Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi per il pavimento pelvico

+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Elisina Mer Ott 15, 2008 2:06 pm

LucyintheSky ha scritto:
Potremmo fare un allenamento di gruppo!

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Specia11Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!

Lucy mi hai fatto ribaltare dalle risate!!!!!!!!!! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Simona Mer Ott 15, 2008 2:08 pm

Non avevo letto prima Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 sei una sagoma Lucy
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Anch'io voglio i kegel!!!

Messaggio Da Mmilka Lun Ott 20, 2008 7:08 pm

Oddio panic, quella degli esercizi fermi al semaforo mi ha fatto morire Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 936791
Cmq la cosa mi incuriosisce assai, io penso di avere una conoscenza praticamente nulla dei miei muscoli "là sotto", tanto che durante i rapporti da quel punto di vista sento di non essere molto partecipativa...

ma proprio tecnicamente, come si fa ad imparare?
Cioè, è proprio la sensazione che si sente facendo finta di trattenere forte la pipì?
E basta farlo spesso e i muscoli si sviluppano?
CHe roba... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 589908

Eh, so ignorante...
Mmilka
Mmilka

Numero di messaggi : 24
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty L'allenamento

Messaggio Da Mmilka Lun Ott 20, 2008 7:10 pm

LucyintheSky ha scritto:Confessate!
Chi, leggendo questo post, non ha fatto senza neanche pensarci una serie da 30? Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 98660

Potremmo fare un allenamento di gruppo!

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Specia11Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!

L'allenamento di gruppo!!! Che figo!!!
Mmilka
Mmilka

Numero di messaggi : 24
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.09.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Ott 20, 2008 9:31 pm

anche io come altre ho imparato a dar loro un nome, visto che "instintivamente" li conoscevo già da tempo, al corso preparto, li presentavano come una manosanta per il pavimento pelvico, ci avevano fornito anche delle illustrazioni mirate a farci fare degli esercizi per la rieducazione del perineo dopo il parto, utili sia in assenza che in presenza di lacerazioni o episiotomia. il famoso ascensore, il trattenere la pipì e poi rilasciarla, sono tutte cose che le brave ostetriche ti insegnano Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 826922 .
La pratica durante i rapporti sessuali è a discrezione di chi è coinvolto pig , sicuramente può aiutare a raggiungere il piacere e francamente se non li adoperassi nella posizione del missionario, come qualcuno di voi ricorderà, per me quella posizione sarebbe ginnastica sì, ma solo per lui bounce .
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da piccolajay Mar Nov 11, 2008 12:56 pm

Posso fare outing? Io durante i rapporti, lì dentro, non sento nulla. Non è questione di dimensioni sue , credo proprio che la mia vagina sia...Troppo larga. All'inizio sentivo già di più, ora...Domenica non mi sono neppure accorta che era entrato Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 1346
E' frustrante, credetemi. Dite che i Kegel/Palline cinesi possano aiutarmi?
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Derife Mar Nov 11, 2008 6:39 pm

direi di sì! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 294699
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da pippi_ci Mar Feb 24, 2009 5:44 pm

Ho letto da cima a fondo il topic su consiglio di Valesax... (anche soprannominata the guru) Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 654381 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582

Ma ragazze... io dopo 3 esercizietti mi sento stanchissima... è noramle...??? Cioè faccio 3 esercizi e mi sento la patata esausta... Shocked Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Jessica Mar Feb 24, 2009 5:50 pm

Significa che devi fare tanto esercizio Pippi Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 654381
un numero giusto di Kegel sono dai 20-40 al giorno ed è bene non superarli!

Io tempo addietro ho provato a farli, con l'aiuto del gentil consorte, che da sola non so proprio da dove cominciare. Mi riescono ma penso che mi farò aiutare da un terapeuta specifico, perché mi hanno riscontrato un infragilimento del pavimento pelvico, quindi nel mio caso una forma di riabilitazione è ahimé necessaria.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da pippi_ci Mar Feb 24, 2009 5:54 pm

Valesax ha scritto:fare l'amore da "fermi", una roba che io trovo romanticissima, pig Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 589908 drunken tanti baci, tutti e due immobili ed ognuno usa i suoi muscoli, fino allo sfinimento che aimè avviene presto! [/justify][/color]

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582
Uddioooooooo mi sono ribaltata per terra sulla mia sedia stokke a forza di ridere...
Voglio dire... romantico è romantico... ma mi immagino la faccia del mio fidanzato Shocked mentre gli chiedo... "amore... facciamo l'amore da fermi...? Io uso i miei muscoli e te usi i tuoi...! " ... no no anzi...è meglio che non me lo immagini... potrebbe ammazzarmi anche solo nella mia immaginazione... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 654381 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 220582

No scusate ragazze... ma ve lo siete mai riette sto topic a distanza di tempo??? sembrano le comiche...! Mi sono spanciata!


Ultima modifica di pippi_ci il Mar Feb 24, 2009 6:03 pm - modificato 1 volta.
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 5 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.