Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mulan Sab Giu 01, 2013 11:51 am

Per me dipende TUTTO dalla qualità e dalla lievitazione: ho notato differenze enormi tra pizze margherite di posti diversi. Shocked
Se la pasta è buona e ben lievitata riesco a digerire tranquillamente anche la pizza alta in stile napoletano, ma se non è così anche la sottilissima scrocchiarella romana mi devasta, aria nella pancia e diarrea per il giorno seguente. No
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da LadySpank Sab Giu 01, 2013 12:10 pm

concordo con mulan. prima mangiavo - ahimé - quella surgelata ogni tanto, visto che qui di pizze decenti a prezzi umane non se ne trovano. e ..ehm...'intestino non reagiva tanto bene, diciamo. invece con quella fatta in casa é tutta un'altra cosa. anche Victoria apprezza moltissimo :)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da gutsygibbon Sab Giu 01, 2013 2:14 pm

si dipende dai tipi anche per me. per esempio quella fatta in casa non mi da tanto fastidio, così come i dolci fatti in casa con pochi zuccheri e niente farine..per esempio i semifreddi non mi danno fastidio.
si beh..diciamo che quando finisco la pizza ne vorrei ancora un'altra metà Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 460372 Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 902113 ma evito..mangio il dolce eheh
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Gio Giu 06, 2013 5:19 am

Il riso venere è uno dei famosi cereali "buoni" o vale quanto il riso bianco/la pasta bianca?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Parsley Ven Giu 14, 2013 8:10 am

Rieccomi dopo un ciclo dalla pesata dell'orrore, non riesco ancora ad avere il controllo totale sulla mia alimentazione né tantomeno a fare regolarmente esercizio, ma con un pochino di autocontrollo in più ho perso un chilo, e come al solito è sempre il chilo fatidico (il ginocchio non mi fa più male, e a questo punto l'idea di una gravidanza entro pochi anni mi terrorizza... il ginocchio mi imploderà entro il primo trimestre!!).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Sharon Lun Giu 24, 2013 7:16 am

Ragazze.... lovvo è a quota 12 Kg!!!! Sempra un'altra persona!!! Ora a vederlo è un ragazzo robusto mentre fino a qualche mese fa era vicino all'obesità!!
Non so quale sia il suo peso forma perchè è proprio grosso anche come ossatura e "stazza" ma da 103 a 91 cambia tantissimo... ieri l'ho ripreso quando ha detto che deve continuare così fino a....
Gli ho detto che dovrà continuare così a vita e che quando sarà arrivato al suo peso ideale semplicemente smetterà di dimagrirre, gli ho detto che non è a "dieta" ma che sta mangiando meglio e deve continuare a farlo... certo ci potrà stare lo "sgarro" ogni tanto ma il suo regime alimentare dovrà essere questo.
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Cinzia Mar Giu 25, 2013 9:25 am

Eccomi qua,vi dirò in breve(spero Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 98660) di quel che mi ha detto la nutrizionista,e che regime alimentare mi ha dato.
Prima di tutto,mi ha detto che mangiavo male (a livello di nutrienti e di equilibrio tra proteine e carboidrati) e che assumevo meno calorie o pari a quel che dovrebbe essere il mio metabolismo basale..per cui,sono ingrassata perchè ho incasinato il mio metabolismo basale che si è abbassato...
Questo riassumendo più o meno quel che mi ha detto...

L'alimentazione....
5 pasti,divisi così..
-Colazione...latte(o yogurt) con due fette integrali con marmellata (o 4 biscotti integrali) più frutta (diverse varianti)
-Spuntino...frutta e fermenti(o grana),o frutta e grissini integrali o barretta.
-Pranzo...varia parecchio,ma diciamo riso basmati 3 volte alla settimana,pasta 2 volte,o al posto della pasta,il pane integrale,verdura 200 gr al giorno minimo,poi posso mangiane quanta ne voglio,legumi 3 volte a settimana (a pranzo) e frutta!
-Merenda...frutta e grana o mandorle,o fette,o fermenti.
-Cena,sempre almeno 200 gr di verdure,legumi,pesce o carne o uova.

2 cucchiai rasi di olio ogni pasto,verdure appunto libere,limitare il sale e preferire le spezie,e camminare...

Che ve ne pare?
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mar Giu 25, 2013 9:38 am

Fermenti a merenda in che senso? Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 4123
E' una dieta classica, l'importante è che ti trovi bene te; non mi stupisce che tu sia ingrassata mangiando meno di ciò che ti serviva e soprattutto male, succede molto spesso, ora è importante che tu risollevi il tuo metabolismo
SPero tu abbia inserito dell'attività fisica volta alla costruzione muscolare, proprio per risollevare il metabolismo (i muscoli "aumentano la cilindrata") altrimenti lo stallo è dietro l'angolo!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Cinzia Mar Giu 25, 2013 10:01 am

Fermenti lattici da bere al posto dello yogurt..

Non mi ha parlato del tipo di attività da svolgere...la visita non mi è piaciuta molto!ero con mia cognata che stava parlando a più non posso...
La prossima volta vado sola!!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Mar Giu 25, 2013 10:43 am

Ah quei preparati a base di yogurt...
Il tipo di attività fisica da svolgere non è strettamente di sua pertinenza, puoi rivolgerti ad un personal trainer preparato!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 9 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 35 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 22 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.