Promuovere la cultura della contraccezione naturale
+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 7 di 35
Pagina 7 di 35 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35
Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale
beatrix ma se è molto amica del tuo ragazzo perchè non provi a farle avere qalche informazione tramite lui? anche solo sapere dell'esistenza di LC potrebbe magari darle l'imput per fare ricerche..
bluce- Numero di messaggi : 551
Eh Bluce, il mio ragazzo è una delle persone più riservate che io conosca...anzi la più riservata! Non parlerebbe mai con nessuno di un argomento così intimo...cmq gliel'ho mandato! Io sono in buona fede, non voglio intromettermi, voglio solo aprire possibilità
beatrix- Numero di messaggi : 1772
riporto su quest'argomento giusto per portare un'altra testimonianza di incredibile stupidità:
ho parlato ad una parente con cui sono in confidenza di pearly. Questa ragazza che ha già un bambino non sa nulla dell'argomento, ovulazione,muco tutte cose pressochè sconosciute, non si è mai informata seriamente e non si è mai preoccupata di capire il suo corpo e come funziona..e già fin qui...
Siccome da un po' ho problemi di risveglio precoce (mi sveglio verso le 4,30-5,00) parlandogliene le ho detto :" eh sai poi appena sveglia devo anche misurare la tb" e lei: eh ma solo certi giorni..." e io " no veramente tutti.." e lei " Tutti??? No allora non è assolutamente una cosa che fa per me! Mi dimenticherei sempre..." poi ha aggiunto: eh sarebbe come la pillola..e io: quella te la dimenticheresti? (io ad es. me la dimenticherei ma perchè mentalmente non sono incline a prendere medicine per cui il mio cervello si rifiuta di ricordare ) poi l'argomento è caduto li..anche perchè è una persona che non sa tenere l'attenzione per più di 30 secondi su uno stesso argomento... ma come si fa?????che tristezza ragazze
ho parlato ad una parente con cui sono in confidenza di pearly. Questa ragazza che ha già un bambino non sa nulla dell'argomento, ovulazione,muco tutte cose pressochè sconosciute, non si è mai informata seriamente e non si è mai preoccupata di capire il suo corpo e come funziona..e già fin qui...
Siccome da un po' ho problemi di risveglio precoce (mi sveglio verso le 4,30-5,00) parlandogliene le ho detto :" eh sai poi appena sveglia devo anche misurare la tb" e lei: eh ma solo certi giorni..." e io " no veramente tutti.." e lei " Tutti??? No allora non è assolutamente una cosa che fa per me! Mi dimenticherei sempre..." poi ha aggiunto: eh sarebbe come la pillola..e io: quella te la dimenticheresti? (io ad es. me la dimenticherei ma perchè mentalmente non sono incline a prendere medicine per cui il mio cervello si rifiuta di ricordare ) poi l'argomento è caduto li..anche perchè è una persona che non sa tenere l'attenzione per più di 30 secondi su uno stesso argomento... ma come si fa?????che tristezza ragazze
cipolla- Numero di messaggi : 122
Mamma mia! hai proprio ragione cip, che tristezza!
va bene che ciascuno ha una sua compliance verso un metodo, ma buttare tutto così solo perchè tutti i giorni ci si deve mettere un termometro in bocca per ben 30 secondi mi pare davvero da pressapochisti...in ogni caso certe persone stanno proprio bene dove stanno...
va bene che ciascuno ha una sua compliance verso un metodo, ma buttare tutto così solo perchè tutti i giorni ci si deve mettere un termometro in bocca per ben 30 secondi mi pare davvero da pressapochisti...in ogni caso certe persone stanno proprio bene dove stanno...
Isabella- Numero di messaggi : 562
ho proposto anch'io il pearly ad una mia amica.. le ho spiegato in cosa consisteva e mi ha risposto: ah nono non mi fido, con la sfiga che ho io succederebbe qualcosa... al che mi son detta: lasciamo perdere, battaglia persa in partenza...
nimue- Numero di messaggi : 2789
No ma guarda ormai ho capito, me ne sto zitta completamente e a meno che non mi si interroghi sull'argomento e aggiungo insistentemente, mi sono stufata di dare perle ai porci...che continui col suo CI che si è sempre trovata bene...
A me è qualche tempo che invece mia cognata mi chiede di chiarirle le idee. Lei sta ancora allattando il suo secondo bimbo e vorrebbe davvero capirci qualcosa.Ovviamente sarebbe la contraccezione per la vita, visto che non vogliono rischiare minimamente di avere un altro bimbo. Il fatto è che il marito non ne vuole assolutamente sapere, anzi sta già premendo affinchè lei vada a farsi prescrivere la pillola. Io ieri le ho mandato un sms dicendole che mi dispiaceva, ma che dovevano essere convinti in due di una scelta simile, sopratutto se non vogliono rischiare minimamente un'altra gravidanza. Non credo che mi prenderò più la responsabilità di consigliarle i metodi naturali, non vorrei poi che dessero a me la responsabilità di questa scelta...se il marito non ne vuol sapere, con grande rammarico, mi faccio davvero i fatti miei. Mi dispiace, perchè lei sta cominciando ad interessarsi e vorrebbe sapere...ma sai come si dice "tra moglie e marito non metterci un dito"....
sea- Numero di messaggi : 5056
e fai benissimo, stanne fuori..alla fine sono scelte estremamente personali...però se io avessi un marito cosi credo che gli direi di prenderseli lui gli ormoni tutti i giorni che io il mio copro non lo avveleno ! E' assurdo, è come se uno ti costringesse a prendere una medicina che non vuoi prendere...ma ci sono davvero uomini cosi?? sarà che io con uno simile manco ci parlerei figuriamoci sposarmelo! tristezzissima...
Esatto, lei da questo punto di vista è assolutamente soggiogata dal marito, ha sempre scelto lui che tipo di contraccettivo usare...ed è questo che mi fa più tristezza...che in ogni caso non sarebbe una scelta condivisa , però credo che se due persone si riducono ad avere un rapporto così alla fine ci siano alla base altri problemi, quindi io ne sto davvero fuori con mio grande dispiacere. E in ogni caso...non so se ci sarebbe una ginecologa che le prescriverà la pillola fino alla menopausa...mia cognata ha 30 anni...è giovanissima
sea- Numero di messaggi : 5056
sea ha scritto: ha sempre scelto lui che tipo di contraccettivo usare...
ecco un'alta cosa che mi manda letteralmente in bestia!!
vero che la contraccezione deve essere condivisa, ma siccome ad impillolarmi sono io, donna, ma potrò avere l'ultima parola a riguardo?!?
Ma che si impilloli lui, se la cosa gli piace tanto!!
secondo voi, quanti uomini sarebbero disposti a prendere la versione maschile della pillola, diciamo con pari effetti collaterali?secondo me zero, niet, nada nessuno sulla faccia della terra, o quasi.
Adesso vuoi vedere che ci devo rimettere in salute perchè TU possa essere tranquillo e beato quando scopiamo? sgrunt!
scusate se mi infervoro...e probabilmente sono anche un tantinello OT, ma quando leggo certe cose..è più forte di me, devo rispondere!
Isabella- Numero di messaggi : 562
Pagina 7 di 35 • 1 ... 6, 7, 8 ... 21 ... 35
Argomenti simili
» E se lui non si fida della contraccezione naturale?
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» I benefici psicologici della contraccezione naturale
» Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?
» Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale
» Studio Metodo Ladyfertility® - Risultati del "Questionario sull'utilizzo della contraccezione naturale" - Parte I: Indice di Pearl
» I benefici psicologici della contraccezione naturale
» Cosa ne pensano i ginecologi della contraccezione naturale?
» Blocco emotivo sull'uso della contraccezione naturale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 7 di 35