Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Ven Apr 26, 2013 11:19 am

Eheheh anche io faccio figuracce del genere! Col moroso non ne parliamo, è come se fosse composto da 4 maschi in uno e se si rifiuta gli tengo addirittura il muso. Boh diventa il mio chiodo fisso per un po' di giorni!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 6 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da bystarlight Ven Lug 26, 2013 11:21 am

ragazze help, forse questo è il topic più adatto per sfogarmi...bounce 
io ero una di quelle che durante gli ultimi anni di assunzione della pillola (in tutto 6) avevo sentito un annullamento totale del desiderio, la pace dei sensi proprio....e la cosa mi faceva stare male xchè creava ovviamente problemi col mio lui.....
ora, ho smesso da 8 mesi ormai...e l'innalzamento vertiginoso del desiderio che avevo sentito da subito (benedetti ormoni) non accenna a placarsi...oltrettutto segue assolutamente i ritmi del ciclo, sono praticamente schiava del mio corpo...pig 
dal 1 cd fino all'ovulazione mi sento stra piena di energie e divento proprio affamata....scusate il termine, ho frequenti pensieri sessuali e quando son col mio ragazzo la cosa si amplifica, lo farei 2 volte al giorno ma lui non è dello stesso parere mi sa.....Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 6 680442 ...è un desiderio proprio mentale, che continua anche dopo "aver consumato".....Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 6 902113 
poi dall'ovulazione in poi (finalmente i verdi) mi cala tutto....divento fiacca, ho voglia di star sola, e il sesso mi interessa un pò meno....mi sento meno sensibile agli stimoli esterni...ai feromoni maschili insomma...divento più lucida...
per me tutto questo su e giù è assurdo....son passati troppi anni dall'ultima volta che l'ho percepito...e forse il mio corpo si era anche disabituato e perciò ora è più sensibile chissà...
bystarlight
bystarlight

Numero di messaggi : 520
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.