Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione e dieta quotidiana

+35
albapiccola
MissPat
Tweetier
chiaretta
sea
Hythien
fiordiloto
dipkick
LedRobi
nike
Silvia Mimosa
Onigiriyum
fatina
mononoke
manu
Jillian
mimi
samafe
ettav
goldie
linda
selvynina
Jessica
Cinzia
LadySpank
cinciarello
Eowyn
Sharon
LucyintheSky
Parsley
gutsygibbon
Kokotte
Ciuchina
Elisina
mulan
39 partecipanti

Pagina 17 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 26 ... 35  Successivo

Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da linda Mar Ott 22, 2013 9:52 am

W la zucca Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 660747 Sono contenta che la utilizzi perchè in pochi lo fanno e pensare che è una meraviglia della natura, piena di virtù ma sopratutto deliziosa Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 483896 
Io la metto praticamente ovunque ormai drunken 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da manu Mar Ott 22, 2013 9:57 am

A proposito di zucca.....ieri vellutata zucca e carote.....buonissima e molto nutriente Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 13860
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mimi Mar Ott 22, 2013 10:04 am

A me la vellutata che fa mia nonna non piace molto, con zucca e patate, la trovo troppo dolce... però, visto che per fortuna le zucche che ho sono bioissime (di mio nonno!), devo assolutamente trovare il modo per cucinarle in modo un po' più gustoso!
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da manu Mar Ott 22, 2013 10:10 am

Si di per se la zucca come gusto è dolce ma prova ad affiancarla alle carote...io ho provato entrambe le combinazioni e con le carote è un po più particolare....altrimenti i gnocchetti!!! Buoni.....che gola a quest'ora....Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 98660
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mononoke Mar Ott 22, 2013 10:53 am

Green puoi farla a fettine sottili sottili e metterla in forno che viene tipo chips, puoi farci un risotto integrale, puoi farla al vapore ed aggiungerla ad un'insalata, puoi farla a fettine e lasciarla marinare nel limone e spezie e mangiarla cruda ... è bbona la zucca Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 654381 (poi ci sono le robe più complesse come gnocchi, dolci, torte salate ....)
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mimi Mar Ott 22, 2013 11:01 am

Mono, sei un pozzo di ricette!! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 483896 Mi segno subito questi consigli, grazie!

Anche a te Manu, magari gli gnocchetti li posso fare con la nonna, che li fa sempre a base di patate! Gnammm
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Jessica Mar Ott 22, 2013 11:25 am

Vi ricordo di usare il topic apposito per le ricette, questo è un topic che discute i principi dell'alimentazione in generale Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 826922 grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da fatina Mar Ott 22, 2013 2:19 pm

greengiuly ha scritto:
Ho cercato la quinoa, ma non l'ho trovata; proverò nel negozio bio in centro. Ottime le idee che mi hai dato per cucinare in modo un po' più sfizioso, proverò sicuramente! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 483896
Giuly, se passi da torino io la quinoa la compro al negozio leggero (in centro lo trovi in via san tommaso, una traversa di via garibaldi, all'altezza di grom), la vendono sfusa insieme ad altri *mille* prodotti: insieme alla quinoa ho comprato anche l'amaranto: iniziare lo svezzamento di samu mi ha aperto un mondo e anche io e mio marito ci stiamo trovando alla grande con questi nuovi ingredienti che abbiamo introdotto nella nostra dieta.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da mimi Gio Ott 24, 2013 8:43 am

Grazie mille Fatina! C'è un negozio bio più vicino a casa mia rispetto a Torino, però un giorno vorrei provare ad andare in quello che dici tu, sembra interessante! Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 13860 

Però io torno qui con un "problema": son tre mattine che mangio colazione con yogurt e frutta fresca, intorno alle 8, ma arrivo alle 10.30 circa con la pancia che brontola! Per me è stranissimo, io non ho mai fame e riesco tranquillamente a tirare avanti senza pranzo; a questo punto credo che non mi basti la colazione che faccio, dove sbaglio?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Elisina Gio Ott 24, 2013 10:57 am

Sbagli a non contemplare uno spuntino a quell'ora. I pasti dovrebbero essere distribuiti, quindi colazione pranzo e cena + due spuntini.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione e dieta quotidiana - Pagina 17 Empty Re: Alimentazione e dieta quotidiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 35 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 26 ... 35  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.