Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 20 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Mer Apr 20, 2016 7:13 pm

Jil noi x l'auto fin da subito e a un mese e mezzo siamo stati via dai nonni (vaggio di 3h) e abbiamo portato solo quello...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Zara Mer Apr 20, 2016 8:21 pm

Io in auto ho sempre usato solo l'ovetto e appena partivamo si addormentava Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Gio Apr 21, 2016 5:00 am

Bene quindi sto tranquilla a usarlo anche per periodi di 2-3 ore già adesso, giusto?
Ancje lei si addormenta secca e svegliarla è un peccato, speriamo che quella bella testolina stia bene su!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da LucyintheSky Gio Apr 21, 2016 8:53 am

L'ovetto è decisamente più sicuro della navicella, anche se omologata al trasporto in auto Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 13860
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da daneb Gio Apr 21, 2016 9:17 am

concordo con Lucy; nel resto del mondo la navicella non è consentita per il trasporto in auto.
Ovetto e basta per i viaggi in auto.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Gio Apr 21, 2016 2:27 pm

Oggi per sfizio ho chiesto alla consulente del babywearing e anche lei vedendo proprio come era messa Anita nell'ovetto me l'ha approvato. Per cui sto molto più tranquilla anche per la passeggiate Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 13860
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da cinziettina Mer Mag 18, 2016 4:46 pm

Ragazze la cucciola ha 4mesi e nella navicella inizia a diventare un po' sofferente quando andiamo in giro perché non vede nulla. Ho provato a passare all ovetto ma mi sembra incredibilmente rigido e mi sembra tanto scomoda quando ci si addormenta dentro al che ho pensato potrò passare direttamente al passeggino? Ho il trilogy Dell inglesina che si può mettere fronte mamma ed è completamente reclinabile sui lati è bassino ma posso sempre "legarla". Voi che dite? Troppo presto? Devo mettere qualche tipo di materassino?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da lumachina Gio Mag 19, 2016 2:04 pm

io ho messo gioele nel passeggino un paio di settimane fa, con un riduttore che ho preso da prenatal mi pare, tipo questo, e ci troviamo molto bene! ormai nell'ovetto non ci stava quasi più e l'unica era metterlo nel passeggino così!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da AbbyOtto Lun Lug 11, 2016 6:03 pm

Dato che stiamo cominciando a guardarci intorno per il trio, ho letto tutto il topic. In un negozio ci hanno mostrato il Peg perego con telaio Book Plus S e ci sembra un ottimo prodotto. Vorrei chiedere a Jillian, e ad eventuali altre forumine che l'abbiano, come si trovano nella vita quotidiana! Perché un conto è vederli in negozio, un altro usarli..
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Lun Lug 11, 2016 8:11 pm

Abby io mi trovo benissimo! La navicella l'ho usata poco perchè nel primo post parto ero un po' debole e non riuscivo a portarmela bene su e giù dai gradini del portone per il peso, quindi dopo 3 settimane sono passata all'ovetto, più leggero. Lo stacco, lo trasporto e lo riattacco in un attimo senza problemi. Il telaio è robusto ma leggero e la chiusura a libro è comodissima. Si chiude veramente con una mano sola e riesco tranquillamente a caricarlo da sola in auto o a portarlo su per le scale senza ovetto attaccato. Il maniglione è la cosa che preferisco: lo guidi ovunque con una mano e stiamo usando tantissimo la possibilità di regolarlo in 5 diverse posizioni. Non ho provato i telai standard ma penso che la qualità del maniglione sia superiore nell' S. Ruote piroettanti che funzionano a meraviglia. Unici due nei: in una delle nostre auto l'ovetto senza base non si riesce ad agganciare perchè la cintura mi risulta corta; su sterrato e prato mi aspettavo qualcosa di un pochino più performante, ma effettivamente resta comunque un trio da città, seppure più robusto di tanti altri. Insomma penso che sia un ottimo prodotto che sicuramente ricomprerei. Se riesci ad andare in uno dei loro spacci aziendali ci fai proprio l'affare.

EDIT: altro aspetto "negativo": il materasso nella navicella (che si compra a parte) è orrendo: è solamente uno strato di materiale che ricorda un po' il filtro della cappa. Si deforma un po' con le lenzuola e non mi sembra molto sostenitivo, e questo è l'altro motivo per cui la navicella è stata abbandonata abbastanza in fretta. Avevo anche comprato il kit cinture auto ma doverlo togliere/mettere ogni volta risulta scomodo (non so se è così anche per le altre marche).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 20 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.