Esercizi per il pavimento pelvico
+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 4 di 16
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Re: Esercizi per il pavimento pelvico
Cara se l'avessimo trovato adesso non ci sarebbe una discussione su come incontrarci e dove... AHahahahaah!!!
Scherzo mi mobilito e cerco!!!!
Scherzo mi mobilito e cerco!!!!
Ottocat ha scritto:
Voi che sapete tutto... oltre ai corsi di Roetzer... non è che sapreste consigliarmi un posto dove insegnano questo????
La tua ginecologa te li puo' insegnare cioè, non esattamente come far impazzire un uomo, ma a fare i Kegel sicuramente sì!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
basta, ho deciso che inizio un programma di rinforzo del mio pavimento pelvico
non avendo termini di paragone non saprei dire in che stato sia adesso, ma in ogni caso deve diventare d'acciaio
la famosa VAGINA TANTRICA....il mio sogno dai tempi del liceo , quando se non sbaglio proprio la deri mi ha prestato il tantra.
non avendo termini di paragone non saprei dire in che stato sia adesso, ma in ogni caso deve diventare d'acciaio
la famosa VAGINA TANTRICA....il mio sogno dai tempi del liceo , quando se non sbaglio proprio la deri mi ha prestato il tantra.
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Ancora te lo ricordi? Guarda che non riesci ad alzare il fidanzato...
Comunque, ho effettuato un esperimento simil-scientifico (meno dei soliti però...) e sono giunta alla conclusione che sono soddisfatta dei miei muscoli pelvici.
Il poveretto è stato costretto a dire esattamente, senza che io dicessi nulla, quando e con che intensità stessi stringendo. Avendo azzeccato sempre minuto esatto ed intensità, direi che funzionano.... :oops:
Comunque, ho effettuato un esperimento simil-scientifico (meno dei soliti però...) e sono giunta alla conclusione che sono soddisfatta dei miei muscoli pelvici.
Il poveretto è stato costretto a dire esattamente, senza che io dicessi nulla, quando e con che intensità stessi stringendo. Avendo azzeccato sempre minuto esatto ed intensità, direi che funzionano.... :oops:
Derife- Numero di messaggi : 996
Derife ha scritto: Guarda che non riesci ad alzare il fidanzato...
non ancora, aspetta e vedrai
dipkick- Numero di messaggi : 1971
dipkick ha scritto:non avendo termini di paragone non saprei dire in che stato sia adesso, ma in ogni caso deve diventare d'acciaio
la famosa VAGINA TANTRICA...
Fatti aiutare dal geometra così hai un'idea di come "ti sente" allo stadio inziale, di come poi procedono i lavori e le costruzioni ed infine valuterà il lavoro finale!!!
qualche indicazione sugli esercizi..
lesson 1: trovare i muscoli. interrompete il flusso della pipì. Avete trovato il muscolo
2: senza fare la pipì, fate finta di interromperne il flusso, quante più volte potete (direi che 3 serie da 30 al dì sono sufficienti)
3: Trattenete i muscoli perineali contratti, e rilasciateli un attimo all'improvviso, ripetere almeno una decina di volte (esercizio "dell'ascensore")
4: mantenete contratti i muscoli per 10/20 secondi
Risultati garantiti
lesson 1: trovare i muscoli. interrompete il flusso della pipì. Avete trovato il muscolo
2: senza fare la pipì, fate finta di interromperne il flusso, quante più volte potete (direi che 3 serie da 30 al dì sono sufficienti)
3: Trattenete i muscoli perineali contratti, e rilasciateli un attimo all'improvviso, ripetere almeno una decina di volte (esercizio "dell'ascensore")
4: mantenete contratti i muscoli per 10/20 secondi
Risultati garantiti
ladyfarasha- Numero di messaggi : 124
Confessate!
Chi, leggendo questo post, non ha fatto senza neanche pensarci una serie da 30?
Potremmo fare un allenamento di gruppo!
Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!
Chi, leggendo questo post, non ha fatto senza neanche pensarci una serie da 30?
Potremmo fare un allenamento di gruppo!
Muovete quei muscoletti flosci scanzafatiche che non siete altro!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
hihihi
Panicqueen ha scritto:Chi di voi li fa? Come avete imparato? Conoscete i vantaggi? Di tutto un po'!
io ho addirittura acquistato le palline cinesi....ma sono abbastanza fastidiose.
per quanto riguarda gli esercizi di cui sopra...bhe ogni tanto li faccio, ma non sono costante.....hoprovato a farli durante un rapporto....bhe il qm ha detto che "gli faceva senso"..... bahhhh
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
mi hai fatto morire Mannaggia
Simona- Numero di messaggi : 1977
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 4 di 16