Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi per il pavimento pelvico

+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Mar Set 09, 2008 4:33 pm

beatrix ha scritto:no no, calma: da fermi lui riesce a muoverlo in maniera controllata? e sensibile per lei...mamma mia quanto sono ingenua!! portate pazienza!! ma spiegatemi!! Vale?!!?

cmq mi sa che a me vengono molto molto facili questi esercizi....direi

Bhe se glielo chiedi penso che ti farà vedere il tuo boy.
Si tratta di piccoli movimenti, ma certo che anche loro possono muoversi...
E non pensare che io sia meno ingenua se non glielo avessi visto fare e poi non avessi chiesto adesso non lo saprei ancora!!! :oops:
E cmq gli esercizi vengono più facili in due se col tuo partner hai confidenza c'è davvero da che ridere e sorridere.
Ripeto nel mio caso la fa da padrone il fatto che si crea un'intimità talmente forte che ogni microscopico movimento lo vivo come amplificato! In internet dovrebbero esserci degli esercizi anche per loro.
Adesso controllo e poi se trovo posto!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da beatrix Mar Set 09, 2008 4:36 pm

ma che meraviglia...cioè a me è capitato di stare "uniti" fermi per goderci l'intimità ma non mi è mai venuto di fare i movimenti in quel momento lì...invece è chiaro che si apprezzano di più, anche se minimi, rispetto alla "foga" del movimento....linka linka cerco anch'io! poi glielo chiederò! ma siamo sicuri che tutti possono? ci manca che prima gli chiedo di misurare il pene per i preservativi poi di farmi vedere come lo muove!!! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 220582
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Jessica Mar Set 09, 2008 4:40 pm

poi gli dici "amore mettiamo su il circo, tanto abbiamo anche i palloncini" Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 220582
(con riferimento all'uomo dei palloncini di Valesax ahah)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Mar Set 09, 2008 4:40 pm

oh... se ti giochi la carta "sesso da fermi" niente preservativo però! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 333199 Rovina tutto! Manca la pelle, puzzano di bestia, rovina l'attimo!
Sconsigliati, tieni il colpo in canna per il dopo ovulazione! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 826922
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da beatrix Mar Set 09, 2008 4:46 pm

Valesax ha scritto:oh... se ti giochi la carta "sesso da fermi" niente preservativo però! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 333199 Rovina tutto! Manca la pelle, puzzano di bestia, rovina l'attimo!
Sconsigliati, tieni il colpo in canna per il dopo ovulazione! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 826922

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 98660 grande vale!! era chiaro ma mi fai morire!!! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 220582

cmq ragazze, io ho un sacco (sì insomma...un pò) di domandoni sul sesso, non voglio andare fuori tema e può essere anche molto imbarazzante, xò ci sono tante di quelle leggende in giro che parlarne con qualche ragazza "vera" sarebbe un'occasione...mah...non so se è il caso di aprire un topic :oops:
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 09, 2008 5:11 pm

beatrix ha scritto:massèèè....e lui se ne accorge quando si fanno durante i rapporti?"? anche se nel frattempo entra ed esce??
Si, se ne accorge! E non ti dico quanto è stato buffo la prima volta che mi ci sono messa d'impegno...e lui che mi diceva:
Eh? Uh? Che...che stai facendo?....ma gradiva! pig
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da eni Mar Set 09, 2008 5:17 pm

ok a me questa roba del kegel riesce super bene e sono certa che anche a lui riesce perchè, :oops: , a volte quando gira nudo ed è di "buon umore" "mi saluta" prorpio facendo questo esercizio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 220582

la prossima volta proverò l'amore da fermi e vi sapro dire pig

grazie ragazze!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Mar Set 09, 2008 8:38 pm

Per ora ho trovato questa pagina e questo sito: http://www.zonafemdom.org/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=81 mi sembra fatto bene!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da beatrix Mer Set 10, 2008 6:57 am

Vale sei un genio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 660747
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Ottocat Dom Ott 12, 2008 3:12 pm

Valesax ha scritto:Per ora ho trovato questa pagina e questo sito: http://www.zonafemdom.org/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=81 mi sembra fatto bene!

Allora io ho visitato questo sito e direi che il passaggio che dice:
"Perché accontentarsi di raggiungere l'orgasmo vaginale e farlo diventare scemo di piacere, quando con un piccolo sforzo in più potreste sconquassargli il cervello, frullarlo, omogeneizzarlo, montarglielo a neve Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 12037 , triturargli le contrazioni psichiche, vaporizzargli l'anima, rivoltarlo come un calzino, galvanizzargli il velopendulo e ridurlo in uno stato di schiavitù perpetua (e come optional godere pazzescamente)?"
Mi ha decisamente convinto.

Voi che sapete tutto... oltre ai corsi di Roetzer... non è che sapreste consigliarmi un posto dove insegnano questo????
Ottocat
Ottocat

Numero di messaggi : 11
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 3 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.