Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari e cambiamenti al seno

+29
Parsley
kikkadori
bystarlight
Olmi
Cinzia
piccis
sefora
Sharon
Emanuela
Minerva
Pantofolina
moonriver
zohar
piccolo principe
linda
nimue
glo
dipkick
LucyintheSky
nicolecom
SnowFlake
paola
Isabella
coccinella
babymommy
micheytopolina
sea
Farfallina
Jessica
33 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da coccinella Ven Ott 02, 2009 9:10 am

io in genere ho il seno gonfio a partire dal primo giorno dopo l'ovulazione; i capezzoli sensibili attorno all'ovulazione, ma a volte rimangono così anche per tutto il post-ovo. quindi potresti benissimo essere nel post-ovo, anche considerando calendario e muco sticky!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da nicolecom Dom Ott 18, 2009 12:58 pm

buon pomeriggio ragazze, scrivo qui la mi adomanda perchè mi sembra il topic più adatto.
dunque da qualche giorno (circa 3gg)sento un dolore al seno..però non si tratta nè di gonfiore nè di dolore diffuso...anzi, per l'esattezza è concentrato solo nella zona del capezzolo, solo sfiorarlo mi fa male!!e soprattutto solo al piccolo sfioramento si inturgidisce "uscendo"...cosa che a me solitamente succede solo se tocco il seno per un pò (oppure se ho freddo, ok)ma in questo caso è sempre duro e dolorante!se tocco il seno non ho dolore, ma appena sfioro il capezzolo...malissimo!! cosa può essere?
il ciclo dovrebbe arrivare il 20, ma è il primo post pillola quindi non ho idea di cosa succederà... mi ricordo 5 anni fa quando non prendevo la pillola che il seno era dolorante e gonfio pre.ciclo...ma in questo caso il dolore è diverso, per questo chiedo il vs parere!!non sono riuscita ad inserire le tb di ieri e oggi, ma si sono rialzate parecchio, ieri 36,82, oggi 36,80. lo dico nel caso potesse centrare qualcosa!
grazie e un bacione
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Dom Ott 18, 2009 1:22 pm

Cara usa per favore il topic per il tuo ciclo in corso, il senso di questo topic è un po' diverso Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 826922 grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da nicolecom Dom Ott 18, 2009 1:35 pm

scusa pq..pensavo di essere in tema..ma evidentemente è una domanda personale e quindi devo metterla nel mio ciclo..faccio subito! scusa ancora :oops:
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Dom Ott 18, 2009 1:45 pm

la domanda del topic è se siete solite riscontrare o meno questo sintomo nel periodo dell'ovulazione (quindi si parla di osservazioni di un certo numero di cicli in cui sia sufficientemente chiara la posizione dell'ovulazione) Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 826922 (poi cancello i commenti)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da LucyintheSky Mar Ott 27, 2009 10:44 am

Vi è mai capitato, nell'immediato post-ovo, di avere prurito al seno? Mi riferisco ad un prurito strano, non al capezzolo o alla pelle, ma proprio interno Shocked
Non vi dico che dramma non potersi grattare :roll:
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Mar Ott 27, 2009 1:01 pm

Sì sì sì Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 294699 a me capitava anche da ragazzina, e dicevano che è il seno che cresce! Probabilmente è la stimolazione ormonale!
Cmq mi è capitato anche negli ultimi tempi, pero' non ricordo se intorno all'ovulazione o piuttosto in fase luteale Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 649468 ci farò piu' caso!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da paola Mer Feb 10, 2010 8:44 pm

io invece noto che a cavallo dlel ovulazione il seno è morbido e florido,poi si affloscia.. Neutral non ho quel turgore post ovo di cui parlate..ce l'avevo prima dei parti e allattamenti...anzi il giornoprima del mestruo mi facevano malissimo ed erano di marmo ..ora nulla...

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da dipkick Ven Feb 12, 2010 1:02 am

Panicqueen ha scritto:Sì sì sì Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 294699 a me capitava anche da ragazzina, e dicevano che è il seno che cresce!
Twisted Evil ecco perchè io non l'ho mai sentito!! No
Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 98660
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da glo Sab Feb 13, 2010 9:11 pm

dipkick ha scritto:
Panicqueen ha scritto:Sì sì sì Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 294699 a me capitava anche da ragazzina, e dicevano che è il seno che cresce!
Twisted Evil ecco perchè io non l'ho mai sentito!! No
Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 98660

Beh, in compenso e' cresciuto al tuo avatar Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 98660
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.