Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 19 di 35 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da likethewind Sab Ago 28, 2010 3:12 pm

@ Askaa:
trovi l'elenco di tutte le lezioni di Fertility Friend tradotte in italiano nel topic Regolamento della sezione della sezione I nostri grafici. Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 826922
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Askaa Sab Ago 28, 2010 3:16 pm

ragazze non avevo visto, che bello!! brave a chi ha contribuito Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 483896
Askaa
Askaa

Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Gipsy Sab Ago 28, 2010 7:12 pm

Io una sera, mentre ero a casa, parlavo un pò con mia mamma e le ho raccontato la storia dei pesci avvelenati dalla pillola. C'era lì anche mio cugino di 14 anni che è rimasto fulminato da questa storia! Ha iniziato a raccontarla a tutti e la tirava fuori ogni giorno. Ogni cosa che dicevo o che diceva qualcun'altro lui la ricollegava alla storia dei pesci! Ha detto mia zia: "si sì ormai si è fissato; quando avrà la morosetta povera lei se le verrà l'idea di prendere la pillola"! Scommetto che andrà a raccontarlo anche a scuola.
Poi mi chiedeva se questa o quest'altra cosa minacciasse la fertilità. Certo lo faceva con atteggiamento di sfotto (come ogni altra cosa che fa, è in pieno sfogo adolescienziale) ma se si è fissato tanto, mi sa che l'interesse reale c'è. Soprattutto visto che il suo desiderio è avere 4 figli! Shocked
Povero piccolo l'ho traviato! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 220582
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da cinciarello Lun Ago 30, 2010 7:59 am

io la storia dei pesci avvelenati non la so!!!! è scritta già da qualche parte???? (forse nel topic dei danni della pillola?)...se mi indirizzate mi vado ad erudire! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Gipsy Lun Ago 30, 2010 8:38 am

E' scritto sul blog della Babycomp
http://babycomp-italia.blogspot.com/2010/04/notizie-curiose-pesci-avvelenati-dalle.html
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da cinciarello Lun Ago 30, 2010 9:22 am

grazie! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da cinciarello Dom Set 12, 2010 9:54 am

http://www.labottegadellaluna.it/contraccezione-procreazione.asp

sicuramente lo sapevate già...io me ne sono accorta solo stamattina... I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Derfelina Dom Set 12, 2010 10:47 am

Neanch'io l'avevo visto! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 294699
Cincia, che bella la tua nuova striscia conterina!
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Derfelina Gio Nov 18, 2010 3:50 pm

Ragazze, sentite cosa mi è successo oggi!!!! Mentre mi accadeva mi trattenevo dal ridere e dal risplendere di luce mia ma dentro ero così
---> Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Yahoo10 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Woot10

Io e Momo eravamo in università - Momo è la mia amica anche iscritta qui con lo stesso nick - e ormai, devo ammetterlo, non facciamo altro che parlare, prarlare, parlare, di muco fertile, di danni della pillola, di temperatura basale, di giorno dell'ovulazione...
Eravamo appena uscite da un'intensa sessione di descrizione e analisi del muco "catarroso", che ci aveva portato a interrogarci se era più creamy o watery a secondo c he avesse o meno dei pezetini solidi dentro Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 220582 e andando in mensa la conversazione si era spostata sull'articolo che commentavamo ieri della pilloa che allungherebbe la vita e sui danni della pillola.
Appoggiamo le cose in mensa e andiamo un atitmo al bagno e sempre bla bla bla bla...ma proprio tranquillamente ad alta voce, ormai pure sul tram, a distanza, lei mi descrive il muco e io, davanti a tutti "Ma prova a prenderlo in mano...fa il filo? Ma l'hai raccolto dagli slip o era sulla carta igienica?" Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Lollon10
Comunque, andiamo in bagno e io le stavo parlando dei danni della pillola di cui mi avevate parlato voi, perchè ci stavamo raccontando che rispetto a certe cose lette qui noi con la pillola ci trovavamo "da Dio".
Allora, siamo in fila che aspettiamo che il cesso si liberi e le racconto dell'emicrania con l'aura, del fatto di vedere gli oggetti a pezzi...e con la coda dell'occhio vedo una ragazza che si mette ad ascoltarci e si dimena sempre di più man mano che parliamo...quando dico alla Monica che c'è stata anche una ragazza che ha avuto un ictus, questa ci interrompe e fa: "No, ma davvero?!?! Scusa ma...io mi intrometto, ma davvero?!?!"
E io... "eh sì... ma sai, stai parlando con due naturaliste doc e noi da quando abbiamo interrotto la pillola stiamo benissimo, mai state così felici!" E anche lei si mette a dirci che detesta la pillola, che crede se ne possa fare a meno e io le dico che personalmente noi abbiamo trovato il metodo contraccettivo che ci rende felici. (La Momo sta aspettando la risposta della BabyComp per prenderlo a rate!)
Nel frattempo la sua amica esce dal bagno e vado io e quando esco la ragazza stava parlando con foga alla sua amica di quello che avevamo detto io e la Monica. Allora ci fermano e mi chiedono: "Ci puoi dire meglio di questo metodo?" e io mi sento in paradiso. Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 660747
Facciamo comunella nell'androne del bagno, volano frasi tipo "Siamo donne sane che prendono medicine" che fanno la loro porca figura e alla fine tirano fuori i quaderni e si segnano gli indirizzi del sito della BabyComp e del nostro forum.
E' bello socializzare grazie al comune amore per la salute femminile!
Io spero tanto che ora vengano! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Prega10
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da likethewind Gio Nov 18, 2010 3:52 pm

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 483896 Che bello, Derfe!!
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 19 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 35 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 27 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.