Esercizi per il pavimento pelvico
+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Re: Esercizi per il pavimento pelvico
LucyintheSky ha scritto:
Potremmo fare un allenamento di gruppo!
Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!
Lucy mi hai fatto ribaltare dalle risate!!!!!!!!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Non avevo letto prima sei una sagoma Lucy
Simona- Numero di messaggi : 1977
Anch'io voglio i kegel!!!
Oddio panic, quella degli esercizi fermi al semaforo mi ha fatto morire
Cmq la cosa mi incuriosisce assai, io penso di avere una conoscenza praticamente nulla dei miei muscoli "là sotto", tanto che durante i rapporti da quel punto di vista sento di non essere molto partecipativa...
ma proprio tecnicamente, come si fa ad imparare?
Cioè, è proprio la sensazione che si sente facendo finta di trattenere forte la pipì?
E basta farlo spesso e i muscoli si sviluppano?
CHe roba...
Eh, so ignorante...
Cmq la cosa mi incuriosisce assai, io penso di avere una conoscenza praticamente nulla dei miei muscoli "là sotto", tanto che durante i rapporti da quel punto di vista sento di non essere molto partecipativa...
ma proprio tecnicamente, come si fa ad imparare?
Cioè, è proprio la sensazione che si sente facendo finta di trattenere forte la pipì?
E basta farlo spesso e i muscoli si sviluppano?
CHe roba...
Eh, so ignorante...
Mmilka- Numero di messaggi : 24
L'allenamento
LucyintheSky ha scritto:Confessate!
Chi, leggendo questo post, non ha fatto senza neanche pensarci una serie da 30?
Potremmo fare un allenamento di gruppo!
Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!
L'allenamento di gruppo!!! Che figo!!!
Mmilka- Numero di messaggi : 24
anche io come altre ho imparato a dar loro un nome, visto che "instintivamente" li conoscevo già da tempo, al corso preparto, li presentavano come una manosanta per il pavimento pelvico, ci avevano fornito anche delle illustrazioni mirate a farci fare degli esercizi per la rieducazione del perineo dopo il parto, utili sia in assenza che in presenza di lacerazioni o episiotomia. il famoso ascensore, il trattenere la pipì e poi rilasciarla, sono tutte cose che le brave ostetriche ti insegnano .
La pratica durante i rapporti sessuali è a discrezione di chi è coinvolto , sicuramente può aiutare a raggiungere il piacere e francamente se non li adoperassi nella posizione del missionario, come qualcuno di voi ricorderà, per me quella posizione sarebbe ginnastica sì, ma solo per lui .
La pratica durante i rapporti sessuali è a discrezione di chi è coinvolto , sicuramente può aiutare a raggiungere il piacere e francamente se non li adoperassi nella posizione del missionario, come qualcuno di voi ricorderà, per me quella posizione sarebbe ginnastica sì, ma solo per lui .
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
Posso fare outing? Io durante i rapporti, lì dentro, non sento nulla. Non è questione di dimensioni sue , credo proprio che la mia vagina sia...Troppo larga. All'inizio sentivo già di più, ora...Domenica non mi sono neppure accorta che era entrato
E' frustrante, credetemi. Dite che i Kegel/Palline cinesi possano aiutarmi?
E' frustrante, credetemi. Dite che i Kegel/Palline cinesi possano aiutarmi?
piccolajay- Numero di messaggi : 675
direi di sì!
Derife- Numero di messaggi : 996
Ho letto da cima a fondo il topic su consiglio di Valesax... (anche soprannominata the guru)
Ma ragazze... io dopo 3 esercizietti mi sento stanchissima... è noramle...??? Cioè faccio 3 esercizi e mi sento la patata esausta...
Ma ragazze... io dopo 3 esercizietti mi sento stanchissima... è noramle...??? Cioè faccio 3 esercizi e mi sento la patata esausta...
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Significa che devi fare tanto esercizio Pippi
un numero giusto di Kegel sono dai 20-40 al giorno ed è bene non superarli!
Io tempo addietro ho provato a farli, con l'aiuto del gentil consorte, che da sola non so proprio da dove cominciare. Mi riescono ma penso che mi farò aiutare da un terapeuta specifico, perché mi hanno riscontrato un infragilimento del pavimento pelvico, quindi nel mio caso una forma di riabilitazione è ahimé necessaria.
un numero giusto di Kegel sono dai 20-40 al giorno ed è bene non superarli!
Io tempo addietro ho provato a farli, con l'aiuto del gentil consorte, che da sola non so proprio da dove cominciare. Mi riescono ma penso che mi farò aiutare da un terapeuta specifico, perché mi hanno riscontrato un infragilimento del pavimento pelvico, quindi nel mio caso una forma di riabilitazione è ahimé necessaria.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Valesax ha scritto:fare l'amore da "fermi", una roba che io trovo romanticissima, tanti baci, tutti e due immobili ed ognuno usa i suoi muscoli, fino allo sfinimento che aimè avviene presto! [/justify][/color]
Uddioooooooo mi sono ribaltata per terra sulla mia sedia stokke a forza di ridere...
Voglio dire... romantico è romantico... ma mi immagino la faccia del mio fidanzato mentre gli chiedo... "amore... facciamo l'amore da fermi...? Io uso i miei muscoli e te usi i tuoi...! " ... no no anzi...è meglio che non me lo immagini... potrebbe ammazzarmi anche solo nella mia immaginazione...
No scusate ragazze... ma ve lo siete mai riette sto topic a distanza di tempo??? sembrano le comiche...! Mi sono spanciata!
Ultima modifica di pippi_ci il Mar Feb 24, 2009 6:03 pm - modificato 1 volta.
pippi_ci- Numero di messaggi : 2886
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 16