Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trio e trasporto del neonato

+50
Eowyn
Julmax
betty
gutsygibbon
donnasummer
Keira
Veroda80
Licine
AbbyOtto
lumachina
Jillian
cinziettina
Stelladelmattino
carmelarocca
goldie
luisav
Hythien
kikkadori
mimi
fatina
ArdathLilith
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Bozilia
Farfallina
Sguisch
mammamike
valix
Marti
greenhope
Leila
Sharon
daneb
MissPat
Nina
coccinella
Rossana
Martinamarina
Bambolina Cip
bluce
fainne
raffina
littlegirl
sea
Elisabetta
Pantofolina
Elisina
Ellyy
Camilla
54 partecipanti

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da goldie Sab Gen 09, 2016 5:19 pm

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 483896
evviva Sono contenta!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Ven Gen 22, 2016 11:10 am

Ragazze una mia amica per la nascita del puffo mi ha regalato un buono sostanzioso alla prenatal... Io pensavo di prendere un passeggino ultra leggero visto che tutti mi dicono essere essenziale... Solo che non avendo usato ancora quello del trio mi chiedo se sia realmente necessario... Il mio trio è abbastanza compatto... Certo non leggerissimo forse ma molto più di altri.... Nel caso io avrei puntato l'inglesina trip, che vene pare? Molto bello e robusto c'è il simplicity chicco ma chiudendosi a libro non mi entra nel bagagliaio
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Ven Gen 22, 2016 11:44 am

Per me ha senso se ti compri qualcosa di veramente piccolo e trasportabile, tipo quinny zapp e affini, soprattutto se pensi di viaggiare e doverlo trasportare in treno o in aereo, altrimenti oggettivamente non ci vedo una grande utilità, avendone già uno. Per me poi quelli che si chiudono ad ombrello sono ingestibili, ma ammetto di non aver mai avuto a che fare con un McLaren, che mi dicono essere davvero valido.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Sharon Ven Gen 22, 2016 11:55 am

Il quinny zapp però non si reclina e gli altri quinny (e un po' tutti quelli che diventano molto piccoli) hanno un prezzo esagerato... Credo sia importante che si reclini, vedo mio nipote 4 anni al mio matrimonio, si è fatto una super nanna la sera!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Ven Gen 22, 2016 11:59 am

il modello nuovo dovrebbe essere reclinabile e comunque sul genere ormai ne fanno diversi, io darei u 'occhiata a quelli...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Dom Mar 13, 2016 9:29 pm

Alla fine abbiamo preso il Valco baby! Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 654381 nero con cappottina deep purple! Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 660747 che strano averlo già in casa (al negozio lo avevano subito disponibile!)
Ora dobbiamo capire come attrezzarci per i primi mesi, se comprare un riduttore (avete link da consigliarmi? non ho bene idea di come siano fatti i riduttori, e al negozio non ne avevano), o la navetta della Valco da attaccare al passeggino (però costa 130 euro e non so se ne vale la pena...)
Comunque mio marito è esaltatissimo per quel passeggino! Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 220582 continua a dire che è super tecnico e fa vedere a tutti i parenti come si guida, come si piega facilmente e si trasporta con la tracolla... Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 220582 speriamo di restarne poi davvero soddisfatti!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Lun Mar 14, 2016 7:46 am

mia sorella all'inizio lo usava come base x l'ovetto della cybex, lo agganciava proprio sul telaio, ma non so se aveva preso degli adattatori appositi o se nasce così. Il valco comunque si sdraia quasi a 180 gradi e sui fianchi resta molto chiuso, quando ha iniziato ad usarlo con mia nipote non aveva nessun riduttore.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Eowyn Lun Mar 14, 2016 8:05 am

Sì, per l'ovetto serve un adattatore... ma volevo provare ad usare soprattutto la fascia i primi mesi, e quindi evitare l'acquisto di ovetto apposito e adattatore (abbiamo già un ovetto prestato di un'altra marca).
Il passeggino diventa praticamente orizzontale e chiuso su tutti i lati, quindi secondo me con copertine eccetera diventa molto simile ad una carrozzina... solo è molto largo...
Domanda: ma ai neonati vanno messe le cinture (su ovetto o passeggino) quando si portano in giro?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da fatina Lun Mar 14, 2016 8:36 pm

Io l'ho sempre legato: nell'ovetto quando inizia ad avere un mesetto rischia di scivolare in avanti. Nel passeggino che abbiamo a cesena, che ha una fettuccia in mezzo alle gambe che è fissa ed è infilata nel salsicciotto davanti (non so se mi sono spiegata), ammetto di non legarlo quasi mai.
Comunque secondo me nel valco puoi mettere la bimba tranquillamente anche a poche settimane, però anche in questo caso legherei, almeno per fare in modo che non scivoli dal fondo del passeggino, anche senza usare le cinghiette sulle spalle.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Jillian Mer Apr 20, 2016 5:48 pm

Ragazze io l'ho già messa nell'ovetto...ho QUESTO. Lo uso in auto e in questi giorni anche per le passeggiate. Lei ci si addormenta dentro e dorme così tranquilla per un paio di ore. Dite che è troppo per avere solo 1 mese?
Per i viaggi in auto mi pare comunque più sicuro questo che la navicella, anche se ho un po' di ansia per la testa (la tiene su abbastanza bene, ma comunque ha solo 1 mese) ma proprio non so cosa sia meglio usare Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 680442

Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Trio e trasporto del neonato - Pagina 19 Empty Re: Trio e trasporto del neonato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.