Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I sogni in gravidanza

+30
Jillian
Sharon
fiordiloto
goldie
Valy
selvynina
donnasummer
ArdathLilith
dipkick
Zara
Elisina
LucyintheSky
Jessica
luisav
giada
lumachina
Parsley
piccolo principe
tomoe
nike
Farfallina
Chiaraluni
Blue
formichina
greenhope
sefora
MissPat
ettav
Julie
atam
34 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

I sogni in gravidanza Empty I sogni in gravidanza

Messaggio Da atam Dom Giu 03, 2012 7:47 am

Pancine? Vi è mai successo di sognare i vostri piccoli?
A me succede spessissimo. Addirittura dopo un sogno bellissimo in cui avevo tra le braccia il mio piccolo appena nato sento la necessità di svegliarmi e ripercorrere tutto il sogno assaporandone ancora una volta tutti i dettagli che riesco a ricordare. Che serenità!
Stanotte ho sognato che nasceva in casa, non il parto in sè, ma l'ho capito perchè lo stavo allattando per la prima volta, ed ero sul divano di casa mia. All'inizio entrambi non sapevamo come fare, poi tutto è venuto naturale. Dopo un po' gli ho messo il pannolino (pisellino\patatina non pervenuto I sogni in gravidanza 220582 I sogni in gravidanza 64619 ) e l'ho vestito. Era bellissimo. Mi sentivo benissimo. Ogni notte prima di dormire penso a lui\lei e gli chiedo di incontrarci in sogno, sarà per questo che mi capita così spesso? I love you I love you
atam
atam

Numero di messaggi : 972

Torna in alto Andare in basso

I sogni in gravidanza Empty Re: I sogni in gravidanza

Messaggio Da Julie Dom Giu 03, 2012 9:14 am

MI hai fatto venire in mente un sogno bellissimo. Quando aspettavo Lele ero molto curiosa di sapere se sarebbe stato un maschio o una femmina. Tutte le sere gli chiedevo di farmelo sapere e di dirmelo in qualche modo.
Una notte ho sognato che passeggiavo per le vie di Bologna al tramonto, c'era molta gente, ma io non riuscivo a vedere nessuno in faccia, tranne una signora che da lontano mi sorride e con fatica fra la calca cerca di raggiungermi.
Quando è accanto a me, mi tocca sul braccio e mi dice: "So che lo vuoi proprio sapere: è un maschietto!" Poi se ne va.
Non ho proprio sognato lui (quello è successo più avanti) ma è stato un momento molto bello e infatti non ho avuto nessuna sorpresa all'ecografia del secondo trimestre I sogni in gravidanza 98660
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da ettav Dom Giu 03, 2012 12:15 pm

Ricordo solo un sogno fatto in gravidanza, che sembra un incubo.

Non sapevo ancora il sesso, e vedevo le mie due bambine (Elisabetta e Marta) che erano stupende ma per farle stare calde, le mettevo nel forno...
I sogni in gravidanza 12037
ah forse era la previsione dell'incubatrice!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672

Messaggio Da MissPat Dom Giu 03, 2012 3:35 pm

Leggete solo se poi promettete di non piangere.
Spoiler:
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da sefora Dom Giu 03, 2012 3:50 pm

Oh MissPattina I love you è stato un sogno premonitore? Alla fine talvolta i sogni parlano.
Un abbraccio tesorina!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da greenhope Dom Giu 03, 2012 7:39 pm

Io quando ero incinta di Gioia sognavo sempre che scoprivo che era un maschietto (anche quando già sapevo che era femmina!). I sogni in gravidanza 10933

Questo fagiolino invece ancora non me lo sono figurata. Già ho sognato che tornavo dall'ospedale e lui era morto ma non l'ho visto, nel ritorno in macchina sul sedile posteriore c'era Gioia e a me sembrava normale. Solo arrivando a casa mi sono resa conto che avrebbe dovuto esserci lui/lei al suo posto e lì mia sorella mi dava la brutta notizia.
Non mi ha spaventato il sogno ma mi rendo conto che devo ancora fare posto a questo bambino...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da formichina Lun Giu 04, 2012 7:04 pm

io non ho ancora sognato i gemelli, mi è capitato invece di fare sogni ambientati qualche anno fa, prima di sposarmi quando abitavo con i miei e mio fratello. I protagonisti siamo sempre io e mio fratello, non so se inconsciamente può essere legato alla gravidanza dal momento che io e mio fratello abbiamo solo 18mesi di differenza e siamo cresciuti assieme e d eravamo inseparabili e ancora adesso siamo legati molto profondamente. voi cosa ne pensate?
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369

Messaggio Da Blue Ven Giu 08, 2012 10:31 am

stanotte ho sognato cose che non c'entravano col bambino, ma nel sogno ero consapevole di essere incinta.
però, più in generale, ho notato che da quando aspetto faccio molti più sogni... ehm pig
questi ormoni scatenati! I sogni in gravidanza 936791
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da Chiaraluni Mar Giu 12, 2012 3:21 pm

ieri notte e stanotte ho sognato anch'io sbirulino..anzi sbirulina, ho sognato che è femminuccia!!! Tutta bella lei...solo che nel sogno ero all'ospedale dopo aver partorito, ma non avevo portato alcun vestitino per la nascitura...che angoscia... I sogni in gravidanza 660747
Chiaraluni
Chiaraluni

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da Farfallina Gio Ago 02, 2012 9:38 am

ragazze... io sono un pò spaventata invece

di notte non faccio altro che sognare cose orribili.. morti, sparatorie, vomiti.. purtroppo non ho dei bei sogni, non ho mai sognato il bimbo, o sognato cose tenere o calme, ma sempre oscenità oppure momenti in cui mi prende l'ansia, in cui devo arrivare da qualche parte e non riesco...
significherà qualcosa?

eppure è strano, perchè la gravidanza mi sta dando, di giorno, più calma.. lascio che le cose scorrano fregandomene..

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili