Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

+27
Zara
Luthien
marisats
mulan
Ipazia
zeudy
meluna
Baccablu
Sily
Sve
Gipsy
elinatura
Jennyy
nimue
glo
Debbie
jolie
Athena
ranavalentina
elysa
coccinella
piccolajay
candy
Jessica
babymommy
eni
raphael
31 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Ciao a tutte

Messaggio Da Debbie Lun Feb 08, 2010 10:18 am

Anche io sto usando il Cyclotest 2 Plus già da parecchio tempo, anche perchè vivo in Germania e da noi viene usato moltissimo. Quello che mi meraviglia parecchio è che una di voi ha scritto che sul sito italiano cyclotest.it non ci sono ne informazioni ne prezzi ... da quello che ho visto io lo trovo fatto molto bene ... va be .. in poche parole posso solo consigliarlo Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791 Non ho mai avuto nessun problema. Quello che mi piace più di tutto è che è facilissimo da usare e in effeti non costa tanto. Avevo pensato anche io di usare il monitor PERSONA, ma dopo che il mio ginecologo me lo ha sconsigliato perchè non è tanto sicuro ho deciso di provare con Cyclotest e sono più che contenta Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791

Cari saluti a tutti dalla Germania,
Debbie

Debbie

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da glo Lun Feb 08, 2010 10:23 am

Debbie,se non ricordo male,non si possono usare i numeri nei nickname in questo forum Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 294699
inoltre potresti aprire un topic di presentazione (come da regolamento),così potresti parlarci un po' di te e della tua esperienza,che sicuramente sara' preziosissima pre tutte noi,dato che in questo forum non ci sono altre utenti ad usare il Cyclotest Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Debbie Mer Feb 17, 2010 10:22 am

Ciao Raphael,

allora anche io uso il Cyclotes e sono contentissima Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791 Ti posso spiegare come mai è cosí ... visto che le cellule seminali possono sopravivere fino a 5 giorni, il Cyclotes ti da già giallo come dice te dal 5 giorno, perchè se per esepio una donna ha un ciclo molto corto, il giorno dell'ovulazione dovrebbe essere atorno al 13 giorno circa. Se allor hai rapporti il 5 giorno e le cellule seminali ce la fanno a sopravivere per 5 giorni sei già al 10 giorno e con un ciclo corto potresti rimanere incinta. Per questo per sicurezza ti mostra giallo. Però non preucuparti perchè il Cyclotest e intelligente e si adatta al tuo ciclo ...
spero di essermi spiegata bene ... se non hai capito qualcosa, chiede pure Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791
Tanti cari saluti

Debbie

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Athena Lun Mar 08, 2010 10:11 am

Vorrei segnalare cosa viene detto a proposito del Pearl Index dei prodotti Babycomp sul sito del Cyclotest :roll:

http://www.cyclotest.it/indiceaz/babycomp.php
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da nimue Lun Mar 08, 2010 10:24 am

bè ognuno deve tirare l'acqua al suo mulino.. da dire che però pecca un po' di presunzione, dato che l'indice di pear della babycomp è dello 0.7%, ottenuto grazie a studi scientifici Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 660747
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jennyy Mar Mar 30, 2010 10:15 am

Panicqueen ha scritto:
Athena ha scritto:We think that the Pearl-Index should not be a unique decision factor. Apart of the price, the comfort features (size, handiness, replacement possibility and easy access to the batteries, clear user's manual, a.s.o.) as well as an excellent reputation
Questa è bella Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791 Vuoi stare a guardare l'indice di Pearl quando puoi avere vantaggi come il prezzo, la comodità (perché poi sarebbe più comodo di altri apparecchi?), la facilità di cambiare le batterie e la chiarezza del manuale? Così se una donna resterà incinta con questo apparecchio, potrà consolarsi con questo...
L'indice di Pearl corrisponde ad una certificazione ottenuta, di certo non basta la sua parola per email! Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 826922

si è esattamente quello che ho pensato io quando cercavo un indicatore di fertilità computerizzato come contraccettivo naturale.
Prima ho visitato il sito della BabyComp, che mi aveva consigliato un medico omeopata. Poi ho cercato su internet per confrontare i prezzi con altri, ma a quanto pare i prodotti della BabyComp sono gli unici ad avere una sicurezza contraccettiva pari o maggiore della pillola (testata clinicamente), ben il 99,3%. Quindi l'indice pearl è dello 0.7 Il sito della Babycomp è molto trasparente, inoltre c'è anche il numero verde a cui fare riferimento, insomma mi hanno dato fiducia.

Sul sito del Cyclotest si è un pò vaghi si parla di un indice pearl da 1 a 3, ma non parla di studi o ricerche al riguardo. Inoltre parla solo di donne con cicli regolari Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 12037

Sul sito di Persona c'è chiaramente scritto che è adatto solo a donne con cicli regolari, e soprattutto a donne che sono in grado di accettare i rischi di una gravidanza con l'utilizzo di Persona appunto. l'affidabilità di Persona ridulta essere del 94%

Il DuoFertility Monitor funziona in modo diverso, non so quanto sia valido o meno, sembrerebbe poco diffuso qui in Italia e il prezzo è di 800 dollari, quindi non saprei pronunciarmi

Su Bioself invece non ho trovato un granchè, sicuramente non ho trovato nessun riferimento dell'indice pearl

quindi siccome per arrivare ad un indice pearl clinicamente testato ci vogliono un bel pò di soldini, quando un metodo contraccettivo è stato testato e si può dimostrare, questo indice è una delle prime cose che dovrebbe apparire nella pubblicità del prodotto, proprio come accade nel sito della BabyComp, per questo ho scelto questa ditta, per il resto chiunque può dire ciò che vuole Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 826922
Jennyy
Jennyy

Numero di messaggi : 180
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty confronto cyclotest / pearly

Messaggio Da elinatura Mer Lug 14, 2010 12:14 pm

ciao a tutte,
visto che i messaggi di questo topic sono del 2008, rilancio per chiedere ancora qualche opinione circa il cyclotest (mi pare che siano una minoranza le utenti, rispetto al pearly). il prezzo è molto inferiore rispetto al pearly (159 eur vs 295) e avrebbe anche il vantaggio di poter inserire il dato del muco. tuttavia c'è qualcosa che non mi quadra. il pearly usa o stesso software di babycomp per quanto concerne la sicurezza (indice pearl), e questo lo rende - credo di aver capito - molto piu' affidabile. mentre il cyclotest ha le stesse statistiche di base o da' le indicazioni solo in base ai PROPRI dati inseriti? grazie mille e ciao
elinatura
elinatura

Numero di messaggi : 82
Età : 42
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jessica Mer Lug 14, 2010 12:15 pm

Elinatura, per favore leggi le istruzioni del Regolamento e segui i passi necessari prima di postare, come già richiesto! Grazie.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da glo Ven Lug 16, 2010 6:23 am

Tra le altre cose non c'e' nessuna utente che in questo forum stia utilizzando cyclotest,perche' le due ragazze che lo utilizzavano non si connettono piu' da parecchio tempo,quindi non possiamo avere un confronto tra i due metodi!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty cyclotest

Messaggio Da Gipsy Mar Set 21, 2010 3:57 pm

Milena ha scritto:Inoltre è cosí che al momento c'è un aparecchio molto più sicuro sul mercato che si chiama Cyclotest 2 Plus ... usandolo con il metodo sintotermico (cioè misurando la temperatura basale e inserendo le osservazioni del muco cervicale) ha un indice di Pearl del 0,8 - 2 ... Al momento è veramente l'aparecchio più sicuro e a tutto un altro prezzo - non c'è proprio paragone Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 936791 A chi interessa saperne di più posso solo consigliare il sito contraccezione-naturale.it oppure cyclotest.it
Bhè Milena se devi vendere il tuo prodotto, non serve per forza screditare gli altri. Quello che dici non è vero e lo sai benissimo. Inutile che vieni qui a spaventare la gente con dichiarazioni inventate. Tutti gli studi indipendenti che sono stati effettuati si possono trovare sul sito della Babycomp. E inoltre non credo il Ministero dia certificazioni a caso, sai?
Se il Cyclotest è davvero migliore, perchè sul sito che indichi non si trova un tubo sulle certificazioni che ha e sugli studi indipendenti effettuati, visto che sembra essere una tua prerogativa essenziale?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 4 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.