Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

+19
Makoda
donnasummer
Sefy
daneb
fiordiloto
sefora
Parsley
Elleef
orchidea
Farfallina
cinciarello
ArdathLilith
Jodha Bai
Marti
Luthien
Akumal
Jessica
Miwako
valix
23 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da valix Mer Set 07, 2011 8:45 pm

eravamo a cena e particamente non l'ho lasciato mangiare in pace... mi ha anche detto "non è che metti le 4 frecce per qualche minuto!"

pover'uomo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da cinciarello Mer Set 07, 2011 10:46 pm

Valix, tuo marito dev'essere proprio una sagoma! non è la prima volta che posti una sua battuta...è troppo simpatico!!! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 220582 ...questa delle 4 frecce me la rivendo sicuramente...

io intorno all'ovulazione sono davvero pericolosa...e lui è contento come una pasqua!...dato che non viviamo (ancora) insieme e non ci vediamo sempre, se capitano i giorni clou e siamo lontani non manco mai di farglielo notare...e lui si dispera!!!...una volta gli ho detto qualcosa tipo: "ma come non ci vediamo...io ho fatto un sacco di muco!!!"...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Farfallina Mar Set 13, 2011 4:07 pm

uuuuuh che bello!!!
farfi presentissima in quanto già da un paio di gg prima del mestruo comincio ad essere più porcona, col mestruo peggioro (fase in cui mi trovo attualmente, tant'è che ieri quel divano ne ha viste........)per poi sfociare nel preovo in cui qualsiasi uomo io veda è passabile di ........ pig pig

poi ovviamente mi accoppio solo con LUI però la testa và bounce

due giorni dopo l'uovo, al contrario, cominciano due tre gg in cui mi sento schifata, quasi "violentata" (scusate se esagero) se lo facciamo, provo zero piacere per poi tornare ad essere la pig di sempre!!!

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da orchidea Mar Set 13, 2011 5:37 pm

Uuuuh io divento assatanata!!! M-Love dice chiaramente dal CD5 in poi che Mijiosjiirgàiv... Orchidea (ma dice il nome vero) sta producendo l'ovetto!!!! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 173896 pig drunken E lo si capisce anche dalle battutine... e il problema è che le sparo tranquillamente anche con amici (quelli con cui ho confidenza ovviamente!). I pensieri diventano davvero invadenti ed imbarazzanti soprattutto sul lavoro, magari quando faccio vendita o controlli della vista (l'ottotipo lo so a memoria e nella penombra della sala mi distraggo facilmente! Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 98660 Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 589908 ).
E' un sintomo molto forte per me, nella FL anche io sono poco interessata perfino alle coccole tranquille...
Non trovo differenza tra quando vedo o meno M-Love, mi rendo proprio conto che è il mio corpo che vuole assolutamente essere fecondato e chiunque andrebbe bene (per lui, per me decisamente no!!!!).
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da valix Mer Set 14, 2011 10:39 am

Farfallina ha scritto:

due giorni dopo l'uovo, al contrario, cominciano due tre gg in cui mi sento schifata, quasi "violentata" (scusate se esagero) se lo facciamo, provo zero piacere per poi tornare ad essere la pig di sempre!!!


anch'io ho la stessa sensazione: ci sono proprio dentro con tutti e due piedi in questi giorni No
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Farfallina Mer Set 14, 2011 2:23 pm

aaah come ti capisco vali.. ma devi attendere perchè torneranno presto i giorni del porco pig pig pig
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da valix Mer Set 14, 2011 2:28 pm

evviva... attendo la grigliata di carne Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 220582

intanto ho detto all'Ing che nonostante gli stick non si siano positivizzati mai è evidente che ho fatto Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 173896 perché il mio essere pig è svanito.

Risposta: "Ah, quindi stanotte posso dormire tranquillo?!" Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 220582

Accidenti, non gli va mai bene niente Suspect
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Farfallina Gio Set 15, 2011 7:32 am

beati uomini.. davvero non va mai bene niente!!!
uff il mio sex drive invece attualmente è morto perchè non mi sento bene, sono raffreddata.. ma mi rifarò nei prossimi giorni Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 98660
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da Jessica Gio Set 15, 2011 8:19 am

Ragazze, questo non è il topic per parlare dei propri sintomi attuali del proprio ciclo in corso, né della ricerca di gravidanza, usate per favore i topic appositi, grazie Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive) - Pagina 2 Empty Re: Sintomi secondari --> Aumento del desiderio sessuale (sex drive)

Messaggio Da valix Gio Set 15, 2011 8:25 am

Sorry, hai ragione!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.