Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

+27
Zara
Luthien
marisats
mulan
Ipazia
zeudy
meluna
Baccablu
Sily
Sve
Gipsy
elinatura
Jennyy
nimue
glo
Debbie
jolie
Athena
ranavalentina
elysa
coccinella
piccolajay
candy
Jessica
babymommy
eni
raphael
31 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da glo Ven Nov 19, 2010 10:49 am

Ho trovato questa scritta sul sito Cyclotest:

Ciò è stato confermato anche dalla STIFTUNG WARENTEST, la fondazione tedesca per il controllo della qualità dei prodotti, premiando cyclotest 2 plus come il migliore tra i minicomputer per l’osservazione del ciclo

praticamente cyclotest sarebbe stato premiato da questa importantissima organizzazione tedesca.
Allora sono andata sul loro sito ufficiale e mi sono messa a scorrere pagine e pagine di prodotti che hanno premiato,ma non si parla di cyclotest da nessuna parte :roll:

poi sinceramente un'organizzazione che premia dai seggioini per auto alle caldaie a muro,non mi sembra paragonabile a studi scientifici :P

comunque ora sul loro sito e' riportato un indice di pearl 97-99%!!!E' strano...o e' 97 o e' 99,e' come se io dicessi si sono alta 1,67 - 1,69 Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 649468
l'altezza così come l'indice di Pearl non puo' oscillare!!!!
Tra l'altro volevo specificare che nel sito del Stiftung Warentest,si trova un test effettuato nel 2000 sul funzionamento del computerino Babycomp,ma nulla relativo al cyclotest!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Sve Sab Mar 05, 2011 1:24 pm

ciao a tutte,
riprendo questo topic per parlare di cyclotest..
in primis.. mi chiedo ma le donne che lo usano sono sparite?!? Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 660747 (nel senso che non trovo ne qui sul vostro forum ne altrove persone con cui parlarne e confrontarmi a riguardo ;) tranne i rivenditori che ovviamente come tutti sappiamo sanno tirare bene l'acqua verso il loro mulino ;)

sinceramente mi pare che il monitor di cyclotest sia molto + completo e intuitivo di pearly, mi piace decisamente di più, però come segnalato anche da voi trovo che sia davvero poco serio e credibile dare un indice di pearly variabile confused
o un indice è reale oppure se messo "a caso" meglio lasciare perdere..
e questo direte voi.. ti ha portata già a decidere ;)
mi spiace perchè cyclotest mi piace davvero di più (e anche il prezzo ha un suo favore!!!) il mio farmacista mi ha detto che tempo fa lo vendeva anche un loro rivenditore.. ma poi hanno smesso.. sto aspettando che gli facciano sapere le motivazioni di questa "rinuncia" (non era affidabile!?!? non aveva mercato?)
sinceramente questi computerini sono talmente poco pubblicizzati che credo sia quasi normale che nessuno li conosca!!!
altrimenti forse qualcuno in più li prenderebbe certo in considerazione!
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Sily Dom Ago 14, 2011 8:32 am

Buongiorno a tutte Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 414422 Tornando al topic, mi chiedevo quale fosse la differenza tra il Cyclotest 2 Plus e il Cyclotest Baby... a guardarli sembrano identici, ma forse uno dei due è più recente?
Sily
Sily

Numero di messaggi : 9
Età : 53
Località : Varese
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Sily Mer Ago 24, 2011 10:46 am

Buongiorno ragazze, c'è qualcuna di voi che mi sappia dire la differenza tra i due dispositivi? Cyclotest 2 Plus e Cyclotest Baby.

Vi ringrazio
Sily
Sily

Numero di messaggi : 9
Età : 53
Località : Varese
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jessica Mer Ago 24, 2011 11:54 am

Qui nessuna li usa, perciò temo che non riceverai informazioni a riguardo!
Mi spiace!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Sily Gio Ago 25, 2011 8:29 am

Ok, ti ringrazio Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 826922
Sily
Sily

Numero di messaggi : 9
Età : 53
Località : Varese
Data d'iscrizione : 31.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Baccablu Mer Apr 18, 2012 10:00 am

a proposito della cyclotest.. io volevo, anzi ho, in teoria, acquistato dal loro sito il termometro per la temperatura basale, il cyclotest lady.. c'è solo un problemino, non mi è ancora arrivato nulla e l'acquisto ed anche il pagamento l'ho fatto ben 2 settimane fa! vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato dal sito e che esperienze ha avuto..e se secondo voi sono seri o meno..
Baccablu
Baccablu

Numero di messaggi : 39
Età : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da meluna Dom Lug 29, 2012 7:45 am

Baccablu ha scritto:a proposito della cyclotest.. io volevo, anzi ho, in teoria, acquistato dal loro sito il termometro per la temperatura basale, il cyclotest lady.. c'è solo un problemino, non mi è ancora arrivato nulla e l'acquisto ed anche il pagamento l'ho fatto ben 2 settimane fa!
ma alla fine è arrivato??

meluna

Numero di messaggi : 162
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da zeudy Lun Ago 13, 2012 3:24 pm

bè che tristezza Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 905494 volevo proprio anch' io avere maggiori info riguardo cyclotest...l' ho trovato ieri vagando per forum e siti che parlano di computerini...il prezzo è ottimo ma effettivamente stà percentuale di "da 97% a 99%" non mi da molta sicurezza speravo che le "utilizzatrici" di cyclotest fossero ancora presenti...va bè....resterò con il dubbio Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 4123
zeudy
zeudy

Numero di messaggi : 15
Età : 40
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Ipazia Dom Dic 30, 2012 12:16 am

ciao a tutte!
riesumo questo topic in quanto credo di dover postare qui (viceversa correggete pure e scusate).

Ho ordinato ieri dal sito italiano: cyclotest 2 plus (159 euro)!!!
Purtroppo in rete non ho trovato esperienze dirette o sufficienti commenti su questo computerino... Neutral
Avrei voluto comprare LadyComp, ma alla fine il prezzo mi ha fatto propendere più per Cyclotest...
Chissà se arriverà e quando... Nell'attesa ho letto le istruzioni...

Vi farò sapere come procede Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 826922
Ipazia
Ipazia

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 5 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.