Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marsupio trasporto bebè

+10
Eowyn
Zara
dipkick
Licine
Jillian
goldie
fatina
LucyintheSky
daneb
acquarietta
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da goldie Ven Feb 05, 2016 3:29 pm

Sisi lo so Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 654381 e meno male!!!! gia adesso prende 80/100 gr a settimana e non piu 300 come prima Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 589908 ...però essendo arrivato prima ad una certa taglia per forza di cose il manduca lo userò meno....poCo male ...o lo vendo o lo tengo x il secondo Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 98660
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da acquarietta Ven Feb 05, 2016 5:35 pm

Grazie a tutte ragazze per i consigli...e soprattutto ho capito quali sono davvero i marsupi ergonomici e quali delle ciofeche. Senza di voi non ci avrei capito niente.
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da acquarietta Mer Feb 10, 2016 10:43 am

Acquisto effettuato: Manduca. Ne abbiamo presi due di colori diversi, ordinati su Amazon, dato che i bimbi sono due gemellini.
Ci sarebbero piaciuto anche tula e buzzidil ma su Amazon non ci sono e dai siti ufficiali costavano troppo (dato che tra amici avevamo un certo budget) e comprarne due il prezzo lievitava.

Per il mio cucciolo invece sarei propensa per il buzzidil dato che é regolabile e lo sfrutterei per più tempo. Approvate?
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Jillian Sab Mag 07, 2016 12:57 pm

Ragazze dato che con la fascia non sta andando bene per adesso, stavo considerando l'idea di un marsupio che ha il lato positivo per lo meno di non dover perdere tempo a far legature.
C'è qualche anima pia che mi fa (o mi indica un sito dove c'è già) un elenco dei marsupi consigliati e delle principali differenze tra l'uno e l'altro? Proprio in due righe... Tipo qual è la differenza tra Manduca Tula Ergobaby Boba e  MeiTai? Si possono usare tutti fin da subito o bisogna aspettare i 4-5 mesi?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da fatina Sab Mag 07, 2016 1:40 pm

ricordo che goldie aveva messo un link con una tabella comparativa, ma non in questo topic direi... comunque sono tutti consigliati per bimbi un po' più grandi di Anita, l'unico forse è il nuovo boba che ha un riduttore in dotazione e mi pare che dip con Camilla l'abbia usato sin da subito o quasi.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da goldie Sab Mag 07, 2016 6:36 pm

Le scuole del portare italiano sconsigliano uso del marsupio fino ai 5/6 mesi.

La tabella comparativa la trovi sul blog rollingmamas.

Scusa se sono laconica ma sto preparando la cena a Giorgino Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 826922
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Licine Dom Mag 08, 2016 8:37 am

Io ho appena preso un emeibaby baby size. So che alcune consulenti dicono che si può usare dalla nascita, avendo il pannello regolabile e fatto con la stoffa delle fasce. È una via di mezzo tra il marsupio e la fascia (il pannello si regola con degli anelli che permettono di tirare il tessuto e avvolgere bene il bimbo). Magari prova a darci un'occhiata...
Sull'uso effettivo con un neonato però non ti so dire..l'ho preso adesso per Dante che ha sette mesi (ed è un torello) da sostituire al manduca con cui ultimamente non mi trovo molto...

Hai pensato a provare un mei tai? Alcuni, con pannello regolabile e fasce larghe, se legati bene, si possono usare anche con bimbi piccoli, da 2 mesi in poi.
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Jillian Mer Mag 11, 2016 2:11 pm

Grazie Goldie per il sito e grazie Licine per il consiglio, appena riesco studio un po' e poi vi tartasso di nuovo Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 75035
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da dipkick Gio Mag 12, 2016 7:43 am

Confermo che io ho usato il boba fin dalla nascita e mi sono trovata molto bene. I primo cinque mesi con inserto neonato. Ma il fatto che sia sconsgliato Vale anche per quello con inserto?
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da goldie Gio Mag 12, 2016 8:24 am

Sì anche per quelli con inserto (anche il manduca ha il riduttore)

È una questione di forzatura delle gambine, perquanto ci sia il riduttore stanno comunque questa un po'troppo aperte (nel neonato dovrebbero stare a ranocchia)
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Marsupio trasporto bebè - Pagina 2 Empty Re: Marsupio trasporto bebè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.