Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Farfallina Gio Set 15, 2011 10:08 am

a me sembrava tutto perfettamente pertinente invece pq
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jessica Gio Set 15, 2011 10:21 am

Panicqueen ha scritto:questo non è il topic per parlare dei propri sintomi attuali del proprio ciclo in corso

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Elleef Dom Ott 30, 2011 9:06 pm

Ragazze... so che il titolo parla chiaramente di aumento del desiderio ma... ho un problema ed è il terzo mese che noto questa cosa (notare che non ho apparecchi er misurare la tb o altro):
dopo il periodo ovulatorio in cui il desiderio è alle stelle, ho praticamente un dieci giorni di assenza di desiderio. Proprio non mi interessa il sesso, niente da fare.
Mi ritorna un pò la voglia il giorno prima delle mestruazioni o giù di lì...
devo preoccuparmi???!?!?
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Dom Ott 30, 2011 9:13 pm

Capita anche a me, a volte di più a volte di meno. Credo sia tutto imputabile all'influenza degli ormoni, se ci pensi con la pillola si è sempre in fase luteale (il corpo crede costantemente di aver appena ovulato) e un effetto collaterale è il calo del desiderio. Prima magari mi ci sentivo in colpa ma adesso so che se non ho voglia e sono in fase luteale, c'è un motivo fisiologico. E in più farlo senza protezione è fastidiooooooooso, perché c'è più sfregamento e ho meno lubrificazione (perché mi sforzo...) e zero muco fertile!

Ehm devo trovare un modo di sfruttarli sti verdi Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 654381
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Elleef Dom Ott 30, 2011 9:20 pm

Aaaah ma allora non sono la sola!!!!! perchè la cosa che non capivo era: come faccio ad evere la faccia con acne (sintomo di testosterone non proprio basso..) ma un calo del desiderio così?!
bene se non sono la sola mi consolo perchè mi stavo sentendo in colpa nei confronti del mio ragazzo, non so una sensazione strana di "rifiuto" del sesso.
In compenso in FL mi si alza bruscamente la voglia di fare, sono iperattiva. Suspect valli a capire questi ormoni
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Parsley Lun Ott 31, 2011 6:18 am

Beh tu spiegaglielo che è normale e inevitabile! L'altro giorno l'ho chiesto al mio lui, se gli dava fastidio questo alternarsi di ormoni con tutte queste differenze... e ha detto di no, che se fa parte di me e la natura vuole così, pazienza, ne approfitta nei rossi Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 654381 vedrai che anche per il tuo non sarà un problema! Ma parlagliene, così ti togli il peso Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 13860

Io ho pensato per aiutare un po' le cose di provare un lubrificante, perché sennò i verdi che sfrutto sono proprio pochi... un paio di volte mi sono ferita o comunque ho avuto bruciore forte per parecchie ore, e una volta è tornata la candida, quindi ormai ho un po' di trauma e i verdi cerco di evitarli anche per questi fastidi. Cioè, già parto poco interessata, in più se dopo un minuto comincio a pregare che sia finita perché brucia No non vale la pena. Magari anche per te c'è questa componente, e forse è normale che oltre al calo "psicologico" ci siano anche meno aiuti meccanici, perché la fecondazione andava fatta prima Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 654381

Tempo fa pensavo che se ragioniamo in base al periodo di produzione dei gameti, allora è evidente che i maschi siano sempre ben disposti... loro producono a ciclo continuo!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da sefora Lun Ott 31, 2011 9:06 am

Non so, sarò fortunata, ma è vero che aumenta il desiderio in fare fertile, ma io spesso ho dei residui di muco Cremy che aiuta sia il desiderio che il rapporto. Un giorno prima delle M mi viene una voglia incredibile e so che il giorno dopo mi arriveranno! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da fiordiloto Lun Ott 31, 2011 9:48 am

Leggendovi continuavo a fare questa faccia qui: confused
Non so bene cosa succeda a me, ma mi accorgo che, a differenza di molte di voi, ho proprio voglia di sfruttare i verdi! Quando il mio amichetto Pearly inizia a farmi vedere la luce verde, non vorrei perdere nemmeno un secondo ed accoppiarmi immediatamente e più e più volte! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 294699 Forse io sono "governata" più dalla testa che dal corpo? E' come se dicessi: Possiamo farlo in tutta libertà e senza preservativo, approfittiamone il più possibile!
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Elleef Lun Ott 31, 2011 11:28 am

@valeria:guarda per quello non c'è problema nel senso che è molto comprensivo, ma il problema nasceva dal fatto che dalla mia ignoranza pensavo non fosse normale proprio per niente dato che ho una situazione ormonale un pò così..

@sefora anche io, esattamente il giorno prima delle mestruazioni mi risveglio dal coma Twisted Evil

La cosa che però mi scoccia terribilmente è che, a parte il problema dei verdi che non mi riguarda, questo sbalzo mi disturba perchè si passa dall'assatanamento dell'ovulazione al dopo in cui la pacchia regna sovrana.
Non riesco a fronteggiare la cosa perchè nel preovulazione ho voglia ma ho più dolore in profondità, durante l'ovulazione ok abbiamo capito che tutto va super bene, ma dopo quando in teoria non sento dolore ho un calo terribile..che ritorna quando ho le mestruazioni e non posso farlo in modo decente perchè non mi sento liberissima di movimento (vistochè siamo in macchina o in situazioni precarie). No è un complotto
Elleef
Elleef

Numero di messaggi : 481
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 3 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da daneb Mar Nov 08, 2011 7:44 am

questo ciclo l'unico sintomo che ho avuto è stato l'aumento del desiderio...
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.