Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi per il pavimento pelvico

+47
Artemide
mimi
Jillian
Parsley
martisar
Sharon
sweethome
LadySpank
tartarughina
Miwako
Melania
moonriver
mononoke
gutsygibbon
linda
fra_me
Serena
Kikka
Tissy
Laura
cinziettina
Francesca
Claudia
coccinella
nike
LouLou
ranavalentina
mussitta
pippi_ci
piccolajay
buongiornoatutti
Mmilka
Mannaggia
ladyfarasha
Derife
dipkick
Ottocat
sea
beatrix
Simona
Valesax
LucyintheSky
eni
Elisina
babymommy
Pantofolina
Jessica
51 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da pippi_ci Mar Feb 24, 2009 5:57 pm

Ma PQ perchè nn si devono superare? Cioè.... nel momento in cui riesco a trattenere e mollare i muscoli (scusate lo scarsissimo tecnicismo...) per circa 30 volte al gg, posso ritenermi soddisfatta...?
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Jessica Mar Feb 24, 2009 7:25 pm

pippi_ci ha scritto:Ma PQ perchè nn si devono superare?
Non ho trovato il motivo, ma così a naso direi perché puo' causare una specie di pubalgia. Alcune riferiscono di avvertire pesantazza al pube qualche giorno dopo gli esercizi, immagino che in quel caso sia meglio essere piu' graduali.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da mussitta Mar Feb 24, 2009 7:57 pm

ragazze! mi vien voglia di provare anche io con questi esercizi! soprattuttto se puo migliorare l'aspetto pig pig !!
mussitta
mussitta

Numero di messaggi : 174
Età : 48
Località : nuoro/oristano
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da ranavalentina Mar Feb 24, 2009 10:18 pm

a me ha rivoluzionato la vita imparare ad utilizzarli dopo i rapporti non protetti per eliminare lo sperma..prima ero un continuo gocciolare e bagnare le mutande..ora 10 contrazioni e sono pronta per le mutande pulite Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 936791
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da piccolajay Mar Mar 03, 2009 5:27 pm

Ragazze, scusate la domanda ignorante, ma...
L'ano ha dei muscoli, giusto? Perché quando provo a fare i Kegel mi sembra, ecco...Di stringere quel buchino lì e non davanti :oops
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da dipkick Mer Mar 04, 2009 9:47 am

sì, pj, grazie a dio l'ano ha dei muscoli! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 654381 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 654381 Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 654381

è normalissimo all'inizio contrarre sia davanti che dietro, ma come insegna la mia maestra di yoga dopo un po', facendo molta attenzione e concentrandosi su quello che vuoi contrarre, riesci a scindere le due cose... Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 294699
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mar 04, 2009 9:52 am

Già già Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 294699 , riuscire a scindere i due muscoli sarà molto utile quando e se dovremo affrontare un parto naturale, onde limitare lo scagazzamento Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da piccolajay Mer Mar 04, 2009 7:17 pm

Mi ci vedo già, imbranata come sono mi si apre la porta sul retro! Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 654381

No, no, stasera concentrazione ed impegno sul front office!!!!!!!!!!!
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Mannaggia Gio Mar 05, 2009 7:55 am

a proposito...sapete invece che il mio Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 677225 non li sopporta durante il rapporto?? dice che gli fa senso???? :roll: uff a me riuscivano così bene....
Mannaggia
Mannaggia

Numero di messaggi : 606
Età : 43
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da LouLou Sab Mar 07, 2009 9:12 am

come faccio a sapere che si sta contraendo abbastanza?

io provo a contrarre e mi sembra di riuscirci, immagino di trattenere la pipì, ma se infilo un dito (scusate..) non sento una gran contrazione intorno al dito...

grazie!!
LouLou
LouLou

Numero di messaggi : 124
Età : 51
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

Esercizi per il pavimento pelvico - Pagina 6 Empty Re: Esercizi per il pavimento pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.