Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 21 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da AbbyOtto Mar Lug 12, 2016 4:19 am

Jillian grazie per la tua dettagliatissima recensione! Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 660747 Noi abbiamo visto anche l'altro telaio e ti confermo che il Book plus S è di qualità superiore, per il maniglione che è rivestito di similpelle e non di spugna, e per le ruote che sulla carta sono più adatte a tutti i terreni (tengo però presente ciò che mi hai scritto, perché le performance su ghiaia, sterrati e prato sono importanti per noi).
Per l'ovetto contiamo di prendere la base isofix, quindi non dovremmo avere problemi di cinture e in auto useremo solo quello, e non la navicella, fino al passaggio diretto al seggiolino auto.
Sono contenta che mi confermi la praticità e la maneggevolezza del telaio!
Riguardo alla navicella, hai fatto bene a specificare del materassino, perché non avevo capito che fosse a parte ed effettivamente non l'avevamo guardato bene, lo faremo. Non è sostituibile con qualcosa di diverso, vero?
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Mar Lug 12, 2016 6:41 am

Secondo me sì, trovi sicuramente qualcosa di compatibile. A noi hanno prestato un materasso dell'Inglesina e pur essendo leggermente squadrato ci stava.
Guarda su sterrato e prato e ghiaia ci va, ovvio non è uno di quelli fatti super sportivi, ma penso proprio sia un ottimo compromesso e un telaio molto versatile Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da luisav Mar Lug 12, 2016 6:52 pm

Noi questa volta stiamo cercando una soluzione diversa, la condivido con voi, magari quando arrivate al terzo ci dovete pensare anche voi Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 654381
La situazione molto semplice: il trio lo abbiamo escusol, poiché tanto la navicella in macchina non riusciremmo a metterla, visto che ci sono gli altri due seggiolini e quindi passeremmo direttamente ad un seggiolino con adattatore per neonato che poi viene usato anche da grandi. Abbiamo il bebè confort Neo Iseo+. Poi prenderemo questo passeggino della Brevi http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/a-passeggio/kkl.html che può essere usato dalla nascita perché si sdraia completamente, ha la seduta larga e alta e anche questo si usa fino ai 3 anni. Per il resto userò la fascia, per cui il passeggino servirà solo in casi di emergenze. In casa, già con Francesco, la navetta non la usavo in casa, occupava troppo spazio, e tanto se serviva o stava nella culla o in braccio o sull'ovetto stokke che avevo preso.
Avevo ipotizzato anche questo, il Doona, http://simpleparenting.co/car-seat/ che poi abbiamo escluso perché è fichissimo che abbia ovetto e paseggino insieme, ma poi la seduta è bassissima (e se vai in giro in città è orrendo per gli scarichi delle macchine) e poi tanto dopo 7-8 mesi devi prendere un nuovo passeggino e un nuovo seggiolino perché nell'ovetto non entra più.
Quindi ecco la nostra scelta!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da AbbyOtto Mar Lug 12, 2016 6:54 pm

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 13860  Grazie Jillian!
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da mulan Mar Lug 12, 2016 7:30 pm

Ragazze, non so se a qualcuna di voi può interessare, ma solo per oggi (quindi da qui a mezzanotte) c'è il trio della Hauck in offerta su Amazon a un prezzo tra i 383 e i 394 euro (dipende dal colore).

Vi metto il link, se magari qualcuna di voi l'ha già visto e può essere interessata mi sembra una buona occasione Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 13860 : https://www.amazon.it/s/ref=gbps_tit_m-5_3427_eb357d75?rh=i%3Ababy%2Cn%3A1571286031&ie=UTF8&hidden-keywords=B00NB17G9I%7CB00NB17G8E%7CB00NB17H2O&suppress-ve=1&smid=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=1011753427&pf_rd_s=merchandised-search-5&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=P5EP38GZXRSRE553WGHW
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da AbbyOtto Mer Lug 13, 2016 4:32 am

Grazie del pensiero Mulan!
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Licine Mar Nov 22, 2016 10:07 am

Ragazze...ho bisogno dei vostri consigli.
Non sono un'esperta di passeggini, l'unico che abbiamo ce l'hanno regalato (era di mio cugino, che ha quasi 15 anni!!).
Ora questo ci sta abbandonando. Lo abbiamo usato relativamente poco, ma ha un'età e ormai gli anni cominciano a farsi sentire.
Abbiamo bisogno di un passeggino semplice, leggero e che da chiuso non occupi molto posto. Dal momento che non lo usiamo tantissimo non vorremmo spendere grandi cifre.
Ho trovato on line dei passeggini marca CROWN che mi sembrano belli e che non costano molto. Qualcuna di voi sa dirmi come sono? Oppure avete qualcosa da consigliarci?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Tandem con secondo seggiolino rimovibile

Messaggio Da Veroda80 Ven Gen 20, 2017 1:27 pm

Ciao mamme, sono Federica e sono nuova del forum.
Volevo chiedervi un consiglio. Qualcuna di voi ha per caso il modello di passeggino con possibilità di allacciare il secondo seggiolino per fratellino o sorellina più grande? Mi riferisco a questo tipo http://www.passeggini.net/baby-jogger-city-select-passeggino-tandem-secondo-seggiolino-2-culle-portatili-2-cybex-aton-4-black-nero-d Da quello che ho capito il secondo seggiolino può essere rimosso o installato a seconda delle necissità. Quello che mi chiedevo è l'affidabilità di questa tipologia di prodotti. E poi il secondo seggiolino fino a che età può essere utilizzato? Qualcuno ha un modello del genere? Si accettano consigli :)

Veroda80

Numero di messaggi : 2
Età : 34
Data d'iscrizione : 20.01.17

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Keira Lun Apr 03, 2017 10:53 am

Avrei un consiglio da chiedervi, se qualcuna si è trovata nella mia situazione. Ho comprato un trio usato modello inglesina zippy free che sembrava davvero perfetto. Ho controllato bene e visto il prezzo molto basso l'ho preso subito. Ieri ho voluto provare a fissare la navicella e mi sono accorta che mancano due minuscoli pezzettini di plastica che servono come supporti stabilizzatori per non far dondolare la navicella una volta agganciata alla base. Se qualcuna di voi ha lo stesso modello forse sa di cosa parlo. La ragazza che me l'ha venduto dice che non ce li ha e io purtroppo non posso andare a casa sua a controllare...ho scritto all'inglesina x sapere se si possono ricomprare a parte e ho chiamato al rivenditore di zona, che però non li vende. Voi avete consigli?
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da MissPat Lun Apr 03, 2017 12:21 pm

Indipendentemente dall'oggetto, visto che non funziona, chiederei la restituzione dei soldi e ne cercherei un altro.
Così come descrivi, se la navicella non è stabile, non lo userei.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 21 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 25 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.