Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da betty Gio Ago 26, 2010 4:20 pm

Oddio io che non sono ferratissima e comunque novizia ho letto il link e mi è sembrato tuttalpiù delirante!!!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 12037 mancava solo che dicessero che questa mattina hanno guardato sotto il cavolo per babycomp dava verde e non hanno trovato nulla....
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Gio Ago 26, 2010 4:31 pm

Però c'è da dire che chi cerca un bambino, se se lo può permettere, non sta troppo a badare come funziona come invece fa chi lo deve comprare per la contraccezione!
Comunque è un tantinello OT!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Gipsy Gio Ago 26, 2010 6:01 pm

Mah quella del fatto che non capiscono le lucette l'ho letta più volte. E sì che basterebbe leggere le istruzioni... :roll:

PQ sarà un tantino OT ma sempre di chiusura e ignoranza si tratta.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da moonriver Gio Ago 26, 2010 7:29 pm

Scusate ma non sapevo proprio dove altro metterlo... :oops:

Edit: ok, ero off topic perche' in effetti il link era su un sito di donne che cercano un bebe'...ma ora leggiucchiavo qua e la e su Girl Power (dove di certo le iscritte sono piu' orientate verso la contraccezione che non verso una gravidanza...) c'e' scritto anche di peggio....sempre il solito discorso "Non mi fiderei mai!" "E' caro troppo caro!" "Si puo' ottenere lo stesso risultato con un normale termometro" ecc. Ritengo che un po' di scetticismo sia normale, anche io lo ero all'inizio. Pero' magari prima di sparare certe sentenze io mi informerei...proprio perche' ero scettica e pensavo che io di un metodo cosi' non mi sarei fidata ho deciso di informarmi perche' in fondo mi rendevo conto di non saperne nulla e quindi di non poter trarre conclusioni. Combinazione poi ho cambiato idea...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Susannaa Sab Ago 28, 2010 9:47 am

Io ne ho parlato a mia sorella che era un pò scettica, secondo me per ignoranza sull'argomento, e allora... le ho regalato TCOYF! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 654381
Susannaa
Susannaa

Numero di messaggi : 55
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da ranavalentina Sab Ago 28, 2010 11:37 am

Io ne ho parlato con le mie colleghe al lavoro ma mi hanno guardato come se fossi matta (quell'atteggiamento del tipo "poverina che crede in ste cazzate..non stiamo neanche a risponderle perchè se no si offende") e hanno subito cambiato discorso Neutral
però non voglio demordere..tornerò con messaggi subliminali o magari con studi scientifici alla mano!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Sab Ago 28, 2010 11:44 am

ranavalentina ha scritto:Io ne ho parlato con le mie colleghe al lavoro ma mi hanno guardato come se fossi matta
E magari sono le stesse del coito interrotto Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 98660 (con una laurea in medicina!)

Stupenda Susanna!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 483896 sei passata direttamente ai fatti!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Annamary Sab Ago 28, 2010 2:06 pm

Ecco il post che cercavo! La contraccezione naturale.
Ecco la mia esperienza.
Praticamente sempre problemi con cicli irregolari. Ho preso la pillola per anni e anni. Dopo la sospensione si regolarizzava il ciclo solo per qualche mese. Infine è successo che per altri problemi di salute non posso più prendere ormoni. Ho deciso per la contraccezione naturale, consigliata anche , dalla mia ginecologa.
Sono daccordo con ciò che ho letto in questa discussione. C'è ancora troppa "non conoscenza" su questo argomento. La maggior parte delle donne (almeno quelle che conosco io) si affidano al coito interrotto o al preservativo oppure ai metodi ormonali.
Qualcuna di loro non sa cosa vuol dire giorni fertili, ovulazione, ecc.
Io credo....se impariamo a conoscere il nostro corpo, la nostra fertilità e anche le nostre diversità, confrontandoci e arricchendoci ognuna con l'esperienza dell'altra, la contraccezione naturale può essere la migliore, senza invadere il nostro organismo con sostanze esterne.
Ve lo dico io che sono stata schiava della pillola ancor prima di diventare mamma e non voglio e non posso più esserlo.
Annamary
Annamary

Numero di messaggi : 19
Età : 53
Località : Campania
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Askaa Sab Ago 28, 2010 2:39 pm

io personalmente essendo ancora in fase di studio non divulgo tanto alle mie amiche, anzi quando un'amica mi ha accompaganto a prendere il termometro mi ha chiesto. "ma che ci devi fare??" .. purtroppo non c'è un faccino che possa mostrarvi la sua espressione alla mia risposta..
cmq se quando avrò preso confidenza con me stessa e il metodo e inizierò a fidarmi io stessa, penso che ne potrei parlare in giro.
Per Sea: io sarei interessata alle dispense che hai dato a tua cognata, mi stanno arrivando le mail da FF ma sono in inglese e anche con il traduttore sono in difficoltà..se puoi girarmele io sono qui Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 826922
cmq è vero, dipende da chi hai davanti che ascolta, il mio moroso inizialmente parlandogli di pearly mi ha dato della matta per quello che costa, ora dovremmo regalarcelo per natale... finchè non vedo non credo Cool
Askaa
Askaa

Numero di messaggi : 34
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da moonriver Sab Ago 28, 2010 2:56 pm

Askaa normale amministrazione... :roll: ...c'e' stato chi mi ha chiesto se stavo cercando un figlio dopo aver scoperto che misuravo la tb e avevo ordinato gli stick. Pero' riconosco che anche io prima di entrare in questo meraviglioso mondo associavo una donna che si misura la temperatura basale con la ricerca di una gravidanza.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 18 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.