Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 10 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Cinzia Mar Giu 25, 2013 7:27 pm

Si si,quelli,ala frutta specifica lei...
Eli,il problema è che proprio per ora non mi posso permettere la palestra...poi con l'estate qua chiudono quasi tutte!
Spero migliori la situazione economica e potermi iscrivere quanto prima...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mar Giu 25, 2013 8:11 pm

Non ti serve una palestra per allenarti! un pt, al prezzo di una mensilità della palestra, ti cuce addosso un piano ad hoc col quale puoi allenarti tranquillamente a casa tua o all'aperto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Mar Giu 25, 2013 9:50 pm

a me non piacciono molto quei preparati di fermenti lattici..sono preparazioni industriali slavate, zuccherate e/o edulcorate, con aromi, di frutta c'è ben poco e anche di fermenti..
Vedrai meglio bere un pò di kefir bio, che è senz'altro di migliore qualità ed è anche rinfrescante.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mer Giu 26, 2013 8:43 am

Ovviamente concordo, spesso quei preparati sono addizionati pure di agenti di crescita; nel migliore dei casi fermenti vivi non ce ne sono, nel peggiore fanno male.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Cinzia Gio Giu 27, 2013 3:20 pm

Ok,d'accordo,nulla fermenti lattici,dopo quel che mi avete detto non mi vanno minimamente!
Stesso discorso per gli yogurt da bere?
Elisina,chiederò un po per trovare una persona in gamba che possa cucire su di me qualcosa che possa andarmi bene Cool
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Gio Giu 27, 2013 6:14 pm

Io come yogurt consiglio sempre quello naturale, bianco; se ci vuoi la frutta, cel'aggiungi te. abituati a leggere gli ingredienti di quello che compri e vedrai quante porcherie si nascondono in prodotti "dietetici"! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 826922
Se tu fossi qui ti seguirei io Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 75035 potremmo anche barattare la prestazione, unghie x personal training!Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 654381
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Cinzia Gio Giu 27, 2013 7:30 pm

Ahahahah mi fai morire,molto molto volentieri!!!
Comunque c'è di buono che sto seguendo la dieta alla lettera...non mi sta pesando,anzi,mi sembra di prendermi più cura di me,mi sento meglio,e anche se la strada è lunga,sono fiduciosa Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 902113
Riguardo lo yogurt,odio quello alla frutta,che sembra più roba in putrefazione,non sa di nulla ed è molliccio e sfatto quel che c'è dentro!
Sto comprando lo yogurt 0,1...e ci metto la frutta io...
è normale che mi debba mangiare sia colazione che spuntino 2 vasetti di yogurt?
Comunque è vero...leggendo gli ingredienti sicuramente si capisce qualcosa di più,devo imparare a farlo anche con i cibi e non solo con l'inci dei prodotti Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Mar Lug 02, 2013 7:04 pm

anche io prendo lo yogurt intero bianco e poi ci metto quello che voglio, io ne mangio 250 g a volta Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 460372 , cioè a colazione o ai pasti principali. per gli spuntini mi sembra un pò troppo, però è abbastanza soggettivo, e dipende da come mangi negli altri pasti.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Gio Lug 04, 2013 2:54 pm

Ma è normale che dopo qualche giorno senza carboidrati complessi il mio corpo ne senta talmente tanto la carenza da andare in tilt? Shocked 
Da lunedì non mangiavo pasta e pane, giusto un po' di patate a pranzo, e i primi due giorni tutto bene, poi ieri il crollo: terribile senso di debolezza, mi sentivo stanca per fare qualsiasi cosa, tanto che sono arrivata a casa del mio ragazzo e sono crollata sul letto. Memore dell'esperienza passata ho pensato che avrei avuto bisogno di une "botta di carboidrati", così per cena abbiamo preso una pizza e dopo sono stata di nuovo magicamente meglio. Shocked 

La cosa strana è che l'anno scorso, quando volevo perdere peso, ho tolto i carboidrati complessi senza alcun problema, li sostituivo solo con verdura e frutta e stavo benissimo, adesso (che ho acquistato comunque parecchio tono muscolare) per me sembra impossibile, è come se il mio corpo necessitasse di quella "dose" giornaliera della quale non può più fare a meno. Solo che volevo rifinire un po' le cosciotte in vista della prova bikini...chiedo troppo, vero? Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 98660 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3147
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Jessica Gio Lug 04, 2013 3:03 pm

Secondo la mia esperienza in merito posso ipotizzare che togliendo i carboidrati complessi tu non abbia bilanciato correttamente i carboidrati da frutta e verdura, ossia ne hai assunti troppo pochi.
Se confronti periodi brevi dove rimuovi una categoria alimentare (es. 2 settimane) potresti avere risultati diversi perché il corpo in quei due momenti diversi aveva esigenze diverse.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33181
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 10 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 22 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.