Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marsupio trasporto bebè

+10
Eowyn
Zara
dipkick
Licine
Jillian
goldie
fatina
LucyintheSky
daneb
acquarietta
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da acquarietta Gio Mag 12, 2016 9:19 am

Io mi sono fatta regalare il buzzidil standard ma come dice Goldie finché non ha almeno 4/5 mesi aspetterò ad usarlo...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Licine Gio Mag 12, 2016 9:29 am

E comunque il manduca col riduttore è di una scomodità nel metterlo...fai molto prima con la fascia, il bimbo sta molto meglio e anche la schiena di chi porta...
Non so come sia il riduttore del boba, ma quello del manduca secondo me è pessimo...

L'emeibaby invece ha tutto un altro sistema, è molto simile a una fascia, e regoli tu la seduta. Però ripeto, non l'ho usato con un neonato, quindi non so dare consigli diretti...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Zara Gio Mag 12, 2016 12:32 pm

Io ho usato il boba con il riduttore quando Dante aveva circa tre mesi fuori casa (matrimonio di mia cognata, viaggio a Roma) perchè con la fascia non ero ancora molto pratica e poi più spesso quando è cresciuto ed è diventato uno sfasciasedute seriale Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 220582 Il Boba in pratica ha un cuscinetto che non forza l'apertura delle gambe, però la schiena non viene bene avvolta come se fosse in fascia. Qui c'è una foto.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 27, 2016 11:13 am

Mi hanno regalato il boba! :-) :-) :-)
Secondo voi da quando lo posso usare, col riduttore? Perché con questo caldo con la fascia impazziamo entrambe...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da goldie Ven Mag 27, 2016 12:29 pm

Per come la penso io (e le scuole italiane) col riduttore mai Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 654381

Portare fa caldo......usi una elastica giusto?.è la Fascia più calda in assoluto

valuterei piuttosto l'acquisto di una fascia rigida in cotone a bassa grammatura  (tipo didymos sole indio occidente oppure una lisca a bassa grammatura) e non farei il triplo ma fwcc o fcc
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Eowyn Ven Mag 27, 2016 12:42 pm

Grazie dei consigli goldie! Guarderò le fasce che hai detto! E senza riduttore il boba da quando? :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da goldie Sab Mag 28, 2016 7:36 am

Come dicevo nei post precedenti dai5/6mesi, a seconda del bimbo Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 13860
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Jillian Dom Giu 05, 2016 12:17 pm

Allora sto cominciando a guardare le recensioni degli strutturati.
Dato che per ora non siamo riusciti a fare amicizia con la fascia (riprovato anche oggi e appena la metto dentro cerca di ciucciarmi il collo/petto e si agita tutta e comincia a piangere), spero nel marsupio (dai 5 mesi in poi Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 13860). Vorrei effettuare un acquisto solo che tenga conto di diverse esigenze: andare bene per tanto tempo (Anita è magrina); il papà lo vorrebbe usare durante le escursioni nella natura e io invece spero di poterlo usare anche per tratti brevi (es: devo andare al supermercato e piove e col passeggino è un delirio).


Io propendo per un Manduca, ma ho visto che acquarietta lo ha scartato e ha preferito un buzzidil.
acquarietta ha scritto:
Per il mio cucciolo invece sarei propensa per il buzzidil dato che é regolabile e lo sfrutterei per più tempo. Approvate?
Non ho capito se quindi il Manduca non è regolabile.

Poi mi chiedevo anche se è comodo per caricare la bambina sulla schiena da sola, senza aiuti di nessuno (se no non ha senso).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da goldie Dom Giu 05, 2016 1:00 pm

Sì è regolabile, non tanto quanto il Buzzi, che a mio parere lo è anche troppo....nel senso che ha troppe fibbie e fibbiette e lacci che spuntano...io personalmente quando l ho provato non mi sono trovata bene..

Il manduca è quello col pannello più piccolo fra i tula e Buzzi ma conta che io lo uso ancora nonostante Giorgino a 10 mesi sia un gigante quindi lo sfrutteresti!

Tutti i marsupi si possono ovviamente indossare sulla schiena da soli....io lo infilo davanti, allaccio la sicura fra le scapole, sfilo le braccia dagli spallacci, ruoto bimbo dietro e reinfilo le braccia negli spallacci.

Terrei piuttosto conto del fatto che sei molto magra e non tutti vestono bene una molto magra, chiederei info questo senso ...io su questo nn posso aiutarti Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 654381
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Hythien Dom Giu 05, 2016 1:25 pm

A me hanno regalato un manduca... dicendomi che così posso abbandonare la fascia "che non è pratica" (mai che la gente si faccia i fatti suoi...).
ecco se con la fascia non avevo mai neanche preso in considerazione di metterlo sulla schiena così piccolo col manduca l'ho già messo e da sola, da seduta sul letto per precauzione Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 13860
si è sparato una bella nanna ma abbiamo strasudato. Mentre a metterlo davanti col marsupio non ne vuole sapere, per quello solo in fascia (normalmente così )
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 3 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.