Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

+27
Zara
Luthien
marisats
mulan
Ipazia
zeudy
meluna
Baccablu
Sily
Sve
Gipsy
elinatura
Jennyy
nimue
glo
Debbie
jolie
Athena
ranavalentina
elysa
coccinella
piccolajay
candy
Jessica
babymommy
eni
raphael
31 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Ipazia Sab Gen 05, 2013 1:20 pm

eccomi qui!! Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 936791
in sintesi il Cyclotest non mi è ancora arrivato!
Mercoledì mi è arrivata una loro email con sopra scritto che, se avevo già pagato, mi avrebbero spedito subito il computerino. Certo che avevo già pagato (metodo postpay)!Ho allora spedito loro la ricevuta post pay. Zero risposta.
Venerdì, dopo altre elucubrazioni e colpi di scena,il mio ragazzo ed io decidiamo di prenderla come un segno del destino e mandiamo una revoca d'acquisto alla cyclotest.it! Iniziamo a puntare Pearly su vari siti (su macrolibrarsi ha il 5%di sconto. Su farmacia for you fino a ieri aveva il 10%di sconto)...
Oggi ci svegliamo e vediamo che su farmacia for you c'è fino a domani il 15%di sconto su Pearly!! Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 529774 Lo acquistiamo!!

Ora il dramma è che quelli di cyclotest mi restituiscano i soldi e rispondano alle email!!Stamattina è arrivato un pacco in portineria, ma non so se sia mio perché sfiga vuole:c'era il sostituto del portinaio Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 680442
se non mi restituiscono i soldi sono nel fango Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 12037 Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 905494
Ipazia
Ipazia

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Ipazia Sab Gen 05, 2013 1:22 pm

ps secondo me il cyclotest funziona come il pearly , ma non mi andava di rischiare.Oltretutto in tutta la rete italiana, non ho trovato testimonianze di donne che lo usavano se non quella di una certa Debbie in tutti i siti che parlavano di cyclotest... Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 4123
Ipazia
Ipazia

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da mulan Sab Gen 05, 2013 1:54 pm

Che quest'azienda pareva un pò poco seria l'avevo capito da diverse cose, che gente che c'è in giro. No Non so come funziona per la revoca dell'acquisto, ma se avete rispettato le regole per l'acquisto o vi restituiscono i soldi o è un reato, se non sbaglio.

In ogni caso Cyclotest è diverso da Pearly, su questo non ci sono dubbi, perchè nel primo vanno inseriti anche i dati del muco (con il rischio di un'errata interpretazione personale), nell'altro no. Pearly, inoltre, garantisce la sua sicurezza (indice di Pearl dello 0.7, nel Cyclotest è molto maggiore) per cicli di ogni lunghezza. Secondo me, quindi, avete fatto benissimo ad acquistare Pearly! Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 13860
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3149
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Ipazia Sab Gen 05, 2013 3:49 pm

sì siamo molto contenti anche noi Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 13860
(sì abbiamo rispettato i termini. E'possibile fare la revoca entro due settimane quindi ci siamo dentro!)

però ora restano da risolvere:
-l'eventuale rispedizione del pacco (se è quello in portineria.lo scopriremo solo vivendo fino a lunedì Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 680442 )
-capire se farmacia for you è seria e che quindi non mi arrivi un computerino manomesso o usato Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 12037 Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 905494
-quale versione di Pearly mi spediranno (la 30?)
-se devo cambiare batteria a mano o spedirlo a loro o a lady comp (ma a sto punto me ne occuperò tra tre anni circa)
aiut!
Ipazia
Ipazia

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jessica Sab Gen 05, 2013 3:55 pm

Per le domande su Pearly, utilizza per favore i topic appositi, eventualmente aprendo il tuo personale [Primi passi], qui sei Off Topic Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 826922 grazie

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33245
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Ipazia Sab Gen 05, 2013 3:58 pm

ah ok scusate.
appena spedita una email di chiarimenti alla farmacia for you...
sperem
Ipazia
Ipazia

Numero di messaggi : 14
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da marisats Ven Feb 01, 2013 1:47 pm

girovagando su internet ho trovato questo computer

http://bestfertilitycalculator.com/monitor/duofertility-vs-lady-comp-fertility-monitor-reviews-2013/

sul sito mostrano le differenze tra ladycomp e questo duofertility.
elogiano il secondo ritenedolo superiore.
la cosa che volevo far notare e come nella premessa indichino come i computers possa essere usati sia per la ricerca di una gravidanza sia per evitarla.
in realtà i due prodotti, andando sul sito dei rispettivi produttori dimostrano che i due apparecchi vanno nel senso opposto.
trovo inoltre inutile la misurazione durante tutto il giorno (es attività sportiva, ecc..), però molto interessante la possibilità di poterlo collegare al computer.
volevo sapere che cosa ne pensate. visto anche il prezzo del prodotto (600 euro circa)
marisats
marisats

Numero di messaggi : 4
Età : 42
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Luthien Ven Feb 01, 2013 3:49 pm

onestamente non vedo riportato l'indice di pearl di questo Duo Fertility (ho controllato anche sul sito ma non l'ho trovato). Anche a livello di garanzia vedo che ci sono differenze; il duo fertility è garantito solo per un anno mentre il LC per ben 5 anni.calcolando il prezzo (che è anche maggiore) e il resto, io onestamente non avrei dubbi nella scelta. Anche perché non credo che l'altro monitor sia venduto in Italia


Ultima modifica di Luthien il Sab Feb 02, 2013 9:36 am - modificato 1 volta.
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Zara Ven Feb 01, 2013 5:48 pm

E' vero Luthien, l'ho cercato anche io, ma nulla. A me non convince molto il sensore da tenere sempre appiccicato alla pelle Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 4123
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da GiovyGiovy Mer Apr 03, 2013 9:10 am

ragazze invece conoscete il IBASAL... un termometro che tiene memoria penso di tutto il mese... lo vendono in america a circa 50 dollari..
io non vorrei un computerino per la fertilità.. vorrei solo un termometro che tenesse memoria solo delle temperature.. conoscete altri? grazieeee
GiovyGiovy
GiovyGiovy

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 6 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.