Tamponi colturali in gravidanza
+29
manu
sarynah
cinziettina
Sharon
cinciarello
Valy
Licine
dipkick
ArdathLilith
sere
Zara
Luthien
mulan
selvynina
Parsley
Silvia Mimosa
mimi
donnasummer
valix
Farfallina
LucyintheSky
sea
greenhope
luisav
Julie
Bozilia
Leila
Jessica
atam
33 partecipanti
Pagina 7 di 11
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Re: Tamponi colturali in gravidanza
penso anch'io che anche se e' una casa maternita' la procedura sia di fare la flebo non c'e' bisogno di ginecologi per quello, le ostetriche vanno piu' che bene
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Dovevo ancora aggiornarvi
Dopo due tamponi positivi fatti in un laboratorio privato, ma con risultati esposti in maniera poco chiara, ho fatto il terzo e ultimo tampone in ospedale, per mano del mio stesso ostetrico. Ebbene, risultato negativo! Sia vaginale che rettale!
Lui stesso, l'ostetrico, mi ha detto di non mettere nella cartella degli esami fatti i primi due referti, e così farò.
Mi sono tolta un peso
Dopo due tamponi positivi fatti in un laboratorio privato, ma con risultati esposti in maniera poco chiara, ho fatto il terzo e ultimo tampone in ospedale, per mano del mio stesso ostetrico. Ebbene, risultato negativo! Sia vaginale che rettale!
Lui stesso, l'ostetrico, mi ha detto di non mettere nella cartella degli esami fatti i primi due referti, e così farò.
Mi sono tolta un peso
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
e vai!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Zara- Numero di messaggi : 3785
questo ostetrico ha proprio le mani d'oro!!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Ottimo!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Ragazzeeeeeee!!! Non ci credo ancora... ho ritirato poco fa il referto del tampone vagino rettale fatto all'ospedale per la ricerca di streptococco. Ebbene... NEGATIVO!!
Dopo che questa primavera per altri motivi, avevo cercato di curare per ben 2 volte lo streptococco con antibiotici su antibiotici e ovuli e lavande miste e non era servito a niente, ce l'ho fatta stavolta! E sapete come? Con l'aglio e i fermenti naturalmente!!
Per dovere di cronaca, la mia cura è stata questa: aglio in vagina ogni notte x 7 giorni (legato tipo tampax per agevolare l'estrazione, andava tenuto anche di giorno ma mi dava fastidio quindi ho evitato), tavolette di estratto secco di aglio ai pasti x 1 mese circa, fermenti lattici sia intestinali che specifici per la flora batterica per 12 - 14 giorni. Preciso che prima di fare la cura ho consultato un'amica naturopata, ho prima chiesto l'ok dell'ostetrica e che ho fatto in modo di terminare il tutto circa una settimana prima di fare il tampone per non falsarne il risultato!
Sono troppo contenta, così se mi piacerà stare in acqua potrò partorire li, mi risparmio la flebo di antibiotico, non avrò l'ansia che decidano di indurmi il parto se mi si aprissero le acque molto presto e sopratutto il pargolo non sarà esposto a questo cattivone di streptococco. O perlomeno non per causa mia!
Dopo che questa primavera per altri motivi, avevo cercato di curare per ben 2 volte lo streptococco con antibiotici su antibiotici e ovuli e lavande miste e non era servito a niente, ce l'ho fatta stavolta! E sapete come? Con l'aglio e i fermenti naturalmente!!
Per dovere di cronaca, la mia cura è stata questa: aglio in vagina ogni notte x 7 giorni (legato tipo tampax per agevolare l'estrazione, andava tenuto anche di giorno ma mi dava fastidio quindi ho evitato), tavolette di estratto secco di aglio ai pasti x 1 mese circa, fermenti lattici sia intestinali che specifici per la flora batterica per 12 - 14 giorni. Preciso che prima di fare la cura ho consultato un'amica naturopata, ho prima chiesto l'ok dell'ostetrica e che ho fatto in modo di terminare il tutto circa una settimana prima di fare il tampone per non falsarne il risultato!
Sono troppo contenta, così se mi piacerà stare in acqua potrò partorire li, mi risparmio la flebo di antibiotico, non avrò l'ansia che decidano di indurmi il parto se mi si aprissero le acque molto presto e sopratutto il pargolo non sarà esposto a questo cattivone di streptococco. O perlomeno non per causa mia!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Evviva!!!
Io andrò a farlo la prossima settimana, speriamo sia negativo
Io andrò a farlo la prossima settimana, speriamo sia negativo
Zara- Numero di messaggi : 3785
Che bello Donna!!! È una magnifica notizia!
Zara incrocini per te!
Zara incrocini per te!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Donna, che splendida notizia!!!
Zara XXX
Zara XXX
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Il sonno in gravidanza
» Tb come test di gravidanza