Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Isabella Lun Ott 12, 2009 12:35 pm

A me se capitasse quello che è successo a Glo con sua cognata e sua suocera andrei su tutte le furie;
fortunatamente nessuna ha mai contestato la mia scelta, forse perchè sanno che non sono una che si lascia abbindolare, comunque nell'eventualità che qualcuno schernisse il mio uso di Pearly, io ci andrei giù pesantissima con la "sicurezza" del coito interrotto, del preservativo usato solo a fine rapporto, o che si rompe nel mentre, sui danni della pillola (e ne ho di esempi, purtroppo da citare)...insomma gli spezzo le gambine e poi ci gioco a Shangai!! Twisted Evil
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da cipolla Lun Ott 12, 2009 12:49 pm

si si ad averne voglia...ma io non ne ho per niente! che rimangano nella loro bella e beata ignoranza..va bene condividere ma se dall'altra parte vedi assoluta indifferenza finisce pure che ci passi da rompipalle...ci manca solo quello!
cipolla
cipolla

Numero di messaggi : 122

Messaggio Da Isabella Lun Ott 12, 2009 1:12 pm

cipolla ha scritto:se dall'altra parte vedi assoluta indifferenza finisce pure che ci passi da rompipalle...ci manca solo quello!

Assolutamente d'accordo: se non c'è interesse nemmeno io parlo...ma se qualcuno osa dare giudizi a vanvera su di una cosa che non conosce minimamente, ma lo fa solo perchè pensa che io sia una provera scema scredulona lo distruggo!!
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da glo Lun Ott 12, 2009 1:51 pm

Allora,mia suocera,un donnone di 100 kg. che nella sua vita ha solo sfornato figli e guardato Beautiful,che non usciva mai di casa se non il venerdi' per andare dalla parrucchiera (chiedendo soldi al marito),il cui unico scopo nella vita e' quello di sistemare l'unica figlia femmina con il classico "buo partito",e c'era quasi riuscita...
...mia cognata una "bambina" di 31 anni,che usciva da 10 anni con il miglior partito che si potesse trovare (a sentire i suoi genitori!!!).Lei viene a vivere nell'alloggio sotto al nostro (che rompi!!!),lui non ne voleva sapere ne' di matrimonio ne' di convivenza,ma dopo le sue insistenze,lui si convince!!!
Lui con 2 alloggi a Torino e 2 in Sardegna,figlio unico ed unico nipote di nonni benestanti,sembrava il genero perfetto ed invece...
dopo 1 anno di convivenza si scopre che lui sta portando avanti due relazioni contemporaneamente,da oltre 1 anno!!!! Twisted Evil

Mia cognata e lui si sono lasciati da ben18 mesi,ma lei e' ancora talmente "innamorata" che quando lui arriva e suona il campanello,lei gli spalanca la porta come una moglie devota!!!
Lei non ha piu' una sua vita,vive in funzione delle voglie di quel cretino patentato,trascorre le sue domeniche chiusa in casa come un relitto umano,
non ha piu' amici,non esce,non ha voglia di conoscere nessuno,sta diventando una di quelle vecchie zie bisbetiche...

...e adesso ditemi sinceramente,potevo infierire con due persone cosi'?
Non hanno null'altro ,lasciatele che se la ridano un pochino,la vita e' stata gia' abbastanza cattiva con loro... Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 98660
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da Queenie Mar Ott 13, 2009 8:06 am

Io l'ho detto a qualche amica e a qualche collega tramite una mail su facebook ma mi hanno risposto solo in due o tre con soli ringraziamenti per l'interessamento o con "grazie ma per ora non ne ho bisogno". Fine del dialogo. Secondo me molte ragazze un metodo del genere lo trovano troppo faticoso e impegnativo, meglio una pasticchina al giorno... Cmq, in questi giorni ho ripreso la divulgazione degli apparecchi Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 654381 Ho 3 depliant informativi della Babycomp e per ora ne ho lasciati 2 in 2 treni diversi. Uno l'ho monitorato e l'ho visto sparire dopo che si è seduta una signora (spero l'abbia preso lei) l'altro non so che fine avrà fatto. Per ora è l'unico metodo di diffusione che adotto...magari ora sento la babycomp se me ne manda altri Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 98660
Ah! In Sardegna che dormivo insieme ad una ragazza le ho spiegato la funzione di quello strano apparecchio Cool Era interessata e curiosa, del tipo "ma funziona davvero??" però poi ho avuto appunto l'impressione che lo ammirasse sì, ma che per lei fosse troppo, dover misurare tutte le mattine, e avere il dubbio che qualcosa non funzioni (ovvio, se non s'informa un po'...). Ecco, questo è stato l'unico episodio "diretto". E sto già pensando al prossimo anno che tornerò in Giappone con ben 3 ragazze.... lo porto o non lo porto? Potrebbe essere un'ottima occasione di pubblicità, ma un viaggio così luuuungo e che mi scombussola sempre un sacco...... non so se vale la pena portarlo..... ma qui sto andando OT, ne riparleremo cyclops
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356

Messaggio Da sea Mar Ott 13, 2009 9:44 am

Sei fantastica Queenie, al volantinaggio in treno non ci avevo mai pensato!
Brava Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 483896
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Francesca Sab Ott 17, 2009 8:00 am

cipolla ha scritto:aiuto che iene!! consolati comunque perchè non sei l'unica...anche mia cognata che sa che uso pearly mi sputtana con le sue amiche dicendo che lo uso e sghignazzando come se fossi pazza ad usare questo metodo, ad aver speso tanti soldi per l'apparecchio e ad affidarmi a questo aggeggio elettronico...

Guarda, io ormai quando sento dire "Ma tanto le pillole sono leggere" "Ma tra quanto rimani incinta?" " ma che sbatti" "Ma come fai a fidarti?" ecc
Rispondo "L'ex moglie del mio ragazzo era rimasta incinta con la pillola (gravidanza finita subito) " "come fai a sapere che il tuo corpo la sta assorbendo correttamente?" "come fai a sapere quando funziona pienamente dopo i momenti in cui stai male, dai di corpo, ecc?"
Lì fanno silenzio Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 98660
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527

Messaggio Da glo Sab Ott 31, 2009 6:54 pm

Allora,adesso un po' di tempo e l'argomento meritava un po' di calma!!!

Come avevo scritto qualche settimana fa,ho parlato di Ladycomp e "fratelli",al lavoro.Essendo un ambiente prettamente femminile (circa 40 donne),pensavo che potesse interessare a qualcuna di loro .In particolare,una mia collega si era dimostrata molto curiosa per motivi religiosi (e' testimone di geova e mi ha detto che la sua religione impedisce l'uso di metodi contraccettivi artificiali).
Lei,a casa,ha consultato il sito della Babycomp (non so se abbia visitato anche il forum,io glielo avevo consigliato!),poi ne ha parlato con la cognata,la quale,ricordandosi di una frequentatrice della sala del regno che lo aveva usato,le ha organizzato un incontro!!!

Un disastro Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 12037
La ragazza si e' presentata col marito ed hanno iniziato a sparare a zero sul babycomp!!! Loro lo hanno comprato nel 2005 dopo aver visitato il sito della babycomp ed aver telefonato direttamente alla ditta,perche' la ragazza aveva un ciclo molto irregolare.
Ovviamente la ditta ha confermato l'idoneita' all'uso per tutti i tipi i donne,e cosi' si sono decisi!!!
Da li',dicevano di aver visto solo "rosso".Praticamente il verde veniva segnalato solo i primi giorni del ciclo (durante il mestruo) e poi sempre rosso fino al mestruo successivo!Lei era entrata nel panico perche' pensava di non ovulare mai,dato che il babycomp non le riconosceva mai l'ovulazione!!!
Cosi' e' andata dal ginecologo che le ha prescritto tutte le analisi del caso da cui e' risultato tutto perfetto!!!
Il gine le ha consigliato di sbarazzarsi subito di quel marchingegno che le aveva solo creato ansie inutili!
Il marito ha aggiunto "tanto valeva comprare una lampadina rossa e metterla sul comodino,invece di spendere tutti quei soldi.Adesso il babycomp e' chiuso in un cassetto a prendere polvere"!

Ovviamente oggi al lavoro la mia collega mi ha raccontato l'accaduto facendomi mille prediche "fai attenzione" "forse non ti sei informata bene"
"stai rischiando" "me lo sentivo che non poteva essere cosi' efficacie come mi dicevi" "avevo capito che c'era qualcosa che mi puzzava leggendo il loro sito",ecc......

Ora immagino che la suddetta collega andra' a raccontare anche a tutte le altre la sua "scoperta", e cosi',tutte le mie parole diventano foglie al vento!!!

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 905494
glo
glo

Numero di messaggi : 1733

Messaggio Da Ellyy Sab Ott 31, 2009 7:37 pm

Mi dispiace molto, Glo!
Immagino che la donna in questione abbia usato Bc per troppo poco tempo, o in maniera scorretta.... ma il brutto è l'essere così creduloni da prendere per buona una campana "di comodo", che avvalli stupidi pre-giudizi... per lo più campati in aria! Cerca di non curartene, e vai avanti tranquilla e sicura!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999

Messaggio Da sea Sab Ott 31, 2009 10:16 pm

Mi dispiace Glo, e che sfortuna cavolo...proprio il caso sfigato ti doveva capitare Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 680442 ! Però tu puoi sempre controbattere con la tua esperienza positiva Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 9 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

- Argomenti simili