Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il bambino/a

+67
Eowyn
cinziettina
martymcfly
linda
fiordiloto
lady_chiara
Rossana
Sharon
kikkadori
Parsley
Silvia Mimosa
dipkick
saltonelbuio
goldie
Hythien
Valy
nicolecom
mimi
Zara
fatina
ArdathLilith
lumachina
Mirtillina
Jillian
Blue
Julie
Sguisch
taiyou
betty
Bozilia
mammamike
atam
tomoe
Farfallina
MissPat
valix
piccolo principe
selvynina
daneb
Chicaice
LadySpank
Nina
luisav
kivrin
Tweetier
mononoke
saradavidemic
Miwako
Zinzulina
LucyintheSky
nimue
Luthien
nike
Martinamarina
Camilla
bluce
ranavalentina
greenhope
raffina
coccinella
Elisina
Ellyy
Pantofolina
valinav
Maria
sea
Elisabetta
71 partecipanti

Pagina 14 di 60 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 37 ... 60  Successivo

Andare in basso

Acquisti per il bambino/a - Pagina 14 Empty Re: Acquisti per il bambino/a

Messaggio Da kivrin Sab Gen 14, 2012 8:57 am

Bene allora non mi preoccupo più ^^
Grazie mille I love you
kivrin
kivrin

Numero di messaggi : 107

http://kivrin82.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sea Sab Gen 14, 2012 1:55 pm

Pantofolina ha scritto:a me piace il rosa.. pero nn vorrei avere tutto rosa!!!
per questo oggi mi sono limitata a poche cose... vorrei che variasse nei colori... se devo mettergli una cosa verde o gialla che sia.. nn mi faccio problemi.. tanto poi quando cresce mettera anche cose color blu!

Ma Panto i primi tempi secondo me le potrai mettere anche le tutine di Simone, io a Chiara ho messo anche tanta roba da maschietto, perchè me l'avevano prestata. E continuo a riciclare felpine e maglie del cuginetto senza troppi problemi, ovvio scelgo le più mettibili da una femminuccia tongue
La roba da femminuccia è davvero troppo monotona...rosa, rosa, rosa e sempre rosa. Io amo molto anche il rosso, l'azzurro ma faccio veramente fatica a trovare, eppure le femminucce vestite di azzurro sono stupende Acquisti per il bambino/a - Pagina 14 677225
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da kivrin Mar Gen 17, 2012 4:55 pm

E' vero che da femminucce si trova quasi solo abbigliamento "in rosa" ma alla fine anche nel reparto maschietto si trovano cosine adatte a una femminuccia, io le ghettine le ho prese lì, sono tutte a righe o a pois colorati e poi per fortuna c'è anche il lilla, a chi piace, ovviamente. Acquisti per il bambino/a - Pagina 14 826922
kivrin
kivrin

Messaggio Da coccinella Mar Gen 17, 2012 5:00 pm

anche io, finchè sono così piccoli, non vedo grosse differenze tra l'abbigliamento da maschietto e quello da femminuccia...in fin dei conti si tratta di body e tutine!
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591

Messaggio Da nike Mar Gen 17, 2012 8:01 pm

Credetemi, è peggio dopo i tre anni, quando per i maschi è TUTTO rigorosamente blu!!! Suspect Almeno così era qualche anno fa!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da selvynina Mar Gen 17, 2012 9:12 pm

sea ha scritto:Io consiglio molti body, tutt'ora li consumo come il pane, e quano sono neonati, basta qualche cacca un pò più copiosa che ne cambi anche 2 al giorno.

@Ladyspank: i sacchi nanna che ho io sono smanicati, guarda che belli questi
http://www.slumbersac.co.uk/category-slumbersac.html io ne ho uno i questa marca 12-36 mesi, quello con i bottoncini, è stupendo e costa il giusto Acquisti per il bambino/a - Pagina 14 826922

sea, ma tu il sacco nanna l'hai comprato direttamente dal sito segnalato? Il prezzo è in sterline mi pare...
Perchè se cerco di fare il check-out mi chiede di fare una registrazione a un'applicazine di Google...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da LadySpank Mer Gen 18, 2012 7:56 am

i neonati sono bellissimi con qualunque colore e qualunque cosa addosso, ma é vero: anche qui é tutto molto sessista. o blu o rosa...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Pantofolina Mer Gen 18, 2012 8:16 am

sea ha scritto:
Pantofolina ha scritto:a me piace il rosa.. pero nn vorrei avere tutto rosa!!!
per questo oggi mi sono limitata a poche cose... vorrei che variasse nei colori... se devo mettergli una cosa verde o gialla che sia.. nn mi faccio problemi.. tanto poi quando cresce mettera anche cose color blu!

Ma Panto i primi tempi secondo me le potrai mettere anche le tutine di Simone, io a Chiara ho messo anche tanta roba da maschietto, perchè me l'avevano prestata. E continuo a riciclare felpine e maglie del cuginetto senza troppi problemi, ovvio scelgo le più mettibili da una femminuccia tongue
La roba da femminuccia è davvero troppo monotona...rosa, rosa, rosa e sempre rosa. Io amo molto anche il rosso, l'azzurro ma faccio veramente fatica a trovare, eppure le femminucce vestite di azzurro sono stupende Acquisti per il bambino/a - Pagina 14 677225

infatti in questi giorni sto ritirando fuopri tt le cose di simone... ma ecco.. volevo che avesse qualcosa di nuovo...
ma le prime cose saranno tutte di simone.. ho delle tutine verdi che simone ha messo si e no 1-2 volte... e quindi e' inutile ricomprare dell'altro che faccia la stessa fine!!!
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604

Messaggio Da piccolo principe Lun Feb 20, 2012 10:44 am

ragazze, molto interessante questo topic Acquisti per il bambino/a - Pagina 14 936791 visto che sto incominciando a pensare a tutto l'occorrente per i primi mesi...e una cosa che mi preme sapere prima di tutto: qualcuna di voi ha usato in gravidanza e in allattamento il cuscino da allattamento?...ne ho visto uno dalla chicco, il boppy, ma non capisco come si possa usare in gravidanza per dormire??? confused come viene posizionato??? confused perchè comincio ad avere un pò di fastidi sulla parte destra del corpo, visto che dormo girata su un fianco tendenzialmente...
piccolo principe
piccolo principe

Numero di messaggi : 481

Messaggio Da kivrin Lun Feb 20, 2012 10:55 am

Anche io ho visto il boppy, da prenatal, e mi piaceva molto ma mia mamma ha detto che è solo una bella trovata commerciale! Eppure di gente che non può farne a meno ce n'è tanta... non so cosa pensare!
Però non penso sia adatto per dormire, quelli sono i cuscini che si allungano tutti e sembrano un mega tubo, il boppy rimane sempre "acciambellato!!".
kivrin
kivrin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 60 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 37 ... 60  Successivo

- Argomenti simili