Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come sono le vostre mestruazioni?

+53
Jillian
bystarlight
Lulity
Olmi
Bozilia
Cinzia
ettav
selene
ArdathLilith
Kokotte
Miwako
zohar
tartarughina
fiordiloto
Elleef
Sweety
LucyintheSky
Leila
coccinella
Pantofolina
Inga
moonriver
likethewind
Luthien
betty
Rossana
greenhope
stellabis
beatrix
nimue
paola
Kikka
Giusissima
Francesca
kissene
Mannaggia
Isabella
elysa
ranavalentina
Elisabetta
pippi_ci
mussitta
Jessica
Gipsy
Valesax
montecanu
Simona
June
raffina
sea
babymommy
buongiornoatutti
codadilupo
57 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Eowyn Mar Lug 08, 2014 12:58 pm

Cavoli Miss, più o meno come te!  Shocked uguale!
Non sai quanto mi rincuori!
La cosa che mi ha inquietata è che in questi due mesi, a parte lo stop, è stato scarsino in generale il flusso rispetto al solito e lo stop si è anticipato... Ma forse è anche l'estate, può essere?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da MissPat Mar Lug 08, 2014 1:03 pm

Sul perchè sto mese sia più scarso in generale, non saprei come aiutarti; ma che abbiamo lo stesso stop è curioso assai  Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 654381 chissà se c'è una spiegazione!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Jessica Mar Lug 08, 2014 1:06 pm

Il flusso può subire delle variazioni temporanee, perciò non dobbiamo parlare di "cambiamenti" come fossero stabili nel tempo finché non sono verificati Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 826922 un flusso (o due o tre) più abbondante o scarso del solito qui e là sono del tutto normali!
Le variazioni stagionali spesso contribuiscono a queste differenze, ma non in senso univoco: in ciascuna stagione si possono osservarec sia aumenti che diminuzioni del flusso.

L'interruzione del flusso di solito è dovuta a vaso-costrizione o ostruzione temporanea: prendere freddo, fare un bagno in piscina al mare, oppure assumere una postura forzata che non agevola lo svuotamento, un rapporto sessuale o uno sforzo fisico. Di per sé anche questa condizione non è preoccupante!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Eowyn Mar Lug 08, 2014 3:32 pm

Panicqueen ha scritto:L'interruzione del flusso di solito è dovuta a vaso-costrizione o ostruzione temporanea: prendere freddo, fare un bagno in piscina al mare, oppure assumere una postura forzata che non agevola lo svuotamento, un rapporto sessuale o uno sforzo fisico. Di per sé anche questa condizione non è preoccupante!

Quindi anche un rapporto sessuale o uno sforzo fisico potrebbero interrompere per un po' il flusso? io pensavo fosse il contrario! XD

Però la cosa particolare è che capiti tutti i mesi, come a me e Miss! è proprio curioso!  Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 654381 
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da MissPat Mer Lug 09, 2014 6:57 am

Si, e soprattutto che capita, nel mio caso, sempre e solo la terza notte, e da quando ne ho memoria.  Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 654381 
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come sono le vostre mestruazioni? - Pagina 12 Empty Re: Come sono le vostre mestruazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.