Marsupio trasporto bebè
+10
Eowyn
Zara
dipkick
Licine
Jillian
goldie
fatina
LucyintheSky
daneb
acquarietta
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Marsupio trasporto bebè
Allora ragazze tornata dal lavoro sono andata in una grossa catena di articoli per infanzia per testare con mano i prodotti che effettivamente hanno.
Di marsupi tengono Chicco, Inglesina, Brevi, Baby Bjorn e Stokke.
I primi tre, come dice Goldie, sono davvero delle ciofeche e infatti anche i prezzi sono ridicoli.
Baby Bjorn e Stokke costano parecchio ma per ora non mi fido molto.
Preferisco prendere maggiori informazioni sui modelli indicati da Goldie e capire su cosa orientarmi anche perchè la persona a cui vogliamo regalarlo è un medico pediatra e capite bene che non possiamo permetterci figure a riguardo...
Di marsupi tengono Chicco, Inglesina, Brevi, Baby Bjorn e Stokke.
I primi tre, come dice Goldie, sono davvero delle ciofeche e infatti anche i prezzi sono ridicoli.
Baby Bjorn e Stokke costano parecchio ma per ora non mi fido molto.
Preferisco prendere maggiori informazioni sui modelli indicati da Goldie e capire su cosa orientarmi anche perchè la persona a cui vogliamo regalarlo è un medico pediatra e capite bene che non possiamo permetterci figure a riguardo...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Re: Marsupio trasporto bebè
Da quello che ho capito consultando vari siti (e il link di Goldie che è molto dettagliato,) quello che potrebbe andare bene facendo mie considerazioni come regalo potrebbe essere Tula oppure Buzzidil.
Qualcuna li conosce o li usa? Avete un suggerimento a riguardo? Su quale optare?
Qualcuna li conosce o li usa? Avete un suggerimento a riguardo? Su quale optare?
nessuno dei marsupi che hai indicato tra quelli tenuti dal negozio mi sembra essere ergonomico.
Il Buzzidil ce l'ha un'amica e si trova bene.
Io ho l'Ergobaby!
Il Buzzidil ce l'ha un'amica e si trova bene.
Io ho l'Ergobaby!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Esatto Daneb, ieri informandomi ho capito che quelli tenuti nei negozi non sono ergonomici. Quindi opterò tra quelli delle marche serie venduti online.
Grazie per la testimonianza quindi parere positivo su entrambi i modelli che mi hai indicato. Grazie
Grazie per la testimonianza quindi parere positivo su entrambi i modelli che mi hai indicato. Grazie
Io ho usato il Manduca e mi sono trovata molto bene. Considera dai 4-5 mesi.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Se vuoi vedere anche qualcosa dal vivo so che sicuramente l'ergobaby lo trovi in qualche negozio fisico ;-)
fatina- Numero di messaggi : 1499
Tieni conto che fra tutti l ergobaby è quello col pannello più stretto, quindi lo userai per meno tempo!
goldie- Numero di messaggi : 1240
io l'ho usato senza problemi fino ai 2 anni , dopo non l'ho più usato perché ha iniziato a camminare senza avere problemi di stanchezza
Lo so, ma in caso di bambini alti o robusti può essere un problema. ...perché si , si può usare ma perde l ergonomicità
Ad esempio con Giorgio che a 6 mesi pesa 9 kg ed è 70 cm e passa so già che il manduca fra un po' non lo uso più. ...
( e già lo uso poco perché trovo che la fascia sia molto più comoda e soprattutto più veloce)
Ad esempio con Giorgio che a 6 mesi pesa 9 kg ed è 70 cm e passa so già che il manduca fra un po' non lo uso più. ...
( e già lo uso poco perché trovo che la fascia sia molto più comoda e soprattutto più veloce)
goldie- Numero di messaggi : 1240
non continuerà a crescere con questo ritmo tranquilla (complimenti al torello!!!!)
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4