Altri strumenti per la misurazione della tb: EndoTherm Basal
+6
Jessica
Nausicaa
Emanuela
LucyintheSky
miao
orchidea
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Altri strumenti per la misurazione della tb: EndoTherm Basal
Navigando sul sito della MeLuna, ho scoperto QUESTA novità!
Si tratta di un chip che và inserito in vagina la sera prima di addormentarsi e tolto la mattina dopo, poi inserisce in computer il dato della TB.
Cosa ne pensate?
Si tratta di un chip che và inserito in vagina la sera prima di addormentarsi e tolto la mattina dopo, poi inserisce in computer il dato della TB.
Cosa ne pensate?
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Re: Altri strumenti per la misurazione della tb: EndoTherm Basal
sono riuscita a capirci poco usando il traduttore di google....
potrebbe essere un'idea innovativa!
c'è modo di scoprire il suo indice di pearl?
comunque sembra essere una cosa molto interessante!
potrebbe essere un'idea innovativa!
c'è modo di scoprire il suo indice di pearl?
comunque sembra essere una cosa molto interessante!
miao- Numero di messaggi : 837
Interessante!
Dovrebbe sfuttare la temperatura più bassa registrata durante la notte, considerandola la temperatura basale che più basale non si può!
E' un ragionamento che avevamo fatto in non so quale topic della preistoria del forum, in cui immaginavamo l'andamento della temperatura durante la notte come una gaussiana capovolta (in cui quella basale è il punto più basso)...ricordi PQ?
Non ho però capito se una volta scaricati i dati nel PC, questo mostri solo l'andamento delle temperature o indichi anche un "colore" (nel senso di fertilità). Perché da un lato sarebbe utile, dall'altro sarebbe un pò scomodo sapere se si è fertili solo dopo aver acceso il computer, aperto un software e inserito una usb!
Qui si può acquistare --> http://meluna.eu/nfp.html
Mica poco? Ma sempre meglio del Persona
Dovrebbe sfuttare la temperatura più bassa registrata durante la notte, considerandola la temperatura basale che più basale non si può!
E' un ragionamento che avevamo fatto in non so quale topic della preistoria del forum, in cui immaginavamo l'andamento della temperatura durante la notte come una gaussiana capovolta (in cui quella basale è il punto più basso)...ricordi PQ?
Non ho però capito se una volta scaricati i dati nel PC, questo mostri solo l'andamento delle temperature o indichi anche un "colore" (nel senso di fertilità). Perché da un lato sarebbe utile, dall'altro sarebbe un pò scomodo sapere se si è fertili solo dopo aver acceso il computer, aperto un software e inserito una usb!
Qui si può acquistare --> http://meluna.eu/nfp.html
Mica poco? Ma sempre meglio del Persona
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
I tedeschi stanno avanti in temini di temperatura basale
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Non credo che indichi colori e fertilità, perché dal poco che anch'io ho capito dal traduttore di google, è una cosa in più rispetto alla valutazione del muco! Credo che permetta di compilare un grafico tipo FF... ma che la valutazione finare resti all'utente.
Anche a me ispera il discorso della vera temperatura basale, ma pare che non sia preciso come i nostri sensori babycomp. Lo step è 0,1...
Anche a me ispera il discorso della vera temperatura basale, ma pare che non sia preciso come i nostri sensori babycomp. Lo step è 0,1...
orchidea- Numero di messaggi : 1323
A me sembra poco pratico però..
Ci mancavano le Iolande microchippate!
Ci mancavano le Iolande microchippate!
Nausicaa- Numero di messaggi : 105
Oh yes! Sarebbe davvero interessante se fosse così, il massimo della sicurezza, come principio, perché permetterebbe di eliminare alcune fonti di errore sul valore, legate alle ore di sonno dormite. Tuttavia, a causa delle differenze di ore di sonno tra una notte e l'altra, non potrebbe nemmeno lui diventare completamente indipendente dalle ore di sonno dormite.LucyintheSky ha scritto:Dovrebbe sfuttare la temperatura più bassa registrata durante la notte, considerandola la temperatura basale che più basale non si può!E' un ragionamento che avevamo fatto in non so quale topic della preistoria del forum, in cui immaginavamo l'andamento della temperatura durante la notte come una gaussiana capovolta (in cui quella basale è il punto più basso)...ricordi PQ?
Mi sembra poco pratico, ma il principio è interessante!
Opporcamiseria... mi hanno fregato l'idea!!!
Pensate che ci avevo proprio riflettuto qualche tempo fa: al posto di una cosa che ti "obbliga" a svegliarti, una cosa che registra da sola la TB...
Pensate che ci avevo proprio riflettuto qualche tempo fa: al posto di una cosa che ti "obbliga" a svegliarti, una cosa che registra da sola la TB...
Miwako- Numero di messaggi : 2941
Mi lancerei e mi immolerei per voi se tra chip e adattatore costasse un po' meno...il kit sono € 149.... . Il chip da solo € 18.00 dunque abbordabile, ma se devo per forza comprare anche l'adattatore USB e quindi aggingere ai 18 ancora altri 80 euro.... ma anche no.....
moonriver- Numero di messaggi : 5435
beh, non costa più di Pearly LC o BC...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Infezioni della bocca e della gola
» Durante il parto: gli altri figli?
» Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità
» La scelta di volere o non volere altri figli
» Tb e antibiotici
» Durante il parto: gli altri figli?