Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 11 di 35 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Gipsy Mar Nov 03, 2009 11:26 am

Ecco Lucy, proprio così. Perfettamente d'accordo! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Elisina Mar Nov 03, 2009 11:31 am

D'accordissimo anch'io, vedo ad esempio la mia sorella più grande interessata ma non a sufficienza, in più è una sbadata cronica, col vizio della deresponsabilizzazione, e siccome la conosco bene, mi immagino cosa accadrebbe a me se pasticciasse con l'uso, e dio non voglia restasse incinta... minimo minimo ci toccherebbe adottare il bambino Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 294699 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 220582
E la mia migliore amica, paramedico fra l'altro, prende la pillola con gioia e tripudio, dice che si trova benissimo e che non rinuncerebbe alla comodità per niente al mondo.. che vuoi dirle?? :roll:
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da cinziettina Mar Nov 03, 2009 12:40 pm

anche io ne ho parlato con qualche mia amica nonostante io sia proprio alle prime armi però non ho riscontrato particolare interesse a seguire il mio esempio a me poi mi vedono sempre come "l'alternativa" non nel senso del vestire etc..ma perchè cerco di essere più "ecologica" possibile e uso solo l'omeopatia ,quindi mi guardano sempre un po' come un aliena Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 340365

Comunque una mi ha ascoltato ad occhi spalancati come se fosse curiosissima ma poi quando ho chiesto che ne pensava mi ha liquidato con un "ci penserò" .L'altra invece ha un ragazzo che è terrorizzato dalla possibilità di una gravidanza infatti per 2 volte hanno bucato il preservativo con conseguente pillola del giorno dopo alchè lei è passata alla pillola e lui è così "traumatizzato" dal passato che non accetterebbe mai una cosa così "innovativa"Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 12037 nonostante abbia los tesso pearl della pillola ahimè la mia propaganda è fallita Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 905494
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Isabella Mar Nov 03, 2009 1:34 pm

@ Glo: cavolo che sfortuna, la tua esperienza!!!
comunque anche secondo me quella coppia lo ha usato per troppo poco tempo ed inoltre in 5 anni il software si è rinnovato parecchio: mi sembra di ricordare che le versioni più vecchie elargivano molti più gialli di ora...
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Francesca Mar Nov 03, 2009 2:00 pm

io quelle poche che ho incuriosito hanno cambiato idea appena detto il prezzo... come non capirle :roll:
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527

Messaggio Da Isabella Mar Nov 03, 2009 2:31 pm

Ma Franci, è solo perchè si fermano al prezzo e non impegnano il cervello per fare due banali conti....
perchè la pillola costa poco?!?
le ultime che prendevo io (3 anni fa, ora i prezzi saranno anche maggiori..) costavano quasi 15€ a confezione..ne servono 13 in un anno, fa poco meno di duecento euro!!!!
e i preservativi? a voi li regalano? provate ad andare ad un distributore automatico (quanti lo utilizzano, per non doverli chiedere direttamente al farmacista per pudore... :roll: ): quasi 10€ per una scatola da 6! sono di marca, per carità ma costano come l'oro e non tutti acquistano su e-bay! inoltre spesso ne serve più di uno o no?!?
io francamente quando ho sentito il prezzo di Pearly questi conti li ho fatti e mi sono detta che in un anno e mezzo di pillola lo avrei ammortizzato..
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562

Messaggio Da Jessica Mar Nov 03, 2009 2:33 pm

Senza contare le analisi di controllo da ripetere ogni tot durante l'assunzione della pillola, e il costo dei farmaci per curare i vari effetti collaterali.... :roll:

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Francesca Gio Nov 05, 2009 10:47 am

Ah boh... :roll:
Il problema è che se all'inizio ti ascolticchiano, appena sanno il prezzo mettono il "filtro uditivo"... Suspect deviano discorso... devo ancora trovarne una... mia mamma voleva coinvolgere mia sorella... ha guardato il depliant e ha fatto finta di nulla, non volendo ascoltare...
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527

Messaggio Da Jessica Mer Nov 11, 2009 7:19 pm

Non so bene come ma mi sono ritrovata a parlare di contraccezione naturale con il mio collega del tirocinio, un ragazzo che conosco appena Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 460372
E' stato strano perché, mentre per me, che ne parlo tutto il giorno, parlare di fertilità e contraccezione con un estraneo può essere anche normale, mi ha stupito che anche lui fosse a suo agio con l'argomento Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 654381
Il discorso è nato proprio da un accenno al forum, che ha voluto venire a vedere e si è dimostrato pure interessato alla questione "contraccezione naturale", sapeva pure a grandi linee che riguardava la temperatura basale!! ..piccoli adepti crescono Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 11 98660

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da pippi_ci Mer Nov 11, 2009 7:27 pm

PQ ma un uomo??? Shocked
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 35 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 35  Successivo

- Argomenti simili