Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 4 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 02, 2009 8:47 am

Tranquilla all'inizio succede a tutte..quasi tutti i nostri fidanzati ormai sono sanno tutto di muco e stick e qualcuno dà anche un'occhiata ai grafici Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 936791
Guarda io ne ho parlato con mia mamma, che ti assicuro è super contraria a qualunque tipo di metodo naturale..ma le ho spiegato bene il funzionamento, le ho fatto vedere che la ditta è molto seria e ha capito..poi da quando mi ha dato l'ok anche il ginecologo sono a cavallo Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Simona Lun Feb 02, 2009 10:42 am

Ragazze mi sono convinta e ho dato l'indirizzo della baby e del forum ad una mia carissima amica, le ho detto un pò di cose e poi l'ho invitata a leggere tutto e se ha bisogno di chiedere pure!!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 660747
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da ranavalentina Lun Feb 02, 2009 11:01 am

Brava Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Simona Lun Feb 02, 2009 6:04 pm

Grazie Rana, ho superato l'imbarazzo delle mie cose scritte qui, preferisco che lei stia bene per le mie cose private amen, tanto è una cara amica I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da pippi_ci Mar Feb 03, 2009 7:51 am

Io sto facendo pubblicità a destra e a manca...!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Simona Mar Feb 03, 2009 8:50 am

La nuova iscritta sese è la mia amica, ora vedo un attimo di aiutarla ad inserirsi!!

Che bello sono troppo contenta Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 529774
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da pippi_ci Mar Feb 03, 2009 10:09 am

ranavalentina ha scritto:..quasi tutti i nostri fidanzati ormai sono sanno tutto di muco e stick

Poveretto il mio secondo me è allucinato... non vi dico le facce quando inizio a parlarne... x non dire gli impropri che dice a LC per i bip-bip-bip della misurazione! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 220582
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Simona Mar Feb 03, 2009 10:58 am

ranavalentina ha scritto:Tranquilla all'inizio succede a tutte..quasi tutti i nostri fidanzati ormai sono sanno tutto di muco e stick e qualcuno dà anche un'occhiata ai grafici Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 936791

Il mio lo guarda ogni giorno e mi dice," ah oggi hai avuto un altro ribasso/rialzo" Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 98660
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da maya Mer Feb 04, 2009 10:16 am

La mia migliore amica ha sempre usato il preservativo, lei è da sempre contrarissima alla pillola, e qualche volta ha rischiato in fase premestruale (lei ha dei sintomi evidenti) avendo sempre fortuna.Dice anche di accorgersi della presenza del muco fertile. Le ho parlato dei metodi naturali e si è mostrata molto interessata, ha detto che al momento è troppo impegnata per prendersi un impegno del genere ma che presto potrebbe chiedermi maggiori delucidazioni.
Un'altra mia cara amica usa la pillola e il suo ragazzo si rifiuta categoricamente di usare il preservativo (nei periodi di pausa le impone il coito interrotto). Con lei ovviamente il discorso è un po' più difficile perchè pur essendo anche lei interessata ai metodi naturali non vedo come potrebbe avere la giusta collaborazione dal suo ragazzo. Noi siamo fortunate ad avere dei partner aperti e ragionevoli, ma non per tutte è così purtroppo.
maya
maya

Numero di messaggi : 32
Età : 41
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Simona Mer Feb 04, 2009 10:28 am

Un'altra mia cara amica usa la pillola e il suo ragazzo si rifiuta categoricamente di usare il preservativo (nei periodi di pausa le impone il coito interrotto).

Beh le cose imposte non fanno mai bene e poi dille che non deve fare PER FORZA le cose che vuole lui se non se la sente eh Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 333199
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 4 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.