Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Zara Lun Gen 28, 2013 12:22 pm

Ragazze...qui l'aumento del sex drive si fa sentire eccome!! Nei giorni dell'uovo penso quasi solo al sesso. Negli ultimi tre cicli in maniera molto marcata.
E' proprio una necessità e se lui non mi soddisfa (perchè nei giorni rossissimi preferisce evitare) divento irritabile e irascibile, una banshee in pratica Twisted Evil
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da sefora Sab Mar 30, 2013 9:23 am

Sono due o tre giorni che ho un incredibile desiderio pig pig quando vedrò il mio ometto? Dovrò attendere Pasqua. In questo ciclo è un sintomo evidente rispetto agli altri cicli e l'egg è molto più limpido e filante. Forse il mio corpo mi manda dei segnali, poiché sarebbe il ciclo perfetto per Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 64619 Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 12037
Mai sentito questo sintomo così forte!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Sab Mar 30, 2013 9:30 am

Credo sia proprio così Sef, sai cosa mi capita ultimamente? Che il desiderio aumenta ma in modo selettivo, e cioè che ho voglia solo di rapporti non protetti. Appena mi ricordo che sono in periodo fertile e devo usare il preservativo, piuttosto preferisco fare altro o addirittura distrarmi dal pensare al sesso Shocked perché mi sembra proprio una tristissima forzatura... è incredibile quanto sia potente l'istinto, la natura vuole che io concepisca e non che mi diverta e basta.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da sefora Sab Mar 30, 2013 9:47 am

Incredibile Vale! Ma siccome non mi accade sempre, ho quasi più voglia in fl di solito, stavolta è proprio accompagnato da un muco di ottima qualità, quindi credo che sarebbe un buon ciclo per Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 64619 più degli altri.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jessica Sab Mar 30, 2013 10:28 am

E' la primavera Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Sab Mar 30, 2013 10:47 am

Anche... ma a me sta cosa succede dall'autunno scorso Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 654381 vediamo se ora si intensifica ulteriormente!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Mer Apr 03, 2013 12:11 pm

Ecco una particolarità degli ultimi mesi: desiderio selettivo! Cioè indirizzato a ragazzi che per il resto del mese trovo insignificanti e soprattutto per nulla virili, e invece dal CD10 in poi Shocked mi fanno sangue come se non ci fosse un domani!
Ma da un giorno all'altro, con una differenza prepotente!
Succede a qualcun'altra?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da goldie Gio Apr 25, 2013 7:24 pm

Valeria ha scritto: Succede a qualcun'altra?

a me!! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 660747

guardo pure i colleghi con occhi lascivi!!!!! oppure guardandoli inizio a fantasticare ad occhi aperti alla scrivania!!! ( e si noti che in altri periodi del ciclo non li degnerei nemmeno di un'occhiata Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 654381 )

ahaahahah poi per fortuna mi sfogo col marito a casa!!!! pig pig pig
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Gio Apr 25, 2013 8:01 pm

A me però succede in particolare con un collega! Gli altri sono o sempre brutti, o sempre sexy, poi vabbè ci sono i "medi" che in zona preovo diventano moderatamente appetibili... e appena mi si avvicinano partono i pensieracci anche su di loro Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 654381 e c'è questo qua, che appena ho sganciato l'ovetto e fino ai primi giorni del ciclo successivo è abbastanza bruttino (basso, magrissimo, capelli appiattiti sulla fronte... per nulla il mio tipo) poi in zona preovo è come se si trasformasse... mi fa da cartina tornasole Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 98660

Lavoro con un centinaio di maschi e al massimo 5 o 6 ragazze, quindi non ti immagini l'accumulo che mi faccio durante il giorno... appena vedo il moroso gli salto letteralmente addosso!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da mulan Ven Apr 26, 2013 11:15 am

Oddio sì, il desiderio selettivo capita anche a me ultimamente!!! Shocked

Tra l'altro mi ha portato anche a situazioni imbarazzanti, perché a una lezione particolarmente noiosa mi ero messa a fissare un mio collega (che normalmente non mi dice proprio nulla) con aria da assatanata e fare su di lui pensieri assurdi...da allora mi sorride sempre e fa il galante!!!! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 10933 Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 5 220582

Poi vabbè, col mio uomo non ne parliamo, quando sono in zona uovo sono così vogliosa che lo voglio fare anche senza preliminari! pig
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.