Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Luthien Mer Ago 21, 2019 5:58 pm

Io avevo pensato più che altro che anche usando il trio la navicella ci sarebbe scomoda perché useremmo principalmente l’ovetto. Io mi sento convinta di questa cosa mentre il mio compagno ritiene che forse nella navicella starebbe più comoda... mah questo poi ti obbligherebbe a portarti dietro telaio, navicella e ovetto per il trasporto auto. Che convenienza ci sarebbe? In macchina ci entrerebbero solo queste cose alla fine. Non so abbiamo ancora tempo per meditare ma alla fine penso che non si sappia mai quale sia la scelta giusta
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da gutsygibbon Mer Ago 21, 2019 6:50 pm

La navicella mi è stata utile in casa,e a spasso, però in auto ho sempre usato l'ovetto con telaio, quando avevo ancora il trio
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Mer Ago 21, 2019 8:23 pm

Le mie sorelle hanno entrambe il valco a 4 ruote ed entrambi si sono rovinati molto in fretta (mia nipote non ha neanche un anno e già si è bloccata una delle ruote davanti). La sorella in questione poi è già al secondo valco perché quello per la prima figlia (che ha 4 anni) l'ha distrutto (si è proprio rotto a metà il manico). È bello, maneggevole e tutto quello che volete, ma, per l'esperienza indiretta che ho avuto, io non me lo comprerei. La navicella comunque non è un accessorio indispensabile, io con marzio ho usato solo il nostro Mountain Buggy nano (l'avevamo comprato negli Usa quando Samuele aveva 1 anno e mezzo) e ci avrò messo l'ovetto sopra con gli appositi elastici 2 volte.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Mer Ago 21, 2019 9:39 pm

Noi stiamo usando anche per Simone il Valco snap 3 che usavamo con Viola... entrambi nati alla fine della primavera quindi la navicella era davvero inutile...
I primi mesi lo usiamo completamente reclinato, con un materassino preso su amazon e il poggiapiedi tirato tutto su.
Stavolta abbiamo preso gli adattatori per l'ovetto ed è stata una scelta vincente, per gli spostamenti in macchina è il top! Solo che non potendo stare ore nell'ovetto, se facciamo passeggiate lunghe usiamo la configurazione che dicevo sopra.
Ecco, se dovessi ricomprarlo prenderei forse lo Snap 4 perché le tre ruote a volte mi risultano scomode da manovrare, ma per il resto è perfetto e sta resistendo a due figli... poi eh, non lo usiamo proprio tutti i giorni perché usiamo anche tanto la fascia, ma ad esempio ora che siamo al mare mettiamo il piccolo in fascia e la grande sul valco! Ci fa di quelle dormite ancora... XD
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Luthien Gio Ago 22, 2019 6:23 am

Grazie per le vostre testimonianze! Alla fine abbiamo visto anche un’altra soluzione che potrebbe fare al caso nostro che è il baby jogger city tour lux che è dotato di una navicella morbida che si chiude con tutta la struttura occupando pochissimo spazio.
Non mi sembra male neanche questa come soluzione.
Sicuramente noi lo prenderemmo a 4 ruote perché più stabile soprattutto per fare scalini ecc
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da gutsygibbon Gio Ago 22, 2019 8:54 am

Noi usiamo il valco da più di un anno,e siamo al mare, è perfetto,nessun danno
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Keira Gio Ago 22, 2019 9:20 am

Ciao Luthien, io avevo comprato un trio di seconda mano davvero a pochissimo usato molto molto poco. L$ovetto a mio parere è molto scomodo anche in macchina proprio per la sua forma che costringe il neonato in una posizione poco sicura anche per la nanna. Con Eva non ho usato né la navicella né il passeggino del trio perché non ci voleva stare. Quindi ho usato i primi mesi solo fascia. Poi dopo ho preso un passeggino leggero della chicco poco sopra i 100 euro che abbiamo davvero stra usato in questo secondo anno. Come seggiolino auto prendine uno bello reclinabile ci sono tantissimi modelli!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Julmax Sab Ott 05, 2019 8:47 pm

Consigli per un passeggino bello solido ma non pesante? Con delle belle ruote grandi, adatto a terreni sconnessi... Abbiamo avuto dei passeggini di seconda mano, sia leggeri, ultraleggeri, che "4x4" come dico io, ma erano molto molto usati e si sono usurati molto avendo marciapiedi pessimi e due rampe di scale. Qualcosa che vada bene sia per un piccino (che terrò in realtà in fascia ma non si sa mai serva per chissà quale motivo) che per Elio, ma soprattutto per borse/giubbotti/zaini/spesa etc... Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 654381 da non spenderci una fortuna, ma siamo aperti a tutti i suggerimenti! Grazie!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da mulan Ven Apr 22, 2022 10:47 am

Tiro su questo topic anche se per me è ancora presto e ci muoveremo sicuramente una volta fatta la morfologica.
Diverse persone mi hanno sconsigliato il classico trio per motivi di poca praticità, in quanto spesso ci si ritrova a metterlo da parte a favore di passeggini più leggeri. Allo stesso tempo penso proprio che avrò bisogno della navicella perché la cucciola nascerà ad ottobre, quindi i primi mesi le temperature saranno rigide e il passeggino standard o l'ovetto mi danno un senso di poca riparazione.
Pensavo sicuramente al Valco Snap 4 con navicella e seggiolini auto acquistati a parte, ma temo di svenarmi. Tra l'altro su internet si trovano ben poche informazioni relative ai costi, quindi dovremo aspettare di muoverci attivamente.
Senza voler frugare nelle vostre tasche posso almeno chiedervi se è stata almeno una spesa che è valso la pena fare?
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Ven Apr 22, 2022 11:33 am

Allora, secondo me sì, assolutamente, ma non so il costo della navicella perchè essendo nati in primavera non avevamo dovuto prenderla...
Però considera che stiamo usando il passeggino da 6 anni in totale, sta parcheggiato fuori in giardino (in casa o garage non abbiamo posto) e a parte essere un po' scolorito è ancora perfetto!
Cavoli, se abitassi più vicina quasi quasi ti potrei vendere il mio a poco prezzo a ottobre (a 3 anni e mezzo non mi servirà più?), ma così lontane mi sa che verrebbe di più di spese di spedizione... Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 98660
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 24 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.