Le terme e la fertilità
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 1 di 1
Le terme e la fertilità
Avete letto quest'articolo sulla "fertilità alle terme"?
che ne pensate?
http://donna.libero.it/baby_boom/alle-terme-contro-l-infertilita-ne1537.phtml
che ne pensate?
http://donna.libero.it/baby_boom/alle-terme-contro-l-infertilita-ne1537.phtml
Simona- Numero di messaggi : 1977
Re: Le terme e la fertilità
E speriamo che non sia proprio così... Almeno per me che sono appena tornata!!!
Ahahahahaha!!!
Cmq mia mamma nel ontano 1980 per concepire me si era fatta 2/3 mesi alle terme e poi son nata io...
Chiederò a ei e poi vi dico!!!
Ahahahahaha!!!
Cmq mia mamma nel ontano 1980 per concepire me si era fatta 2/3 mesi alle terme e poi son nata io...
Chiederò a ei e poi vi dico!!!
terme no ma io ho concepito al mare...va bene uguale?
buongiornoatutti- Numero di messaggi : 855
io ho concepito al mare...
puo voler dire qualcosa?
puo voler dire qualcosa?
Pantofolina- Numero di messaggi : 1604
Wow davvero? ma può significare qualcosa?
non ditemi così che il mio fidanzato vive al mare e quest'estate ci facciamo ben 20 giorni al mare, devo stare super attenta?
non ditemi così che il mio fidanzato vive al mare e quest'estate ci facciamo ben 20 giorni al mare, devo stare super attenta?
Che intendete con "puo' significare qualcosa" ?
Comunque il giorno del concepimento è quello dell'ovulazione, non quello del rapporto consumato
Cmq le acque salso-bromo-iodiche sono impiegate anche nelle lavande intime curative, c'è un prodotto molto buono che si chiama SalsoGyne, a base proprio di acqua termale di Salsomaggiore!
L'acqua è da sempre associata alla sessualità, l'utero è un ambiente acquatico e i fluidi cervicale sono fertili quando sono molto acquosi in un certo senso, tutti proveniamo dall'acqua, è tutto collegato!
Comunque il giorno del concepimento è quello dell'ovulazione, non quello del rapporto consumato
Cmq le acque salso-bromo-iodiche sono impiegate anche nelle lavande intime curative, c'è un prodotto molto buono che si chiama SalsoGyne, a base proprio di acqua termale di Salsomaggiore!
L'acqua è da sempre associata alla sessualità, l'utero è un ambiente acquatico e i fluidi cervicale sono fertili quando sono molto acquosi in un certo senso, tutti proveniamo dall'acqua, è tutto collegato!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ahhh, bella questa cosa per queste molte scelgono di partorire in acqua per far soffrire meno il bimbo, è tutto collegato!!
Intendevo dire con "può significare qualcosa"nel senso se l'acqua centrava e tu mi hai risp
Intendevo dire con "può significare qualcosa"nel senso se l'acqua centrava e tu mi hai risp
Argomenti simili
» Fertilità ed età
» Omeopatia e fertilità
» La fertilità a scuola
» Rimedi naturali per la fertilità
» Psicoterapia per la fertilità
» Omeopatia e fertilità
» La fertilità a scuola
» Rimedi naturali per la fertilità
» Psicoterapia per la fertilità
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 1 di 1