Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari e cambiamenti al seno

+29
Parsley
kikkadori
bystarlight
Olmi
Cinzia
piccis
sefora
Sharon
Emanuela
Minerva
Pantofolina
moonriver
zohar
piccolo principe
linda
nimue
glo
dipkick
LucyintheSky
nicolecom
SnowFlake
paola
Isabella
coccinella
babymommy
micheytopolina
sea
Farfallina
Jessica
33 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Olmi Mar Mag 15, 2012 8:44 am

Ragazze, in questi giorni sono fissata con le domande sul seno! Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 654381

Ma disolito a voi quanto dura questa brutta senzazione che il capezzolo è super sensibile e "tira" ?! Suspect

Io ho iniziato la scorsa settimana, oggi mi è arrivato il ciclo....e il mio capezzolino (solo uno) è ancora lì che tira e che dà noia.......



Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da moonriver Mar Mag 15, 2012 8:46 am

A me di solito inizia appena dopo l'ovulazione e passa intorno al secondo giorno di ciclo. Ma e' proprio tensione e dolore generale al seno non solo al capezzolo. Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Olmi Mar Mag 15, 2012 9:01 am

Moon io al seno ho solo un leggero fastidio, più che altro il capezzolo!
Sembra che tira, non sò come dire! Neutral
Ho smesso da poco la pillola, dopo 12 anni, quindi non capisco più come funziona il mio corpo e se questo fastidio è normale o meno.



Olmi
Olmi

Numero di messaggi : 1287
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da bystarlight Mer Gen 23, 2013 1:04 pm

la mia esperienza....(anche se è solo il 1 mese post contraccettivo ormonale quindi prendetela con le pinze)...i primi 20 giorni è stato 1 paradiso, il seno finalmente sgonfio, morbido, (con Evra avevo dolore al seno continuo, un incubo)...e anche sensibile ma in modo positivo... Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 75035 ...poi hanno iniziato a darmi fastidio i capezzoli, sentivo proprio dolore se li toccavo, e gradualmente tutto il seno ha iniziato a fare male, ora sono circa 35 giorni dalla fine dell'emorragia da sospensione e il seno mi fa 1 male atroce, non posso toccarlo....non vedo l'ora che mi vengano le mestruazioni, non ne posso più...
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da kikkadori Sab Ago 17, 2013 2:54 pm

io sto notando da ieri un forte inturgidimento del seno, devo utilizzare i reggiseni più òarghi......ma non so dove catalogarlo...l'ovulazione a regola dovrebbe essere già passata....e a regola se fosse un sintomo secondario me lo aspetterei "prima"...ma sono ancora lontana dalla mestruazione.

posso considerarlo un sintomo secondario??
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Parsley Sab Ago 17, 2013 6:15 pm

Secondo me no, se sei al CD 4 ti sta succedendo come a me da qualche mese (fase luteale intorno agli 11 giorni, con dolore al seno per l'ultima settimana). Potrebbe essere quasi un inizio di sindrome premestruale!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da kikkadori Sab Ago 17, 2013 9:10 pm

ma solo al 4cd p-ovo?
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Parsley Sab Ago 17, 2013 10:03 pm

Beh se fai due conti, 11 di fase luteale meno 7 giorni di seno teso e dolente = 4 giorno di fase luteale ;): mi succede così da un bel po'.
Più che altro puoi vederlo come un sintomo postovulatorio, del tipo "piena fase luteale e tra poco SPM" ma non certo come sintomo secondario di ovulazione, direi. Sarebbe molto molto in ritardo!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da kikkadori Dom Ago 18, 2013 7:54 am

grazie! Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 13860 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da bystarlight Lun Ago 19, 2013 12:34 pm

solitamente a me viene nel periodo post ovo, una settimana circa prima del flusso, quindi lo considererei un sintomo pre mestruale piuttosto!
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.