Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 26 di 60
Pagina 26 di 60 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 43 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
Io sono una voce fuori dal coro, ma la taglia 0 l'ho usata sia con Diego che è nato di 3200, che adesso, che Luce è nata di 2800; con la taglia 1 ci naviga ancora un bel po' , le taglie 0 invece le stanno a pennello, secondo me qualcosina ti conviene averlo; magari però il regalo della tua amica, per usarlo un po' più a lungo, conviene cambiarlo!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
vorrei fare una domandina a mamme e pancine : voi a quanti mesi avete iniziato a fare acquisti per il pupo/pupa?Io fino ad oggi, causa anche malessere..non ci ho nemmeno pensato ovviamente, ma l'altro giorno sono andata da prenatal per un regalo ad un'amiica che sta per partorire e ho trovato un'offerta incredibile (tenete conto che ne trarrei beneficio per ben 430euro!!) su un kit che comprende trio, lettino, cassettiera, fasciatoio..ecc...insomma un affarone su proprio quello che dovrei acquistare!!Il problema è che dura ancora 4 gg, e mi dispiacerebbe poi dover spendere ben 430 euro in più!!sono tentata, e non so che fare!!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
anche io mi sono lasciata tentare da un'offerta simile quando ero incinta, e l'ho presa al volo senza pensarci troppo...però forse se tornassi indietro aspetterei, non dico che mi sono pentita dell'acquisto, però ora mi sto rendendo conto che il passeggino non è il massimo e ne vedo in giro tanti più belli e comodi. Se fossi in te prima di comprare mi guarderei in giro per vedere se c'è qualcosa di meglio, a meno che tu non sia già straconvinta del modello del passeggino e di tutto il resto.
lumachina- Numero di messaggi : 672
nicole, anch'io aspetterei...noi alla fine proprio quando stavamo per comprarlo abbiamo trovato una famiglia che vendeva tutto in blocco usato(ma tutto tutto, anche lettino e seggiolone da viaggio), al prezzo che avremmo speso per un trio economico. ed era tutto praticamente nuovo. ora, non dico che anche tu debba comprare le cose usate, ma da qui a quando nasce potresti trovare altre buone offerte!
coccinella- Numero di messaggi : 2591
Anche io sono dell'avviso di lumachina. Offerte ce ne sono spesso e in vari negozi ed è meglio informarsi prima sui vari pezzi.
Io sono pro usato rinnovato per cui prima mi informerei su quello. Ci sono ovetti e navette usate talmente poco che sembrano nuove e noi alla fine abbiamo comprato nuovo solo il passeggino con gli attacchi "giusti", tra l'altro in un negozio che vende delle vecchie collezioni, tanto un passeggino non passa di moda!!
Io uso il lettino di quando ero piccola io ed è in perfette condizioni. Da Ikea il lettino non è male e ha due posizioni in cui è possibile mettere il materasso in modo da avere il neonato più alto e fare meno fatica nel tirarlo su.
Già che ci sono e sono un po' OT ti consiglio di leggere Bebè a costo zero
Io sono pro usato rinnovato per cui prima mi informerei su quello. Ci sono ovetti e navette usate talmente poco che sembrano nuove e noi alla fine abbiamo comprato nuovo solo il passeggino con gli attacchi "giusti", tra l'altro in un negozio che vende delle vecchie collezioni, tanto un passeggino non passa di moda!!
Io uso il lettino di quando ero piccola io ed è in perfette condizioni. Da Ikea il lettino non è male e ha due posizioni in cui è possibile mettere il materasso in modo da avere il neonato più alto e fare meno fatica nel tirarlo su.
Già che ci sono e sono un po' OT ti consiglio di leggere Bebè a costo zero
Julie- Numero di messaggi : 1252
Quoto le altre :-) Sei proprio sicura che tutte quelle cose ti servano? Il fasciatoio ad esempio noi non l'abbiamo comprato, ho semplicemente messo un tappetino su una cassettiera che già avevamo e adesso ormai lo cambio sul letto (sempre sul tappetino di cui sopra) perchè si muove parecchio. Per quel che riguarda il lettino, come dicevano anche le altre, ikea ha dei modelli super base che costano poco e hanno tutto quello che ti può servire tipo la doppia altezza del materasso. In quei pacchetti lì poi spesso il trio è un po' scalcagnato secondo me, io sono per le cose molto solide, noi ci siamo comprati questo usato e non lo cambierei per niente al mondo, oltretutto così facendo ci siamo evitati il doppione navicella/ovetto. Secondo me la prima cosa da valutare (e ti consiglio di farlo senza visitare altri negozi :-)) è valutare quello che pensi davvero ti possa servire. Partirei col minimo indispensabile, poi via via che scoprirai di cosa veramente non puoi più fare a meno acquisti... e vedrai che di molte cose non sentirai la mancanza
Tornando alla tua domanda iniziale: la prima cosa che abbiamo comprato (e anche quasi l'unica) è stata proprio il passeggino perchè si trattava di un annuncio su ebay annunci, ne avevamo visti anche altri (sempre usati), ma ci siamo innamorati di quello e non volevamo farcelo soffiare. L'usato ha solo questo "difetto": o compri subito o rischi che l'oggetto venga acquistato da altri. L'abbiamo preso a novembre e aspettavamo samu per la fine di gennaio.
Tornando alla tua domanda iniziale: la prima cosa che abbiamo comprato (e anche quasi l'unica) è stata proprio il passeggino perchè si trattava di un annuncio su ebay annunci, ne avevamo visti anche altri (sempre usati), ma ci siamo innamorati di quello e non volevamo farcelo soffiare. L'usato ha solo questo "difetto": o compri subito o rischi che l'oggetto venga acquistato da altri. L'abbiamo preso a novembre e aspettavamo samu per la fine di gennaio.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Grazie per il consiglio ragazze... è dura, perchè è proprio il trio che vorrei (si tratta dello zippy evo dell'inglesina) e tutti gli accessori intorno che comunque vorrei comprare (lettino, cassettiera , fasciatoio , mangiapannolini, materasso, seggiolone, e altre cose..). Oltre al risparmio (verificato, naturalmente!) mi darebbero pure un buono di 180 euro da poter spendere per altri acquisti. Per questo sono tentatissima!! Tra le amicizie non ho nessuno che mi presterebbe qualcosa perchè sono mamme da pochissimo e usano ancora tutto, avrò solo la culla di quando sono nata io , che è stata anche del mio papà !! Si di offerte sicuramente ce ne saranno altre.. però il maritino mi ha detto di approfittarne,e mia mamma mi regalerebbe metà di tutto.. però lo stesso non voglio essere avventata, quindi mi prendo questi 4 giorni per pensarci bene.
edit: leggendo la risposta di fatina ( trio scalognato, o fasciatoio che può non servire..ecc.. ) Io credo (indipendentemente che io la prenda o meno!) che l'offerta sia valida su tutti gli articoli proposti! o meglio , il trio dell'inglesina ce l'ha una mia amica e si trova alla grande (anche Elisina mi pare!!), il fasciatoio invece è assieme alla cassettiera che mi serve proprio!! anche il lettino e il materasso mi servono!In ogni caso è il kit cicogna platinum della prenatal,se volete analizzare tutti gli articoli!!
edit: leggendo la risposta di fatina ( trio scalognato, o fasciatoio che può non servire..ecc.. ) Io credo (indipendentemente che io la prenda o meno!) che l'offerta sia valida su tutti gli articoli proposti! o meglio , il trio dell'inglesina ce l'ha una mia amica e si trova alla grande (anche Elisina mi pare!!), il fasciatoio invece è assieme alla cassettiera che mi serve proprio!! anche il lettino e il materasso mi servono!In ogni caso è il kit cicogna platinum della prenatal,se volete analizzare tutti gli articoli!!
Ti confermo la validitè del trio inglesina, io lo sto usando per la seconda volta (ovetto in auto, navicella in casa) ed è come nuovo nonostante il telaio si sia vissuto tutto Diego fino ai due anni... per me imbattibile anche come maneggevolezza (anche se stavolta la carrozzina fuori non la porto, fuori usciamo solo in fascia per motivi di praticità)
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Allora, l'ho analizzato
Ti dico la mia in base alla mia esperienza:
- il trio, io mi son trovata bene con lo zippy, anche se la navicella non l'ho praticamente usata, usavo l'ovetto per uscire e nella navicella Ginevra non ci voleva stare.
- il lettino, io alla fine ne ho preso uno in cui la sponda scorre fino a sotto il letto, è più comodo da rifare e soprattutto, se come me poi opti per il side bed, non devi smontarla ma basta metterla sotto (non vorrei che togliendo una sponda la struttura ne risentisse). Se non ti interessa questo aspetto allora secondo me Ikea va benissimo
- Il seggiolone... uhm, mi pare ingombrante e scomodo da pulire. Qui http://www.autosvezzamento.it/come-scegliere-il-seggiolone/ c'è un interessante articolo in merito (improntato all'autosvezzamento, ma credo che certe considerazioni valgano per tutti)
- La cassettiera... non lo so, mi sorella ha una cosa simile e alla fine la usa come bagnetto ma poi lo cambia su una scrivania che ha di fianco. Io uso un fasciatoio grande circa il doppio e sinceramente su un materassino così piccolo mi troverei scomoda.
- Il mangiapannolini... boh, mai usato, io li metto in balcone.
- Materasso e lenzuola sicuramente ti servono e uno vale l'altro, e anche il baby monitor io lo uso tanto.
Poi, non voglio certo convincerti a non fare l'acquisto, queste sono le considerazioni che mi son venute in mente.
Ti dico la mia in base alla mia esperienza:
- il trio, io mi son trovata bene con lo zippy, anche se la navicella non l'ho praticamente usata, usavo l'ovetto per uscire e nella navicella Ginevra non ci voleva stare.
- il lettino, io alla fine ne ho preso uno in cui la sponda scorre fino a sotto il letto, è più comodo da rifare e soprattutto, se come me poi opti per il side bed, non devi smontarla ma basta metterla sotto (non vorrei che togliendo una sponda la struttura ne risentisse). Se non ti interessa questo aspetto allora secondo me Ikea va benissimo
- Il seggiolone... uhm, mi pare ingombrante e scomodo da pulire. Qui http://www.autosvezzamento.it/come-scegliere-il-seggiolone/ c'è un interessante articolo in merito (improntato all'autosvezzamento, ma credo che certe considerazioni valgano per tutti)
- La cassettiera... non lo so, mi sorella ha una cosa simile e alla fine la usa come bagnetto ma poi lo cambia su una scrivania che ha di fianco. Io uso un fasciatoio grande circa il doppio e sinceramente su un materassino così piccolo mi troverei scomoda.
- Il mangiapannolini... boh, mai usato, io li metto in balcone.
- Materasso e lenzuola sicuramente ti servono e uno vale l'altro, e anche il baby monitor io lo uso tanto.
Poi, non voglio certo convincerti a non fare l'acquisto, queste sono le considerazioni che mi son venute in mente.
Sguisch- Numero di messaggi : 216
Grande Sguisch!hai analizzato proprio tutto,grazie mille!! Le tue considerazioni mi serviranno senz'altro, inoltre stasera mi vedo con un'amica(mamma da qualche mese) e ci confrontiamo un pò sulle varie cose.. diciamo che sul trio sono convinta,sul resto non ho esperienza quindi ho pensato semplicemente che con 380 euro in piu avere tutte quelle cose fosse super,oltre al buono di 180 che userei x ulteriori altre cose. Vi ringrazio tanto!!vi tengo aggiornate :-)
Pagina 26 di 60 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 43 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza