Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da sefora Mar Lug 31, 2012 2:59 pm

Sex drive in aumento., pig sento l'ovetto vicino e questo mese si è aggiunto anche questo sintomo secondario...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Sefy Mer Ago 29, 2012 9:24 pm

Capita anche a me dal secondo giorno delle M fino all'ovulazione, mi basta un niente per scaldarmi pig ..in quei giorni il mio amore rishia d'essere consumato Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 556149 Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 556149
Sefy
Sefy

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.08.12

https://www.facebook.com/#!/sefyavon.bolzano

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da donnasummer Ven Ott 19, 2012 2:00 pm

Ragazze ma può essere che l'ovetto venga sganciato prima che faccia comparsa l'aumento di desiderio?
Mi spiego, questo mese ho avvertito nettamente un aumento di desiderio per due giorni, accompagnati peraltro da muco fertile. Ma ff, in base alle tb, rileva ovulazione il giorno prima che inizasse tutto questo! quel giorno e i 3/4 giorni prima ho comunque avuto rapporti (siamo alla ricerca di un Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 64619 ) ma la mia sensibilità era molto più bassa ed ero nettamente meno coinvolta.
Di solito in prossimità dell'ovetto mi sento proprio calda, sensuale e sensibilissima dal punto di vista fisico. Questo mese mi è successo i primi giorni di rialzo!! Che succede? Mi fido di ff o del mio corpo?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Sefy Dom Ott 21, 2012 7:00 pm

Mi sorge una domanda: è possibile restare incinta anche passato il periodo fertile? chiedo questo xchè mi sono accorta che ora che ho smesso la pillola (questo è il secondo mese senza) ho un forte desiderio qualche giorno prima del previsto ciclo..So che di solito, quando si è nei giorni fertili il desiderio aumenta, e volevo sapere se questo era valido anche finito il periodo quel periodo.
Sefy
Sefy

Numero di messaggi : 17
Età : 44
Data d'iscrizione : 25.08.12

https://www.facebook.com/#!/sefyavon.bolzano

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da sefora Mar Nov 13, 2012 4:18 pm

Non so se dipenda solo dall'ovetto in arrivo o da altri fattori, dato che può capitarmi anche in fl, ma in questi giorni sono proprio incontentabile, anche se stanca. Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 589908 pig
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Makoda Sab Dic 15, 2012 2:25 pm

Riporto qui la questione iniziata erroneamente dall'altra parte:
volevo per capire se ci può essere una reale relazione tra gli ormoni i circo ed il piacere durante il rapporto o se è solo una questione di "testa". Nel senso che da poco si stanno rimettendo in senso i miei ormoni sessuali e la prolattina sta scendendo e il piacere mi sembra aumentato rispetto a prima, tornato ai tempi in cui non avevo figli... è una cosa scientifica o la mia testa che comanda tutto ciò? Le altre mamme presenti hanno vissuto situazioni simili?
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jessica Sab Dic 15, 2012 2:33 pm

Sì però leggeteli anche i topic, dai Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 75035

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Makoda Sab Dic 15, 2012 4:09 pm

Li ho letti, ma qui si parla di aumento di desiderio, invece io parlo proprio del piacere durante il rapporto, indipendentemente dal desiderio o meno...
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jessica Sab Dic 15, 2012 7:09 pm

Capisco! Allora specifichiamo che cosa si intende per "desiderio sessuale":
- pensieri sul sesso
- interesse verso il sesso
- maggiore eccitazione, sia durante stimolazioni sessuali, sia al di fuori
- maggiore piacere durante il rapporto
- maggiore facilità di raggiungere l'orgasmo
- orgasmo più intenso

Lo stesso ormone responsabile dell'ovulazione può avere come "effetto collaterale" un aumento del desiderio Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 4 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Makoda Dom Dic 16, 2012 10:00 am

Grazie delle informazioni! Beh, vorrà dire che quando arriverà il prossimo bambino metterò in conto uno stand-by! Per me è cominciato durante la gravidanza, ma ho letto che ad alcune ha avuto effetto contrario e che è stato diverso anche nella stessa donna da gravidanza a gravidanza... chissà che stavolta non mi vada meglio!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.