Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari e cambiamenti al seno

+29
Parsley
kikkadori
bystarlight
Olmi
Cinzia
piccis
sefora
Sharon
Emanuela
Minerva
Pantofolina
moonriver
zohar
piccolo principe
linda
nimue
glo
dipkick
LucyintheSky
nicolecom
SnowFlake
paola
Isabella
coccinella
babymommy
micheytopolina
sea
Farfallina
Jessica
33 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Ven Lug 01, 2011 1:21 pm

Pantofolina ha scritto:noto che mi fa male.. ma e' morbido non come nel post ovulazione... potrei pensare che magari sia sintomo di ovulazione vicina?
Possibilissimo Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 294699 come tu noti, la sensazione è diversa da quella classica premestruale! Se l'ovulazione seguirà a breve, saprai che era un sintomo di ovulazione Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Minerva Sab Lug 09, 2011 6:43 am

Non mi piace per niente questo sintomo, perché mi capita raramente e quando succede mi fa preoccupare...!
Mentre la sensazione premestruale la conosco bene, questo è un fastidio diverso, più accentuato sul seno sinistro, quindi mi viene sempre il dubbio che sia altro Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 4123 però è iniziato insieme al muco, quindi... Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 4123
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Sab Lug 09, 2011 12:04 pm

Che sia altro, tipo?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Minerva Dom Lug 10, 2011 6:30 am

Eh non saprei neanche io... qualsiasi cosa che causa doloretti e tensione al seno bounce
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Emanuela Mer Lug 13, 2011 9:02 am

Per essere sintomo ovulatorio deve precedere/coincidere con l'ovulazione o può essere successivo? Mi spiego meglio: questo ciclo, come altre volte in passato, ho un forte dolore ai capezzoli e l'ho associato all'ovulazione, perchè si è manifestato subito dopo di essa. Ma per poter essere considerato un sintomo ovulatorio al massimo quanti giorni dopo l'ovulazione si dovrebbe protrarre?
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Sharon Mer Lug 13, 2011 10:02 am

io non ho mai accusato tensione mammaria prima della pillola e duranet l'uso dei CO, mentre il mese scorso a ridosso dell'ovulazione mi faceva malissimo il seno (da dover tenere il reggiseno più largo) e lovvo non si poteva neppure avvcinare! mentre nel pre M e durante le M nessun dolore Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 12037
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da sefora Ven Ago 12, 2011 2:31 pm

sotto effetto degli estrogeni non sento nulla al seno, ma di solito in fase postovulatoria mi si gonfia e inturgidisce un sacco, questo mese zero, sono all'8 DPO se non sbaglio e NIENTE, seno morbido come in fase follicolare. Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 4123 Quali potrebbero essere le cause?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Jessica Ven Ago 12, 2011 2:35 pm

Le trovi nel topic Sindrome premestruale, dato che i Sintomi secondari si riferiscono esclusivamente alla fase fertile Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da piccis Mer Nov 09, 2011 9:55 pm

All'appello con capezzoli ipersensibili!
Sono tre giorni che sento un mix tra dolore e fastidio ai capezzoli quando la mia bimba si attacca al seno... mi sembra di star allattando da due giorni, non da due anni (quasi)!
Ho consultato le mie fonti sull'allattamento e in effetti i "sore nipples" possono essere dovuti all'ovulazione, ora leggo qui che alcune di voi hanno notato ipersensibilità anche senza allattamenti in corso, quindi ho segnato subito su FF Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 13860
piccis
piccis

Numero di messaggi : 65
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Cinzia Mar Dic 13, 2011 9:18 pm

Farfallina ha scritto:rilevo una tensione al seno, accompagnata da maggior sensibilità dei capezzoli (io non li ho particolarmente sensibili di solito) solo nel periodo premestruale, capità però in alcuni casi che cominci a "tirare" già a metà ciclo, ergo nel pre ovo o post ovo... in effetti anche la tensione che avverto io è più un turgore, il seno sembra più sodo, gonfio, più duro..

Quante cose che scopro...credevo che il seno si gonfiasse solo dopo l'ovulazione...e invece in questo ciclo ho notato che mi si è gonfiato un paio di giorni prima dell'ovulazione!!
Cicli scorsi mi si sono gonfiate le piccole labbra,ora il seno...
Ho capito che qualcosa comunque si deve gonfiare Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 220582

E ho pure fastidio ai capezzoli,come ha detto farfallina!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari e cambiamenti al seno - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari e cambiamenti al seno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.