Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 12 di 35 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da nimue Mer Nov 11, 2009 7:33 pm

bè.. non ci crederete ma ora su msn mmi ha contattato un mio amico che mi ha messo in contatto con una sua amica per parlare del pearly :D.. vi dirò come procede hihih
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Mer Nov 11, 2009 7:36 pm

Ahah sì Pippi..mi ha pure chiesto se sono sicuri, ma non tanto con lo scetticismo del neofita, quanto con la curiosità propria del potenziale utilizzatore Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 98660
Grande Nimue, il tuo amico è proprio "avanti" Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 936791

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da pippi_ci Mer Nov 11, 2009 8:19 pm

e sapeva cos'è la temperatura basale??? cioè praticamente io fino a 1 anno fa praticamente ne ignoravo l'esistenza e lui, UOMO, sa cos'è??????? Shocked Shocked questa cosa ha del miracoloso... a meno che quando dici potenziale utilizzatore... non è che pensa di usarlo lui vero...??!??!!? Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 220582 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 220582 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 220582
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da Jessica Mer Nov 11, 2009 8:23 pm

pippi_ci ha scritto:a meno che quando dici potenziale utilizzatore... non è che pensa di usarlo lui vero...??!??!!? Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 220582 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 220582 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 220582
Hmmm questo ancora non l'ho capito, ti farò sapere Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 98660

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da nimue Mer Nov 11, 2009 9:25 pm

Panicqueen ha scritto:Ahah sì Pippi..mi ha pure chiesto se sono sicuri, ma non tanto con lo scetticismo del neofita, quanto con la curiosità propria del potenziale utilizzatore Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 98660
Grande Nimue, il tuo amico è proprio "avanti" Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 936791
questa sua amica da domani verrà a leggiucchiare il forum Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 660747 è molto interessata... sisi!!! Eeeh.. con sto mio amico faccio certe chiacchierate Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 826922
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789

Messaggio Da coccinella Gio Nov 12, 2009 10:05 am

ma sapete che anche il mio ragazzo, parlando con un amico, gli ha detto che usiamo il sintotermico, e questo gli ha detto che sapeva più o meno questa cosa della temperatura...poi lui non si sarebbe fidato comunque, ma almeno ne aveva sentito parlare!io fino a 2 anni fa non ne sapevo niente! il mio ragazzo ha fatto buona pubblicità comunque... Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da ranavalentina Gio Nov 12, 2009 11:22 am

Io ultimamente ne ho parlato ad una mia amica che mi ha rivelato che usa il c.i. e sta "attenta" nei giorni in cui secondo lei ha l'ovulazione ma senza nessuna osservazione seria di muco e tb Shocked le ho detto di venire a leggersi il forum spero l'abbia fatto!
E poi anch'io mi sono trovata a parlarne con uomo..bhe c'è da dire che è un mio carissimo amico ed è medico..ma gli ho proprio fatto vedere i miei grafici e mi faceva le domande interessato Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da nike Gio Nov 12, 2009 11:29 am

Rana, anche a me è capitato di parlarne con due amiche che dicevano "ma si, circa, l'ovulazione, più o meno...." Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 12037 Devo dire che questo mi spiace parecchio, perchè è il pressapochismo che non aiuta affatto nè la conoscenza, nè la contraccezione in sè. Comunque, anche io ho caldeggiato forum e testi, vediamo.....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da pippi_ci Gio Nov 12, 2009 11:31 am

Io ragazze c'ho rinunciato... le mie amiche intime non ci sentono... d'altronde anche io fino ad un anno fa la pensavo così... :roll: E' molto più facile ingoiare un pastiglino e non pensarci più...
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886

Messaggio Da ranavalentina Gio Nov 12, 2009 11:48 am

la mia migliore amica non si fida e prende la pillola, ma sono sicura che sarà solo questione di tempo..io non la presso, la informo Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 12 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 35 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 23 ... 35  Successivo

- Argomenti simili