Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari e cambiamenti al seno

+29
Parsley
kikkadori
bystarlight
Olmi
Cinzia
piccis
sefora
Sharon
Emanuela
Minerva
Pantofolina
moonriver
zohar
piccolo principe
linda
nimue
glo
dipkick
LucyintheSky
nicolecom
SnowFlake
paola
Isabella
coccinella
babymommy
micheytopolina
sea
Farfallina
Jessica
33 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da coccinella Gio Apr 29, 2010 7:54 am

aiuto! nei giorni attorno all'ovulazione ho spesso i capezzoli gonfi, poi passa nella fase luteale....ma questo mese è una cosa incredibile, mi fanno malissimo, mi sembra si stacchino ogni volta che li sfioro!!! Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 12037
sarà la primavera! speriamo che passi presto...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty ciao

Messaggio Da Ospite Ven Apr 30, 2010 2:44 pm

io non ho mai avuto dolori e tensioni al seno...tranne questo mese..
speriamo non sia ciclo... Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 826922 Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 654381
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da nimue Ven Apr 30, 2010 2:56 pm

Da regolamento, bisogna aprire un topic di presentazione nella sezione Benvenute e selezionare un avatar!!
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Ospite Gio Lug 15, 2010 10:38 am

io ho dolore al seno dall'inizio dell'ovulazione e l'ho tuttora...è gonfio e teso e i capezzoli sono ipersensibili. sarei un po' stufa.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da linda Mar Set 07, 2010 11:06 am

Io ho sempre notato il seno teso e gonfio nel periodo premestruale, corrispondente quindi alla fase luteale grosso modo (non misuravo, ma mi iniziava circa 10 giorni prima). In questi ultimi mesi invece mi sembra che il seno non mi si "sgonfi" mai, è sempre piuttosto teso anche quando faccio la palpazione mensile, quindi alla fine delle mestruazioni, se ne è accorto anche mio marito che mi aiuta con la palpazione a controllare le cisti Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 220582
In effetti non è una sensazione piacevole, secondo voi posso far qualcosa per rilassarlo? Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 826922
Giovedì scorso anche il ginecologo mi ha detto che il seno era gonfio come in fase premestruale ma non avevo ancora ovulato Suspect
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da piccolo principe Ven Ott 01, 2010 9:10 am

seno gonfio sempre dopo l'ovulazione, e dolorante qualche giorno dopo e fino alle mestruazioni....da sempre così!...inoltre quando ho usato malauguratamente per 8 mesi il cerotto Evra è stato per 8 mesi così, ogni dannatissimo giorno del ciclo...avevo preso una taglia costante di reggiseno....un'esperienza terribile!! No ...una sensazione insopportabile..non potevo abbracciare nemmeno mio marito!!
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481
Età : 40
Località : liguria
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da zohar Gio Giu 30, 2011 12:09 pm

io avverto tensione da qualche giorno dopo l'ovulazione a qualche giorno prima della mestruazione, quindi diciamo nella parte centrale della fase luteale. Lo avverto di più al mattino, da appena sveglia, i seni sono pesantissimi, quasi mi sembra che mi debbano cadere Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 654381 per quanto sono pesanti e duri (io dico che si "piombizzano" Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 98660 ). Ma è normale che diano così fastidio?
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da moonriver Gio Giu 30, 2011 1:12 pm

Mamma mia zohar a me a volte fanno un male....... Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 905494
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Gio Giu 30, 2011 2:55 pm

Qui si parla di tensione al seno come sintomo di ovulazione (sintomo secondario), non come sintomo di sindrome premestruale, che è invece il tuo caso Zohar Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 826922 puoi vedere il topic apposito!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Pantofolina Ven Lug 01, 2011 7:58 am

a me personalmente non ha mai fatto amle il seno...
Poi da quando ho iniziato a capirmi di piu ho notato che in fase post ovulazione il mio seno e' duro e sodo!
mentre nella parte prima del ciclo.... era normalissimo..
ora da qualche giorno.. noto che mi fa male.. ma e' morbido non come nel post ovulazione... potrei pensare che magari sia sintomo di ovulazione vicina?
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.