Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marsupio trasporto bebè

+10
Eowyn
Zara
dipkick
Licine
Jillian
goldie
fatina
LucyintheSky
daneb
acquarietta
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Zara Mar Giu 07, 2016 8:59 am

Goldie ha ragionissima per quanto riguarda il porre l'attenzione sul fatto che tu sia magra. Spesso ergobaby, manduca e boba non si riescono a tirare a sufficienza. Il connecta ha i petite straps, ideale per le mamme magrine, ma non ha fascione in vita. Trottolina ce l'ha, mi sembra in versione toddler.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da fiordiloto Sab Giu 25, 2016 3:46 pm

Jill, anch'io sono magra e mi sto trovando benone con il Tula. Il Manduca l'ho odiato perché mi scivolavano gli spallacci, era importabile per me. Credo che anche il Buzzidil (versione Versatile) sia adatto, ma personalmente non l'ho mai provato. Non hai una fascioteca vicina?
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Jillian Mer Ott 19, 2016 8:08 am

Buzzidil acquistato a scatola chiusa e lo stiamo usando da un mesetto. Non tutti i giorni ma cmq con regolarità. Mi piace, lo trovo molto più immediato della fascia (anche se la sensazione rispetto alla Seagreen che avevo provato non si può nemmeno paragonare ovviamente); Anita ci sta molto più a suo sgio perchè è più aperto e le lascia più possibilità di movimento e soprattutto il papà se ne è innamorato follemente!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da uffa Gio Ott 20, 2016 9:04 am

Anche io stavo pensando all'acquisto di uno strutturato ed ero indecisa tra buzzidl e boba...quindi Jilian alla fine è ok anche per le magre? Grazie!!!
uffa
uffa

Numero di messaggi : 197
Età : 42
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Jillian Gio Ott 20, 2016 10:49 am

Io devo impostare tutte le cinghie al minimo ma mi ci sta!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Julmax Dom Mar 05, 2017 11:17 pm

Un paio di giorni fa, per pura curiosità, ho dati un'occhiata ai Tula........
Ebbene mi sono innamorata del Tula coi cacti Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 677225 Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 460372
Come si fa a dimenticarsene? Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 98660 Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Julmax Sab Giu 10, 2017 12:34 pm

Che ne pensate del Tula free to grow uscito ora? Dovrebbe avere la seduta regolabile in modo che non sia troppo ampia per i neonati... So che i marsupi sono sconsigliati prima di 5-6 mesi, nonostante i riduttori...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Julmax Mar Dic 05, 2017 3:42 pm

Ho preso un Manduca usato ma nuovo da alternare al nostro amato Tula in caso di lavatrice (e ammettiamolo, il manduca petrol ha un bellissimo colore che si intona ai miei occhi e alla maggior parte dei miei vestiti Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 220582 ).
È arrivato oggi. Io mi chiedo, come possono affermare che sta a tutte le taglie??? È largo in vita Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 680442 ora d'inverno che lo metto sopra ai vestiti ancora ancora, è abbastanza precisino, ma d'estate con una maglietta sola non mi starà di sicuro... A meno che metta su un bel po' di ciccia. Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 294699 sono a dir o delusa...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Zara Mer Dic 06, 2017 10:50 am

Jul, mi spiace che tu non abbia letto prima i messaggi qui sopra, avevo proprio scritto a Jillian che alcuni marsupi più famosi non si riescono a tirare bene se si è minute o molto magre. Io per Dante alla fine avevo preso un marsupio toddler simil-connecta fatto da una produttrice. Non l'ho usato molto perché preferisco la fascia, ma con quello non avevo problemi di regolazione.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Julmax Mer Dic 06, 2017 6:23 pm

Il bello è che li avevo letti ma ho totalmente dimenticato che era citato anche il manduca Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 460372 bischera io... Comunque per ora va bene, mi sta solo un po' più basso in vita, poggia sui fianchi e devo dire che sento meno il peso di Elio così... Non tutto il male vien per nuocere.
Ho provato a metterlo sul fianco anche, in casa - che di solito ce lo tengo con il braccio- e per quella mezz'ora in cui sono riuscita a fare un paio di cose per le quali avrei dovuto metterlo giù (con conseguente disperazione del pargolo) è andata bene... Lui tranquillo studiava le mie attività e io non mi sono spaccata la schiena e il braccio come al solito! Per brevi spostamenti non è male... Prima o poi mi toccherà metterlo sulla schiena, I suoi quasi 8 kg li sento dopo un po' che siamo fuori... Per ora però ci coccoliamo ancora finché vuole/voglio/lo reggo tongue
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 4 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.