Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

4 partecipanti

Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Ais Sab Set 12, 2015 1:55 pm

Ciao a tutte ragazze, apro questo topic per avere quante più testimonianze possibili su una cosa che mi ha inquietato quanto affascinato.
(Cara PQ ti chiedo scusa se ho sbagliato luogo, sposta pure dove meglio credi)

Bene, l'altra sera in un gruppo su facebook è stato postato un video di una ragazza che tramite determinate oscillazioni avrebbe previsto il sesso dei futuri figli, e ha oltretutto confermato le nascite già avvenute.
La cosa mi ha lasciata senza parole, sono rimasta incredula da tutte le altre ragazze che provavano e commentavano immediatamente con i loro risultati ottenuti in diversi test.
Sconvolta quando altrettante hanno confermato anche il test sulle loro madri, nonne, sorelle, zie!!! Shocked

Il test è il seguente:
-Avete bisogno di un vostro ciondolo o anello che portate da anni a cui siete affezionate, che sia d'oro o d'argento, e una catenina a cui appenderli, sempre d'oro o d'argento.
-fate passare il ciondolo o l'anello all'interno della catenina e alzatela di fronte a voi tenendola con la mano destra, mentre la mano sinistra starà aperta con il palmo rivolto esattamente sotto al ciondolo/anello.
(In pratica tenerti la catenina perpendicolare al palmo della mano)
-adesso tirate su 3 volte la catenina (senza mai far toccare il ciondolo/anello sulla mano), e aspettate che si muova.
Se si muove in tondo come un vortice indica sesso femminile;
Se si muove avanti/indietro o destra/sinistra indica sesso maschile.

-attendete finché il ciondolo non si ferma e riprovate con lo stesso procedimento (alzi 3 volte e aspetti che si muova finché non si ferma di nuovo), così otterrete il sesso di un altro figlio.
-riprovate finché il ciondolo, dopo le 3 alzate, non Si muoverà affatto. (Ciò indica che non avrete più figli anche se lo vorrete)

Quali combinazioni vi sono venute? A me F M F F

Se volete riprovarci da capo, basta racchiudere tutta la catenina e il ciondolo nel palmo della mano sinistra e riprovarci ancora e ancora finché non sarete convinte!

Io ho provato 3 volte, due con un ciondolo e una con l'anello, sempre stesso risultato.
Non so spiegarvi perché ma mentre lo facevo ho cominciato a piangere, mi sono sentita in modo particolare, una sensazione strana, come di gioia benessere e ansia insieme.

Vi invito a provare anche con altre donne che conoscete, sempre con un loro anello/ciondolo e catenina, d'oro o d'argento. Alcune ragazze hanno provato anche con del semplice ago e filo per vedere cosa accadeva e hanno avuto lo stesso sorprendente stesso risultato.

Però, ragazze, purtroppo questa cosa non indica quando c'è un aborto.
Quindi anche se avete avuto 4 risultati, non é detto che tutti vadano a buon fine.

Mi piacerebbe tantissimo avere le vostre esperienze e impressioni, a me questa cosa ha sconvolto!
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Sab Set 12, 2015 2:07 pm

Io a queste cose non credo minimamente,  mi spiace! Alcune sono divertenti e simpatiche tradizioni, anche questa dell'anello,  ma non starei a farmi impressionare dal risultato.
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Julmax Dom Set 13, 2015 9:48 pm

Io sapevo del ciondolo, ma fatto muovere sulla panciona di una donna in dolce attesa...! Mia nonna lo fece alle sue figlie, e mi pare che li azzeccò tutti! (finché c'era eravamo in 7 nipoti!) Sulla mano invece gira in tondo se il palmo è rivolto in su e di lato se il palmo è rivolto in giù, rispettivamente corrispondenti a yin e yang... Io sapevo questo, e ogni volta che faccio una prova si muovono sempre nello stesso modo (giro con palmo in su, lato con palmo in giù)... Però usavo una collana qualsiasi. Mia nonna invece usava un ciondolo di ambra o di giada (in Nuova Zelanda la giada è un classico). Dovrebbe basarsi sulle vibrazioni, sulle frequenze. Sicuramente farò le prove sui miei pancioni in futuro e confronterò i risultati del ciondolo con i risultati di...beh delle nascite Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino 654381

EDIT: E non sapevo dei 3 rialzi della collana/ciondolo, semplicemente tengo fermo il ciondolo e lo lascio senza muoverlo, e lui inizia pian piano a muoversi da solo!! Provato anche il mio compagno, senza dirgli come avrebbe dovuto muoversi il ciondolo per non influenzarlo inconsciamente, e ha funzionato comunque con stupore bambinesco di entrambi Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino 220582
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da saradavidemic Lun Set 14, 2015 9:02 am

A me lo ha fatto mia madre quando ero piccola e ancora me lo ricordo, maschio-femmina-maschio e a quanto pare ci ha azzeccato
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Ais Lun Set 14, 2015 11:13 am

La trovo magica questa cosa!
Ha azzeccato pure con mia mamma e mio padre, e con mia nonna!

Per metterlo alla prova, abbiamo provato con una nostra vicina e le ha segnato pure il gemello maschio che non è sopravvissuto al parto!
Atroce!
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Julmax Sab Dic 19, 2015 4:38 am

Stasera guardando gli usi del bicarbonato, ho trovato una cosa che mi ha incuriosita: pare che in America facciano questo "baking soda test" in cui si mette del bicarbonato in un bicchierino di plastica e poi ci viene versata sopra della pipì di una donna incinta... Se fa le bollicine dovrebbe nascere un maschietto, altrimenti una femminuccia... Qualcuna di voi sapeva di questa cosa? Io è la prima volta che la sento, e non ricordavo di averlo mai intravisto neanche qui (anche con la ricerca non è venuto fuori niente) Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino 412261
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Jillian Sab Dic 19, 2015 10:27 am

Io l'avevo letto qualche mese fa e l'avevo postata nell'altro topic gemello a questo...poi mi sono dimenticata di farlo!! Cmq appena mi ricordo lo faccio e vi dico ;)
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino Empty Re: Tecniche alternative per scoprire il sesso del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.