Acquisti per il bambino/a
+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti
Pagina 25 di 60
Pagina 25 di 60 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 42 ... 60
Re: Acquisti per il bambino/a
Sì, Lucy, io la cambierei assolutamente soprattutto se pensi che la stagione possa permetterti di mettergliela più a lungo: è stra-bella, anzi la linko NONCURANTE a mia cognata che stava pensando a un costume "strano" :D
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Io ho comprato la prima cosina per il nostro bebè, un paio di body in cotone bio che ho trovato in offerta e, senza pensare che esistesse la taglia 0-1, ho preso quella 1-3. E' questo qui:
Al gatto sta decisamente piccolo, tanto che non si chiude, e non ha nemmeno il pannolo lavabile quindi ho deciso che forse 0-1 sarebbe stato troppo stretto
Al gatto sta decisamente piccolo, tanto che non si chiude, e non ha nemmeno il pannolo lavabile quindi ho deciso che forse 0-1 sarebbe stato troppo stretto
Zara- Numero di messaggi : 3785
secondo me hai fatto bene... io ne avevo comprato solo uno di body 0-1 e gliel'ho messo davvero per poco più di 10 giorni. Le cose 1-3 mesi invece me le sono portate dietro per un po' più di tempo!
fatina- Numero di messaggi : 1499
O mamma che tenerezza i bodini...le tutite!!! *__*
Lucy, anche io prenderei una misura in più. Anche perchè così, visto il periodo in cui nasce, la usi meglio.
Zara...il tuo gattone è fantastico!
Lucy, anche io prenderei una misura in più. Anche perchè così, visto il periodo in cui nasce, la usi meglio.
Zara...il tuo gattone è fantastico!
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Ahahahaha Zara fantastica che usi il gatto come modello...
Lucy, quella tutina è davvero adorabile effettivamente...
Lucy, quella tutina è davvero adorabile effettivamente...
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ovviamente è stato il marito a mettere il body al gatto. Si è giustificato dicendo che tanto prima di usarlo avremmo dovuto lavarlo lo stesso. E' astuto, l'uomo Per ora è l'unica cosa che abbiamo acquistato, non so davvero da che parte iniziare.
Lucy, assolutamente da cambiare 0-1 a volte non si fa in tempo a fare una lavatrice, almeno 1-3 riesci a metterla di più.
Zara Se non hai amiche/colleghe/parenti che ti prestino qualcosa vai sull'usatio. Per i primi 3 mesi trovi cose praticamente nuove perchè è difficile che vengano usate per un lungo periodo.
Nella mia zona ci sono vari negozi che prendono dell'usato buono e lo rivendono. Noi ci siamo trovati benissimo
Zara Se non hai amiche/colleghe/parenti che ti prestino qualcosa vai sull'usatio. Per i primi 3 mesi trovi cose praticamente nuove perchè è difficile che vengano usate per un lungo periodo.
Nella mia zona ci sono vari negozi che prendono dell'usato buono e lo rivendono. Noi ci siamo trovati benissimo
Julie- Numero di messaggi : 1252
Oh mamma i bodini Fase che mi sono quasi completamente dimenticata
sea- Numero di messaggi : 5056
Mi sembra un ottimo consiglio Julie, grazie Aspetto se mia zia riesce a far saltar fuori qualcosa se no mi cimenterò nella ricerca online, purtroppo qui da me non c'è un negozietto dell'usato.
Ho trovato un negozio on line che si chiama Next che mi sta facendo perdere la testa. Ha delle cose deliziose sia da bambino che da bambina e ha dei prezzi abbordabili.
Purtroppo non si può acquistare direttamente dal sito Uk che ha dei prezzi ancora più bassi, ma sto aspettando che escano più tutine invernali per tuffarmi nell'acquisto
Purtroppo non si può acquistare direttamente dal sito Uk che ha dei prezzi ancora più bassi, ma sto aspettando che escano più tutine invernali per tuffarmi nell'acquisto
Julie- Numero di messaggi : 1252
Pagina 25 di 60 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 42 ... 60
Argomenti simili
» Scoprire il sesso del bambino
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza
» Padri e relazione con il bambino
» Casa a misura di bambino
» Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino
» Il metodo Ramzi per predire il sesso del bambino in gravidanza