Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

+27
Zara
Luthien
marisats
mulan
Ipazia
zeudy
meluna
Baccablu
Sily
Sve
Gipsy
elinatura
Jennyy
nimue
glo
Debbie
jolie
Athena
ranavalentina
elysa
coccinella
piccolajay
candy
Jessica
babymommy
eni
raphael
31 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da elysa Lun Giu 29, 2009 7:37 pm

Guarda, io quando ho acquistato Lc ero molto indecisa tra i due. Ho mandato mail per aver delucidazioni ad entrambi le assistenze: Laura della BC mi ha risposto credo in due o tre ore, da quelli della cyclotest attendo risposta da febbraio 2009.....
Ok, non significa nulla per quanto riguarda la sicurezza del metodo ma per me anche questo ha avuto la sua importanza.
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da coccinella Mar Giu 30, 2009 11:48 am

si, in effetti dà un po' da pensare...non ci sono nemmeno i prezzi sul sito. e considerando che bisogna rimandarlo indietro ogni 400 misurazioni per il cambio della batteria, ho chissà poi se sono così rapidi. per non parlare del fatto che i soldi che si risparmiano sull'apparecchio bisogna poi spenderli per le varie spedizioni
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jessica Mar Giu 30, 2009 11:49 am

Riportano un indice di Pearl di 1-3, anche se non viene espresso se si riferisce all'uso ottimale o all'uso tipico. Ad ogni modo mi sembra una gran bella variazione. Non ho trovato gli studi da cui è tratto l'indice, ci sono nel sito?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da ranavalentina Mar Giu 30, 2009 1:45 pm

li stavo cercando anch'io anche perchè dice che negli studi sono stati messi a confronto diversi computerini quindi mi sembrerebbe interessante leggerli..

Il prezzo c'è scritto che è circa 130 euro..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da ranavalentina Mar Giu 30, 2009 1:59 pm

Ho trovato questo: cyclotest
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da coccinella Mer Lug 01, 2009 12:20 pm

mi hanno risposto...forse si stanno organizzando un po' meglio


grazie per il suo interesse ai prodotti Cyclotest Baby e Cyclotest Control.Per il momento purtroppo non è ancora possibbile acquistarli nellefarmacie. Se tutto va bene però, sarà possibbile verso la fine del anno2009. Naturalmente può ordinarli presso di noi. Il prezzo varia, secondoil modo di pagamento e di trasporto: Cyclotest Baby viene a costare 178,00 €. Mentre Cyclotest Control viene a costare 109,00 €.Se vuole procedere con il bonifico, verebbe a costare ancora 8,70 € (incluso trasporto e tasse).In questo caso, le spediremmo Cyclotest Baby o il Cyclotest Control, dopo che l'importo è arrivato sul nostro conto corrente.Volendo c'è però anche la possibilita di manderle il Cyclotest Baby o Cyclotest Control tramite la spedizione "Hermes". In questo caso costerebbe 8,90 € (incluso trasporto e tasse). L'ultima possibilità che le possiamo offrire, è che noi lo spediamo in contrassegno. In quel caso le costerebbe 9,60 € (sempre incluse le spese per il trasporto e le tasse).
non riesco a copiare il resto della mail, comunque dice che il cambio delle batterie costa 20 euro e che vanno cambiate ogni 3-5 anni...ma non era ogni 400 misurazioni? mah...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Athena Dom Nov 22, 2009 9:58 am

Sempre a proposito di questi computerini che offrono una "contraccezione a prezzi moderati", come pubblicizzano, ho contattato Isabel Stein responsabile per conto di Bioself, a proposito dell'indice Pearl di quest'altro dispositivo (che NON compare nel sito ufficiale http://www.bioself.it/index.php). Ecco un sunto della risposta (a dire il vero molto veloce: 2 giorni dall'invio della mia mail):

L'indice Pearl è 1 (secondo studi fatti precedentemente, anche se ci sono alcuni studiosi che asseriscono che possa essere ancora più basso). Ulteriori verifiche non sono state fatte per ragioni di costi. Comunque tutti gli indicatori della fertilità hanno più o meno lo stesso indice Pearl, visto che misurano lo stesso fenomeno fisico.
Poi c'è il pezzo riportato sotto da PQ.

PS: modificato come richiesto dall'admin


Ultima modifica di Athena il Dom Nov 22, 2009 3:37 pm - modificato 1 volta.
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da jolie Dom Nov 22, 2009 12:02 pm

Anche io avevo visitato il sito quando mi sono interessata ai metodi naturali ma a pelle non mi ha dato fiducia...secondo me anche il prezzo è indice di sicurezza....
jolie
jolie

Numero di messaggi : 197
Età : 39
Località : potenza picena
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Jessica Dom Nov 22, 2009 1:48 pm

Athena, hai il permesso del mittente a pubblicare la sua lettera? Altrimenti va rimosso il testo integrale ed eventualmente sostituito con un riassuno Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 826922
Athena ha scritto:We think that the Pearl-Index should not be a unique decision factor. Apart of the price, the comfort features (size, handiness, replacement possibility and easy access to the batteries, clear user's manual, a.s.o.) as well as an excellent reputation
Questa è bella Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 936791 Vuoi stare a guardare l'indice di Pearl quando puoi avere vantaggi come il prezzo, la comodità (perché poi sarebbe più comodo di altri apparecchi?), la facilità di cambiare le batterie e la chiarezza del manuale? Così se una donna resterà incinta con questo apparecchio, potrà consolarsi con questo...
L'indice di Pearl corrisponde ad una certificazione ottenuta, di certo non basta la sua parola per email! Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33321
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Athena Dom Nov 22, 2009 3:37 pm

Panicqueen ha scritto:Athena, hai il permesso del mittente a pubblicare la sua lettera? Altrimenti va rimosso il testo integrale ed eventualmente sostituito con un riassuno Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 826922
No, provvedo Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 412261
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità - Pagina 3 Empty Re: Cyclotest, Bioself e altri computer per la fertilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.