Realizzazione personale
+22
goldie
mimi
MissPat
fiordiloto
mononoke
luisav
ettav
chiaretta
Jessica
Onigiriyum
Stelladelmattino
nike
dipkick
Silvia Mimosa
mulan
linda
Sharon
Eowyn
Parsley
Zara
cinciarello
Jillian
26 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Realizzazione personale
Hai ragione, Jill, io sono la signora dei mille progetti, tutti rigorosamente SOLO mentali. Quando farò il salto dalla teoria alla pratica ve lo farò sapere.
Nel frattempo, un enorme in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso.
Nel frattempo, un enorme in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ps: ho scoperto questo blog e l'autrice condivide ogni giorno articoli e frasi a tema su FB.
A molte potrà sembrare stupido e scontato, ma a me leggere queste pillole di vita fa riflettere molto
A molte potrà sembrare stupido e scontato, ma a me leggere queste pillole di vita fa riflettere molto
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jillian ho letto qualcosina e mi sembra molto carino! Grazie!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
È passato un anno da quando ho aperto questo topic e non lo vorrei monopolizzare, ma mi sembrava il posto più consono dove aggiornarvi.
ieri ho superato l'esame da avvocato!! Dopo 5 anni di università, 2 di pratica forense e 2 tentativi a vuoto, al terzo e ultimo ce l'ho fatta. In questo mese ho anche ottenuto il parere favorevole del collegio docenti alla discussione di dottorato, chr sarà tra febbraio e marzo. Poi a marzo arriverà lui/lei
Mi sembra così strano che alla fine tutto sia andato per il verso giusto, che dopo tanta fatica finalmente sia riuscita a portare a termine tutto, proprio ora che forse non mi interessa più molto. Voi mi avevate consigliato di chiudere wuesti cerchi e poi pensare al dopo. Io nel frattempo ne ho aperto un altro e sono convinta che senza non ce l'avrei fatta. Il pancino mi ha dato tanta forza. Ora finalmente riposo mentale e tutta la concentrazione per lui, sperando che vada tutto bene. È proprio vero che quando una persona è serena e felice anche il resto viene da sé e se ci penso sono convinta che per me non c'era modo migliore che finire questo mio lungo e sfiancante percorso di studi se non con una bella pausa-bebé
ieri ho superato l'esame da avvocato!! Dopo 5 anni di università, 2 di pratica forense e 2 tentativi a vuoto, al terzo e ultimo ce l'ho fatta. In questo mese ho anche ottenuto il parere favorevole del collegio docenti alla discussione di dottorato, chr sarà tra febbraio e marzo. Poi a marzo arriverà lui/lei
Mi sembra così strano che alla fine tutto sia andato per il verso giusto, che dopo tanta fatica finalmente sia riuscita a portare a termine tutto, proprio ora che forse non mi interessa più molto. Voi mi avevate consigliato di chiudere wuesti cerchi e poi pensare al dopo. Io nel frattempo ne ho aperto un altro e sono convinta che senza non ce l'avrei fatta. Il pancino mi ha dato tanta forza. Ora finalmente riposo mentale e tutta la concentrazione per lui, sperando che vada tutto bene. È proprio vero che quando una persona è serena e felice anche il resto viene da sé e se ci penso sono convinta che per me non c'era modo migliore che finire questo mio lungo e sfiancante percorso di studi se non con una bella pausa-bebé
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Che belle notizie Jill! Congratulazioni!! :-)
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Che notizia meravigliosa Jill... sono d'accordissimo con tutto ciò che hai detto e sinceramente emozionata per te per questi tuoi passi avanti! Non c'è modo più dolce per iniziare a godersi la parte più intensa della gravidanza, per non parlare di quello che verrà dopo Congratulazioni!!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Jill, sono strafelice per te e per i tuoi "cerchi chiusi"!!
Adesso goditi il tuo pancino e la ritrovata serenità!!
Adesso goditi il tuo pancino e la ritrovata serenità!!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Che gioia Jill! Sono tanto felice per voi !!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Che notizia meravigliosa Jillian!! e penso non ci fosse momento migliore, così puoi goderti appieno la gravidanza e la pausa che seguirà...finalmente la realizzazione che sognavi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 7 di 9