Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 6 di 35 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da sea Mer Apr 08, 2009 2:20 pm

Ragazze, invece a me è capitata una cosa inaspettata, sono stata invitata a casa di una conoscente che abita vicino a casa mia e che ha già una bimba piccola....nel farmi vedere la casa, ho notato che sul suo comodino c'era il Ladycomp Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 483896 ...ragazze, forse ci ho fatto la figura dell'impicciona, ma ero talmente felice che le ho detto " lo uso anch'io lo sai??" Ma lei mi ha risposto solo" Ah si??" E' che non siamo proprio amiche...ma ho agito di impulso, non sono riuscita a trattenermi Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 98660 ...mi sembrava troppo strano avere una conoscenza non del forum che usasse Ladycomp Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 98660
Comunque Simo, secondo me hai fatto benissimo, bisogna diffondere certe conoscenze, anche perchè se tua cugina pensava di avere 2 ovulazioni durante il ciclo, proprio non ci siamo :roll:
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mer Apr 08, 2009 2:21 pm

Seaaa che figo Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 483896 la prossima volta invitala sul forum! tongue
che sopresa mi immagino scoprire una cosa così!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da sea Mer Apr 08, 2009 2:23 pm

Si , però ci ho fatto una figuraccia Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 98660 ...la prossima volta le parlerò del forum, sperando che lei sia ancora disposta ad approfondire l'amicizia con me Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 654381
sea
sea

Messaggio Da Simona Mer Apr 08, 2009 2:26 pm

Sea, sarebbe scappato anche a me, proprio l'altra volta ho visto gli stick in un centro commerciale e mi sono messa a sorridere e mi sono accucciata a leggere ed il mio fidanzato mi fa "che hai?" :oops:

Credo che se mai dovessi vedere certe cose in casa di gente che conosco ma che non fanno parte del forum avrei agito come te Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 98660

Si Sea, quando mi ha detto della doppia ovulazione subiro dopo il ciclo e subito prima mi sono cadute le braccia, più che altro era convintissima, perchè dopo aver partorito, ha avuto un rapporto completo mentre aveva le mestruazioni ed è rimasta incinta (praticamente dopo 9 mesi dal primo parto) e dice che lei ha doppia ovulazione che è un caso particolare No
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da sea Mer Apr 08, 2009 2:35 pm

Bhè dai, perlomeno scoprirà di non essere un caso così particolare, quando capirà di aver avuto solo un'ovulazione anticipata Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 826922 e poi se ha dei cicli così brevi il gioco è fatto!!
Io, invece, con mia cognata ho perso le speranze....il fatto è che lei è proprio chiusa, non mi sta nemmeno ad ascoltare, oppure lo fa con un sorrisino di compassione, della serie " stai sparando delle boiate" :roll:
Mio marito dice che ha una sorella grulla Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 98660 ...ma d'altronde, non possiamo costringere nessuno a fare questa scelta Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 294699
sea
sea

Messaggio Da Simona Mer Apr 08, 2009 2:38 pm

ma d'altronde, non possiamo costringere nessuno a fare questa scelta
quoto

E per i cicli corti infatti ho cercato di spiegarglielo, ho cercato anche di spiegare la fase luteale insomma ho fatto un riassunto delle cose più importanti, c'è da dire che lei invece è molto interessata per fortuna!!! :P
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977

Messaggio Da beatrix Mer Apr 08, 2009 5:37 pm

Io la butto sempre lì a una delle miei amiche più strette (dopo averle spiegato tutto a modo le prime volte), ma prima ha dovuto prendere la pillola per una cisti, ed ora dice che per lei è un periodo troppo stressante per cominciare (viaggia spesso in aereo...), pensa che le verrebbero dei grafici allucinanti con tutto lo stress che accumula quindi inizierà in un periodo più tranquillo...mah! :roll:
...a dire la verità ogni tanto per scherzare mi dice "allora sei incinta o no?"Suspect , xò ogni volta ke lei ci scherza io ho l'occasione di rimarcare che funziona Twisted Evil
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da ranavalentina Gio Apr 09, 2009 3:40 pm

Anch'io la butto sempre lì e sono convinta che diverse mie amiche ci stiano pensando seriamente ma hanno bisogno di tempo per "metabolizzare" la novità e per vedere che io persevero nell'utilizzo e che funziona..secondo me comunque l'importante è dare l'informazione: io ti informo sul fatto che esiste davvero un'alternativa valida, ti dò gli strumenti per avere più informazioni e sono disponibile se hai dubbi, detto questo, a te la scelta.. Forse qualche anno fa anche per me non sarebbe stata la scelta giusta, però avrei voluto sapere della sua esistenza appunto per poter fare una vera scelta e non una "scelta obbligata", io sono convinta che col passare del tempo molte sapendo di questa possibilità decideranno di valutarlo come alternativa..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da beatrix Sab Ago 15, 2009 8:11 am

Ragazze posto qui un mio dubbio anche se riguarda il test fb sulla conoscenza del corpo di cui si parla in "LF&FB" perché vorrei un pò più di privacy...

Una ragazza mooolto cattolica amica del mio ragazzo con cui non sono in confidenza, dopo dieci anni di fidanzamento è arrivata all'altare vergine promettendo un matrimonio "casto e fecondo"...ora, a parte la contraddizione, dopo quasi due anni di matrimonio non è ancora incinta, nonostante avessero mezzo annunciato i tentativi. Ovviamente io non vorrei intromettermi, ma sono sicura che lei potrebbe trarre enormi vantaggi dalla conoscenza approfondita dei metodi naturali... Quindi pensavo di mandarle il test. Però io e lei non siamo per niente amiche, non comunichiamo mai...inviarle dal nulla un test sulla conoscenza del corpo femminile in cui si parla esplicitamente di periodi sì e no per rimanere incinta potrebbe essere un gesto non gradito, percepito come un'intromissione da parte di un'estranea...che fare?
D'altronde molte volte si mandano mille test a caso...

EDIT: a proposito della mia amica di cui parlavo sopra, ho mandato il test al suo ragazzo Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 6 654381 Se non si sveglia lei magari si sveglia lui! Scherzo, ovviamente non mi permetto di giudicare scelte così personali...però insisto!
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da ranavalentina Sab Ago 15, 2009 2:18 pm

Secondo me non dovrebbe prenderla male..a me su fb un sacco di persone che mi conoscono poco e niente mandano test sugli argomenti più disparati..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 35 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 35  Successivo

- Argomenti simili