I sogni in gravidanza
+30
Jillian
Sharon
fiordiloto
goldie
Valy
selvynina
donnasummer
ArdathLilith
dipkick
Zara
Elisina
LucyintheSky
Jessica
luisav
giada
lumachina
Parsley
piccolo principe
tomoe
nike
Farfallina
Chiaraluni
Blue
formichina
greenhope
sefora
MissPat
ettav
Julie
atam
34 partecipanti
Pagina 12 di 12
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: I sogni in gravidanza
Sogni? Qui per la maggior parte facciamo incubi così realistici che mi sveglio affaticata, piangendo talvolta, con un senso di disperazione che grazie al cielo passa con una coccola di Mr P e una mano sulla pancia.
Insomma, a parte qualche sogno relativo a Ghianda, per il resto siamo sulle rapine, inseguimenti, morti, gente che mi tratta male... Nulla che riguardi direttamente lei, per fortuna, ma mi chiedo perché il mio inconscio sia su un livello così differente rispetto a come mi sento durante il giorno (piena di gioia, serena, grata in modi che mai avrei immaginato).
So che il diventare madre è un po', nell'inconscio, come morire e rinascere, quindi ero pronta a incubi relativi alla morte (soprattutto alla mia), ma il resto non c'entra proprio nulla! Avete delucidazioni?
Insomma, a parte qualche sogno relativo a Ghianda, per il resto siamo sulle rapine, inseguimenti, morti, gente che mi tratta male... Nulla che riguardi direttamente lei, per fortuna, ma mi chiedo perché il mio inconscio sia su un livello così differente rispetto a come mi sento durante il giorno (piena di gioia, serena, grata in modi che mai avrei immaginato).
So che il diventare madre è un po', nell'inconscio, come morire e rinascere, quindi ero pronta a incubi relativi alla morte (soprattutto alla mia), ma il resto non c'entra proprio nulla! Avete delucidazioni?
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 12 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» App per la gravidanza
» Sogni premonitori
» La cervice in gravidanza
» Alcol in gravidanza
» Il sonno in gravidanza
» Sogni premonitori
» La cervice in gravidanza
» Alcol in gravidanza
» Il sonno in gravidanza