Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)
+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)
Ragazze...qui l'aumento del sex drive si fa sentire eccome!! Nei giorni dell'uovo penso quasi solo al sesso. Negli ultimi tre cicli in maniera molto marcata.
E' proprio una necessità e se lui non mi soddisfa (perchè nei giorni rossissimi preferisce evitare) divento irritabile e irascibile, una banshee in pratica
E' proprio una necessità e se lui non mi soddisfa (perchè nei giorni rossissimi preferisce evitare) divento irritabile e irascibile, una banshee in pratica
Zara- Numero di messaggi : 3785
Sono due o tre giorni che ho un incredibile desiderio quando vedrò il mio ometto? Dovrò attendere Pasqua. In questo ciclo è un sintomo evidente rispetto agli altri cicli e l'egg è molto più limpido e filante. Forse il mio corpo mi manda dei segnali, poiché sarebbe il ciclo perfetto per
Mai sentito questo sintomo così forte!
Mai sentito questo sintomo così forte!
sefora- Numero di messaggi : 6196
Credo sia proprio così Sef, sai cosa mi capita ultimamente? Che il desiderio aumenta ma in modo selettivo, e cioè che ho voglia solo di rapporti non protetti. Appena mi ricordo che sono in periodo fertile e devo usare il preservativo, piuttosto preferisco fare altro o addirittura distrarmi dal pensare al sesso perché mi sembra proprio una tristissima forzatura... è incredibile quanto sia potente l'istinto, la natura vuole che io concepisca e non che mi diverta e basta.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Incredibile Vale! Ma siccome non mi accade sempre, ho quasi più voglia in fl di solito, stavolta è proprio accompagnato da un muco di ottima qualità, quindi credo che sarebbe un buon ciclo per più degli altri.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Anche... ma a me sta cosa succede dall'autunno scorso vediamo se ora si intensifica ulteriormente!
Ecco una particolarità degli ultimi mesi: desiderio selettivo! Cioè indirizzato a ragazzi che per il resto del mese trovo insignificanti e soprattutto per nulla virili, e invece dal CD10 in poi mi fanno sangue come se non ci fosse un domani!
Ma da un giorno all'altro, con una differenza prepotente!
Succede a qualcun'altra?
Ma da un giorno all'altro, con una differenza prepotente!
Succede a qualcun'altra?
Valeria ha scritto: Succede a qualcun'altra?
a me!!
guardo pure i colleghi con occhi lascivi!!!!! oppure guardandoli inizio a fantasticare ad occhi aperti alla scrivania!!! ( e si noti che in altri periodi del ciclo non li degnerei nemmeno di un'occhiata )
ahaahahah poi per fortuna mi sfogo col marito a casa!!!!
goldie- Numero di messaggi : 1240
A me però succede in particolare con un collega! Gli altri sono o sempre brutti, o sempre sexy, poi vabbè ci sono i "medi" che in zona preovo diventano moderatamente appetibili... e appena mi si avvicinano partono i pensieracci anche su di loro e c'è questo qua, che appena ho sganciato l'ovetto e fino ai primi giorni del ciclo successivo è abbastanza bruttino (basso, magrissimo, capelli appiattiti sulla fronte... per nulla il mio tipo) poi in zona preovo è come se si trasformasse... mi fa da cartina tornasole
Lavoro con un centinaio di maschi e al massimo 5 o 6 ragazze, quindi non ti immagini l'accumulo che mi faccio durante il giorno... appena vedo il moroso gli salto letteralmente addosso!
Lavoro con un centinaio di maschi e al massimo 5 o 6 ragazze, quindi non ti immagini l'accumulo che mi faccio durante il giorno... appena vedo il moroso gli salto letteralmente addosso!
Oddio sì, il desiderio selettivo capita anche a me ultimamente!!!
Tra l'altro mi ha portato anche a situazioni imbarazzanti, perché a una lezione particolarmente noiosa mi ero messa a fissare un mio collega (che normalmente non mi dice proprio nulla) con aria da assatanata e fare su di lui pensieri assurdi...da allora mi sorride sempre e fa il galante!!!!
Poi vabbè, col mio uomo non ne parliamo, quando sono in zona uovo sono così vogliosa che lo voglio fare anche senza preliminari!
Tra l'altro mi ha portato anche a situazioni imbarazzanti, perché a una lezione particolarmente noiosa mi ero messa a fissare un mio collega (che normalmente non mi dice proprio nulla) con aria da assatanata e fare su di lui pensieri assurdi...da allora mi sorride sempre e fa il galante!!!!
Poi vabbè, col mio uomo non ne parliamo, quando sono in zona uovo sono così vogliosa che lo voglio fare anche senza preliminari!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Sintomi secondari --> Insonnia
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente
» Sintomi secondari --> Percezione di sé
» I nostri sintomi secondari
» Sintomi secondari --> Gonfiore vulvare
» Sintomi secondari --> Minzione frequente