Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Promuovere la cultura della contraccezione naturale

+76
acquarietta
luisav
Trottolina
Artemide
June
kikkadori
Julie
Danyela
Onigiriyum
mimi
ladyLisa
bystarlight
Ciuchina
daneb
mammamike
Bozilia
Susina
Emanuela
Isis
tomoe
atam
MissPat
Blue
Pachamama
Minerva
mononoke
Miwako
ArdathLilith
Eowyn
orchidea
tartarughina
likethewind
Askaa
Annamary
Susannaa
betty
Luthien
cinciarello
Derfelina
marylyn
moonriver
Bruna
Kitty
jolie
nike
cinziettina
Elisina
Claudia
Gipsy
Ellyy
Queenie
coccinella
Francesca
glo
nimue
Isabella
cipolla
bluce
elysa
maya
pippi_ci
Angelica
Sweetie
ranavalentina
karla
mussitta
buongiornoatutti
Biancospino
Valesax
beatrix
babymommy
Simona
sea
Derife
LucyintheSky
Jessica
80 partecipanti

Pagina 3 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35  Successivo

Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da mussitta Lun Gen 19, 2009 2:33 pm

sisi, io continuo a fare opera di convicimento......poi vi farò sapere! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 826922
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Biancospino Lun Gen 19, 2009 8:07 pm

Simona ha scritto:
La terza preferisce il coito interrotto, sostiene che ha la stessa efficiacia ed è gratis
Bianco Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 12037 Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 12037 , ma che dice la tua amica? non ha ben capito allora come funzionano i computerini?

non ha capito e non le interessa capirlo...ecco...
Biancospino
Biancospino

Numero di messaggi : 479
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da karla Lun Gen 19, 2009 8:38 pm

brava Vale, io ne parlo appertamente a tutte le amiche e colleghe. Credono che io sia marziana Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 660747 , un'amica che ha avuto ictus con la pillola e interessata ma ha paura..... non si fida (meglio preservativo) altre dicono che costa troppo (secondo me non si fidano) e usano interotto.
Per loro è impensabile che ogni mattina ti misuri la temperatura..... pensano sia troppo rigido come metodo (troppe cose a cui stare attenti)
io non mollo però!!!!!
karla
karla

Numero di messaggi : 285
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da buongiornoatutti Mar Gen 20, 2009 10:14 am

karla ha scritto:.....altre dicono che costa troppo (secondo me non si fidano)

hai ragione karla...io la prima volta che mi collegai al sito (era il 2007) non riuscii a convincermi perchè i computerini hanno comunque un loro costo e non conoscendoli non mi fidavo per nulla di questi aggeggi, mi puzzava un po' di fregatura Suspect e per finire mi scocciava terribilmente il fatto di dover usare il preservativo nei periodi fertili....poi però ho trovato anche i preservativi giusti ed ho trovato il forum dove ho trovato conferma che già tante donne lo usavano e allora mi sono fidata Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 294699
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da ranavalentina Mar Gen 20, 2009 1:35 pm

Io ne sto parlando in lungo e in largo, l'unica cosa che un po'mi frena è dare l'indirizzo del forum a persone con cui non ho molta confidenza e che in due secondi verrebbero a sapere i fatti miei..se no l'avrei già proposto anche a tutte le mie compagne di università! Tra l'altro avrei la possibilità di andare a fare una lezione introduttiva sui "metodi naturali" al corso prematrimoniale che fanno al mio paese, da un lato lo vorrei fare (anche perchè di solito ai corsi prematrimoniali l'unico metodo che viene presentato è l'Ogino-K!!) dall'altro non so..
Nel caso secondo voi distribuisco il link o no?
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Sweetie Gio Gen 22, 2009 5:42 pm

Una cosa che io non ho mai capito è proprio il preservativo+pillola... Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 649468 Cioè, praticamente ti imbottisci di ormoni e di tutti quei magnifici effetti collaterali... senza goderti nemmeno L'UNICO vantaggio, il rapporto libero! Ti becchi gli svantaggi ormonali + gli svantaggi del pres... E questo spesso per una fantascientifica *sicurezza psicologica*... bah. Poi vengono a dirci che siamo noi a scegliere metodi *macchinosi*... Che poi, cosa ci sarà di tanto difficile nel misurare per 30 secondo la tb al mattino... voglio dire, alla fine se ti devi comunque ricordare di prendere la pillola più o meno alla stessa ora... stare attenta a vomito, diarrea, interferenze varie, effetti collaterali anonimi, esami di controllo più frequenti... voglio vedere qual è il metodo più complesso!

Io comunque ne ho parlato fin'ora a 3 persone (oltre all'amour of course! I love you ). Mia sorella, che è omosessuale quindi non gliene frega nulla... all'inizio era scettica e mi diceva *Occhio Mari!*, ora ha visto che funziona (almeno... per ora, eheh!) e si è tranquillizzata. Poi l'ho detto a mia cugina, che si sta per laureare in medicina... sorprendentemente mi ha chiesto ulteriori informazioni ed era molto interessata, anche perchè è contro la pillola e odia il preservativo... ero quasi riuscita a *convertirla* quando si è lasciata col moroso!! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 680442 Quindi nulla, poi ha avuto solo rapporti occasionali, quindi LC non va bene! Ma non appena si fidanza riparto all'attacco! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 654381 Infine ne ho parlato ad una mia amica... mi ha ascoltata senza giudicare (è di mentalità molto aperta e soprattutto rispetta ogni idea senza condannarla subito), ma per lei preferisce la pillola, dice che fin'ora si trova molto bene e non ha avvertito nessun effetto collaterale... Con lei chissà, in un domani magari, se si stancherà della pillola.... potrei convincerla!

Il fatto è che io uso questo metodo da meno di un anno (da maggio 2008), quindi è ancora troppo poco tempo per *ispirare fiducia* negli altri... Preferisco anche io aspettare di più, anche per scaramanzia! Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 220582
Poi comunque non andrò in giro a convertire gli altri, ma di sicuro se capiterà l'occasione giusta ne parlerò e farò ottima pubblicità al metodo, anche perchè non esagero quando affermo che LadyComp mi ha proprio cambiato la vita in meglio!!

La cosa più assurda è che invece l'amour si è convinto da SUBITO proprio... Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 649468
Sweetie
Sweetie

Numero di messaggi : 51
Età : 39
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://tr3slunas.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Jessica Gio Gen 22, 2009 5:47 pm

ranavalentina ha scritto:Nel caso secondo voi distribuisco il link o no?

Se non è un problema per te che ci siano persone che conosci, io sono decisamente a favore, visto che uno degli scopi del forum è proprio fare informazione Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33328
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Angelica Dom Feb 01, 2009 6:17 pm

Io ancora non ho avuto modo di parlarne con nessuno...ma non vedo l'ora di farlo...premetto che non l'ho ancora comprato ma sia io che mio marito siamo propensi verso questa strada...leggo e mi documento ancora un pò così da essere ben informata prima di prenderlo...non vedo l'ora...mi immagino le amiche...sei matta prendi la pillola...soprattutto una il quale fidanzato per stare tranquillo le fa prendere la pillola ed usa il preservativo...dei pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angelica
Angelica

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da ranavalentina Dom Feb 01, 2009 6:46 pm

In effetti le mie amiche all'inizio sono rimaste tutte a bocca aperta senza proferire parola...incuriosite però..è già qualcosa Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 414422
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Angelica Dom Feb 01, 2009 6:55 pm

Sto impazzendo dalla voglia di parlarne con qualcuno...sono entusiasta e mio marito è stufo di sentire che ne parlo....mi ha lasciato a pc da sola ed è andato su dai miei con il bimbo.... Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 680442 sono impazzita letteralmente... Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 589908
però a mia mamma non ne parlo mi darebbe della pazza credo...vediamo... silent
Angelica
Angelica

Numero di messaggi : 60
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

Promuovere la cultura della contraccezione naturale - Pagina 3 Empty Re: Promuovere la cultura della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 35 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 19 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.