Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi per il pavimento pelvico

+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Dom Ott 12, 2008 3:19 pm

Cara se l'avessimo trovato adesso non ci sarebbe una discussione su come incontrarci e dove... AHahahahaah!!!
Scherzo mi mobilito e cerco!!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Jessica Dom Ott 12, 2008 5:09 pm

Ottocat ha scritto:
Voi che sapete tutto... oltre ai corsi di Roetzer... non è che sapreste consigliarmi un posto dove insegnano questo????

La tua ginecologa te li puo' insegnare Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 414422 cioè, non esattamente come far impazzire un uomo, ma a fare i Kegel sicuramente sì!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da dipkick Dom Ott 12, 2008 8:57 pm

basta, ho deciso che inizio un programma di rinforzo del mio pavimento pelvico Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 294699 bounce
non avendo termini di paragone non saprei dire in che stato sia adesso, ma in ogni caso deve diventare d'acciaio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 12037
la famosa VAGINA TANTRICA....il mio sogno dai tempi del liceo Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 654381, quando se non sbaglio proprio la deri mi ha prestato il tantra.
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Derife Dom Ott 12, 2008 9:00 pm

Ancora te lo ricordi? Guarda che non riesci ad alzare il fidanzato... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 660747
Comunque, ho effettuato un esperimento simil-scientifico (meno dei soliti però...) e sono giunta alla conclusione che sono soddisfatta dei miei muscoli pelvici. Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 294699
Il poveretto è stato costretto a dire esattamente, senza che io dicessi nulla, quando e con che intensità stessi stringendo. Avendo azzeccato sempre minuto esatto ed intensità, direi che funzionano.... :oops: Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 98660
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da dipkick Dom Ott 12, 2008 9:04 pm

Derife ha scritto: Guarda che non riesci ad alzare il fidanzato... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 660747

non ancora, aspetta e vedrai Twisted Evil Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Valesax Lun Ott 13, 2008 10:14 am

dipkick ha scritto:non avendo termini di paragone non saprei dire in che stato sia adesso, ma in ogni caso deve diventare d'acciaio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 12037
la famosa VAGINA TANTRICA...

Fatti aiutare dal geometra così hai un'idea di come "ti sente" allo stadio inziale, di come poi procedono i lavori e le costruzioni ed infine valuterà il lavoro finale!!!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da ladyfarasha Lun Ott 13, 2008 1:00 pm

qualche indicazione sugli esercizi..
lesson 1: trovare i muscoli. interrompete il flusso della pipì. Avete trovato il muscolo
2: senza fare la pipì, fate finta di interromperne il flusso, quante più volte potete (direi che 3 serie da 30 al dì sono sufficienti)
3: Trattenete i muscoli perineali contratti, e rilasciateli un attimo all'improvviso, ripetere almeno una decina di volte (esercizio "dell'ascensore")
4: mantenete contratti i muscoli per 10/20 secondi
Risultati garantiti Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 826922
ladyfarasha
ladyfarasha

Numero di messaggi : 124
Età : 41
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ott 13, 2008 1:07 pm

Confessate!
Chi, leggendo questo post, non ha fatto senza neanche pensarci una serie da 30? Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 98660

Potremmo fare un allenamento di gruppo!

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Specia11Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty hihihi

Messaggio Da Mannaggia Mer Ott 15, 2008 1:25 pm

Panicqueen ha scritto:Chi di voi li fa? Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 654381 Come avete imparato? Conoscete i vantaggi? Di tutto un po'!

io ho addirittura acquistato le palline cinesi....ma sono abbastanza fastidiose.
per quanto riguarda gli esercizi di cui sopra...bhe ogni tanto li faccio, ma non sono costante.....hoprovato a farli durante un rapporto....bhe il qm ha detto che "gli faceva senso"..... Suspect bahhhh
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Simona Mer Ott 15, 2008 1:53 pm

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 220582 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 220582 mi hai fatto morire Mannaggia
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 4 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.