Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 10 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da coccinella Dom Nov 01, 2009 10:20 am

difatti glo...e poi su 40 forse la pulce nell'orecchio a qualcuna l'hai messa Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Queenie Lun Nov 02, 2009 9:17 am

E perché non provi a consigliare alla tua collega di rispolverare il BC visto che magari, dopo 4 anni di stop (se non ho fatto male i conti) il suo ciclo potrebbe essere "migliorato" un po'? E dille anche che 'stavolta ha una spalla d'appoggio per consigli e consultazioni varie (tu) Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 826922
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 45
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da glo Lun Nov 02, 2009 10:03 am

Queenie,forse non hai letto bene i miei post,ma la donna in questione (quella che ha acquistato babycomp e poi l'ha chiuso nel cassetto) non e' la mia collega!!!!La mia collega era quella interessata per motivi religiosi,l'altra era una frequentatrice della sala dei testimoni di geova,ma che io non conosco minimamente!!!
Per riassumere brevemente:la mia collega si e' sposata ed ora utilizza il coito interrotto,dato che la sua religione vieta i metodi artificiali contraccettivi.Pero' la sua condizione economica ora risulta disastrosa,per cui lei si sente a disagio col metodo insicuro che stanno usando.
Allora io le ho parlato di ladycomp,e lei sembrava molto interessata,tant'e' che si e' informata sul sito della babycomp.Poi ne ha parlato con la cognata che le ha presentato questa ragazza (ed il marito) che lo ha usato nel 2005 ed hanno sparato a zero su tale metodo!!!
Per cui,ora,la mia collega mi guarda con occhi diffidenti,come se io l'avessi voluta fregare e va a dire in giro (alle altre colleghe) di non prendere in considerazione quello che ho detto loro,perche' sono solo cavolate!!!

D'ora in poi mi faro' gli affaracci miei Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 294699
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da sea Lun Nov 02, 2009 2:05 pm

Glo, mi verrebbe quasi il nervoso al posto tuo..perchè la tua collega si fida più di sta tipa che di te? Anche perchè se davvero lei non si può permettere un figlio, si sta tarpando le ali ! Io tornerei all'attacco, davvero!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da glo Lun Nov 02, 2009 8:00 pm

Boh,non so,forse si fida di piu' dell'altra perche' e' una testimone di geova come lei!!!Altre spiegazioni non ne trovo!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da coccinella Lun Nov 02, 2009 8:14 pm

beh, se una si fida più del coito interrotto allora mi sa che è come parlare col muro!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Gipsy Lun Nov 02, 2009 8:55 pm

Senza offesa ma con alcuni testimoni di Geova è come parlare con i muri. Per come sono fatti (e ne conosco molti e anche bene!) capisco perchè la collega si fidi di più dell'altra che di Glo. Io sono fatta così che, in questi casi, o ci parlo apertamente con la persona, dimostrando il mio disagio, o lascio proprio perdere.
Non tendo a parlare molto del metodo se non si entra nel discorso, perchè so che c'è molta diffidenza, e l'insistenza non aiuta. Ne ho parlato con mia madre e mia zia, e credo che quando e se vedrò che avranno bisogno di un metodo sicuro alternativo, glielo consiglierò caldamente.
Ne ho parlato anche alla mie amiche. Una soprattutto era interessata, ma per un non precisato futuro, non ora. Vabbè!
Poi ne ho parlato alla mia inquilina a Bressanone (che pensava fosse un cd player) e sembrava interessata. Infatti ne ha parlato a una sua amica che non poteva più prendere la pillola; le ho consigliato anche il forum ma non so poi se abbia letto, se si sia informata o se ha trovato il metodo di suo interesse.
Mio marito ne aveva parlato a scuola alla prof di scienze e le ha anche portato il volantino. E anche al proprietario dell'agriturismo dove lavora Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 98660
Io non ho problemi a parlarne con nessuno, maschi o femmine che siano, ma solo se vedo che c'è abbastanza apertura dall'altra parte, sennò è inutile.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Claudia Mar Nov 03, 2009 9:48 am

L'altro giorno mi sono ritrovata a fare "propaganda" in palestra! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 660747
Oddio...non nel pieno entusiasmo delle ascoltatrici ma di sicuro ho incuriosito qualcuna.
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da sea Mar Nov 03, 2009 10:25 am

Che brave che siete ragazze...mi devo impegnare di più Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 589908
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da LucyintheSky Mar Nov 03, 2009 10:42 am

Io c'ho provato con una mia amica (non strettissima)...e vedevo il suo sguardo che si perdeva nel vuoto mentre spiegavo come funziona il metodo Neutral
La cosa assurda è che lei è rimasta incinta per sbaglio a 22 anni, ora ha un bimbo stupendo di un anno, nessuna intenzione di raddoppiare...e utilizza il coito interrotto! Shocked
Mentre le raccontavo degli apparecchi (e anche del prezzo) ad un certo punto ha detto che suo marito sicuramente sarebbe stato più propenso per la pillola... La cosa triste è che sono beatamente disinformati entrambi, lei non vive un'imposizione, ne è partecipe.

Io penso che in questi casi si può intervenire fino ad un certo punto, poi deve essere il soggetto in questione a sviluppare interesse e curiosità verso un argomento...sennò si finisce a fare sermoni, e io la parte della santona non la voglio fare :roll:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.