Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da valix Mer Set 07, 2011 9:57 am

Non riuscendo ancora ad analizzare il mio muco (è un desaparecido) né volendo controllare la cervice, il mio sintomo secondario per eccellenza è il sex drive.

Dal 1° giorno del ciclo fino al giorno prima dell'ovulazione divento un  pig ! Qualunque uomo potrebbe andare bene allo scopo (poi è ovvio che vado dall'Ing), ogni luogo è perfetto e ogni occasione persa è una tragedia.
Dal giorno dopo l'ovulazione ecco la trasformazione in perfetto stile Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Non è che non ho più desiderio, è il contatto fisico non mi interessa proprio quasi mi infastidisce.

Per non parlare del seno. Nella prima metà del mese basta che mi sfiori e  Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 589908 , nella seconda metà del mese se mi tocca Twisted Evil

Sono l'unica ad avere un cambiamento così netto e repentino?
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Miwako Mer Set 07, 2011 2:52 pm

valix ha scritto:
Dal giorno dopo l'ovulazione ecco la trasformazione in perfetto stile Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Non è che non ho più desiderio, è il contatto fisico non mi interessa proprio quasi mi infastidisce.

No no, anche io sono così, ed è preoccupante perché arrivo a pensarci tutto il giorno con insistenza, quasi mi sento male fisicamente...
Arashi poverino... l'ultima volta l'ho letteralmente messo in un angolo dove non poteva sfuggirmi... e si è messo a urlare come una scolaretta Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 98660
Invece ieri sera... con il pizello in bella vista... ci ho un po' giocato ma non me ne fregava nulla... e lui ha mollato il colpo.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jessica Mer Set 07, 2011 3:00 pm

Io avverto questo sintomo forte e chiaro se durante il periodo fertile sono in presenza del mio lui. Invece se siamo a distanza, si manifesta meno, ma con lui presente è davvero pressante! E con gli anni diventa sempre più marcato! Gli dico sempre "questi sono i 30 anni della donna.." Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da valix Mer Set 07, 2011 3:02 pm

io accidenti ce l'ho marcato con (quasi) tutti... è come se il mio corpo avvertisse che è il momento di riprodursi e qualsiasi elemento del sesso opposto andasse bene allo scopo
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Akumal Mer Set 07, 2011 3:19 pm

Capita anche a me tongue
Akumal
Akumal

Numero di messaggi : 23
Età : 46
Località : Buttigliera d'Asti (AT)
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Miwako Mer Set 07, 2011 4:17 pm

valix ha scritto:è come se il mio corpo avvertisse che è il momento di riprodursi

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 294699 Già già. Io ce l'ho un pochino anche prima delle M, come a dire "da adesso in poi puoi iniziare, che chi ben comincia..." Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 98660
E poi, non ricordo dove l'ho detto, guardo le tette degli uomini... però ho reali desideri solo con Arashi!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Luthien Mer Set 07, 2011 6:06 pm

nei giorni che precedono l'ovulazione questo sintomo è davvero pressante anche per me sia che veda il mio lui che non...anzi spesso non ci vediamo in quei giorni (per pura casualità non per scelta) e penso sia meglio per lui perché rischia di essere sbranato... porello Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 98660
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Marti Mer Set 07, 2011 6:26 pm

Anch'io lo avverto pig e per me è un buon indice perché di natura sono un po' "freddina", povero mio marito Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 4123
Adesso poi che si caccia la cicogna per lui è una festa Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 529774
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jodha Bai Mer Set 07, 2011 7:45 pm

Oh oh é cosí anche per me!
Ci sono dei giorni durante i quali proprio lui non c'è la fa a seguire il ritmo povero caro Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) 654381

E poi quando ci sono i bei verdi po si... Sono entusiasta, ma... è tutta un'altra cosa
Jodha Bai
Jodha Bai

Numero di messaggi : 297
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da ArdathLilith Mer Set 07, 2011 8:38 pm

Questo primo mese anche per me è stato come l'arrivo della primavera: ero innamorata di tutto e di tutti, ho "abusato" del mio compagno (in modi piacevoli però) e mi sentivo... Mi sentivo innamorata del mondo e desiderosa di contatto fisico. Inoltre, ho fatto sogni e ho avuto pensieri imbarazzanti su amici e conoscenti.

Insomma: un primo ciclo post-ormoni in cui il mio corpo ha detto OHHHH!
Infatti mi sono sorpresa. Bello, però, anche se un po' inopportuno, mi fa un sacco ridere!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.